[2] [PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: [2] [PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [2] [PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS4-XBO] Final Fantasy XV - Nuovo trailer TGS, Nomura non è più director

    Nomura ha appena mostrato un nuovo trailer per Versus nel corso della conferenza E3 di Sony, concludendolo col cambio di logo che certifica il passaggio da Final Fantasy Versus XIII a Final Fantasy XV che molti avevano previsto. Non è ancora chiaro se FF15 sarà un'esclusiva al pari del vecchio Versus, invece.

    Appena saranno disponibili inserirò trailer e logo.




    Chi non avesse seguito la tormentata vicenda dello sviluppo di Versus XIII può trovare un sunto in questo post che ho scritto in risposta a Lop91:


    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Versus XIII fu presentato nell'ormai lontano E3 2006 come uno dei titoli facenti parte della Fabula Nova Crystallis, la saga a cui in origine appartenevano FF13 e Agito (poi rinominato FF Type 0). FNC non va vista come un'ambientazione comune o una storia che leghi titoli diversi, ma come un universo con più mondi che condividono alcuni riferimenti mitologici e tematici. A rimarcare le sue peculiarità, Versus fin dall'annuncio prese una direzione diversa rispetto ai FF numerati per via del gameplay da action-jrpg vicino alle cifre di KH (il team di sviluppo del resto era quello dei KH numerati) e dell'ambientazione a metà fra una contemporaneità riletta secondo l'estetica nomuriana ed elementi fantasy, steampunk e sci-fi.

    Dato l'estremo ritardo nello sviluppo (forse dovuto alla necessità di spostare personale sul rilancio di FF14, al di là del trend negativo di Square Enix in merito al rispetto delle tempistiche) continuare a chiamarlo Versus XIII rischiava di essere controproducente, dato che uno spin-off normalmente attira meno interesse rispetto a un capitolo numerato e che, a dispetto del titolo, Versus fin dall'inizio non aveva legami narrativi rilevanti con 13 e, mantenendo quel numero nel titolo, avrebbe potuto allontanare chi era rimasto deluso da FF13 e relativi seguiti.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    La versione pc quindi ufficiale? ero rimasto che dovessero ancora valutare... ma alla fine considerato che hanno iniziato ad investire pesantemente su pc con tutti i vari port credo anche io uscirà.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    La versione pc quindi ufficiale? ero rimasto che dovessero ancora valutare... ma alla fine considerato che hanno iniziato ad investire pesantemente su pc con tutti i vari port credo anche io uscirà.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Con grande probabilità, dato che Tabata ha detto che ci sono 300 uomini sul progetto FF15 PC. Quindi per quanto si possa mentire sul numero, secondo me non è del tutto improbabile. Anzi, credo che a questo punto sia quasi certo.

    Ti riporto l'intervista di Tabata a riguardo.

    “I have in mind a version of Final Fantasy XV that is more technically developed,” Tabata said. “This version could incorporate things that we were forced to abandon because of the limitations of home consoles. With the PC, this would be an opportunity to release a version far superior in terms of quality and tech. That said, if we choose to develop this project, the development will start from scratch by doing research of what would be the best technology to use. It might not be a simple port of the console version.”

    source: gematsu
    Ultima modifica di Mr.Vercetti; 12-04-2016 alle 15:06:44
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  4. #4
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Non se lo incula nessuno final fantasy xv? Ultimamente hanno rilasciato nuovo materiale, tra il rinvio al 29 novembre all'hyppante video di 50 minuti:



    Ma quanto cazzo è bello il protagonista nel prologo? Sotto un artwork per chi volesse spoilerarsi (ma ripeto ,si vede nei primi minuti di gioco) il suo aspetto dopo aver abbandonato il periodo boy band giapponese:

    Spoiler:


    sembra miyamoto di vagabond!

  5. #5
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Eh già, mica male

  6. #6
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    visto un po qua e la il video gameplay da un'ora, fermo restando che leggendo tutte le notizie do per certo sarà un gran bel gioco (forse non un gran ff)
    ma c'è stato un downgrade grafico?
    uso come sfondo desktop la bistecca con contorno di patatine , e vedendo l'immagine della colazione presente nel video , vedo una differenza incredibile a livello di texture

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  7. #7
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Si, lo hanno downgradato parecchio. Duscae era più bello. Pero c'è da dire che era solo una demo e aveva dei cali di fps paurosi. Secondo me vedremo quel livello sulla neo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    se lo downgradano anche su pc bestemmio

    edit: lol non so perché davo per scontata la versione pc, invece leggo che per ora è stata smentita o.o
    Perfetto, allora posso smettere di seguire anche quel poco che facevo prima
    Ultima modifica di Jaeger; 22-08-2016 alle 11:34:42

  9. #9
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Pare pero che la qualità grafica della Platinum demo sia quella definitiva. Il gioco comunque, per mole e tipologia, è bellissimo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Io ho evitato volontariamente di guardare il video gameplay di 50 min, voglio evitare qualsiasi tipo di spoiler anche il più insulso, ma ovviamente è dura

  11. #11
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Io ho evitato volontariamente di guardare il video gameplay di 50 min, voglio evitare qualsiasi tipo di spoiler anche il più insulso, ma ovviamente è dura
    diciamo che la parte da evitare sono i primi 2 minuti, il resto lo puoi guardare a pezzi senza spoilerarti nulla se non il gameplay

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  12. #12
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Chissà come lo finalizzeranno...speriamo risolvano quanto visto di ancora grezzo. Tipo, notavo come noctis si alzasse da terra in modo improvviso, come se mancasse l'animazione...

  13. #13
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    se lo downgradano anche su pc bestemmio

    edit: lol non so perché davo per scontata la versione pc, invece leggo che per ora è stata smentita o.o
    Perfetto, allora posso smettere di seguire anche quel poco che facevo prima
    Il port PC non è mai stato ufficialmente confermato, ma da che ricordo non è neanche mai stato smentito. Tabata comunque ne ha parlato, dicendo più o meno che l'intenzione sarebbe quella di farne un update tecnico. Probabile che non ne parlino per spingere al massimo le vendite su console.

  14. #14
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Il port PC non è mai stato ufficialmente confermato, ma da che ricordo non è neanche mai stato smentito. Tabata comunque ne ha parlato, dicendo più o meno che l'intenzione sarebbe quella di farne un update tecnico. Probabile che non ne parlino per spingere al massimo le vendite su console.
    si infatti intendevo non confermato più che smentito ^^
    solo che coi tempi square enix se deve uscire un anno dopo faccio meglio a dimenticarmene per ora..

  15. #15
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    si infatti intendevo non confermato più che smentito ^^
    solo che coi tempi square enix se deve uscire un anno dopo faccio meglio a dimenticarmene per ora..
    Una anno dopo sarà il minimo imho.

    Io ormai ho deciso di prenderlo su PS4, in attesa esca la Neo, che tanto mi servirà anche per The Last Guardian e altri eventuali third party che per un motivo o per l'altro rimarranno esclusiva console.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •