Unreal Tournament & LAN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Unreal Tournament & LAN

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277

    Domanda Unreal Tournament & LAN

    Dopo una lunghissma assenza eccomi di nuovo nel Forum ad inondarvi di domande (alle quali sicuramente saprete rispondere)..

    Ho da poco ricevuto i regalo per la Laure un Notebook Compaq Presario ed ho provato ad instalare una LAN direttmente con il mio PC da cmera tramite cavo CROSS.
    WinXP riconosce he c'è una connessione di rete ma non mi permette di vederla mentre con WindowsCommander (MITICO PROGRAMMA!!!!!!) non ho problemi.

    L'altro giorno pensamo "Ho 2 Cmpter, un cavo Cross ed UNREAL TOURNAMENT. Mmmmmm...... MA CeRTO! mi faccio un partita in LAN con un mio amico!

    Domanda: Come faccio a giocare con Unreal Tournament tramite collegamento LAN? Quali operazioni devo compiere?


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  2. #2
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    E' semplice!

    Devi installare UT sui 2 computer e lanciare una partita LAN da uno dei 2 via ip diretto ovvero aggiungi tra i preferiti dei due computer i 2 IP e poi fai partire da uno dei 2 una partita LAN!

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    se sei fortunato con UT i due pc si rilevano automaticamente senza inserire gli indirizzi
    Porva a creare una partita su un pc e vedere se dall'altro pc ci puoi accedere
    io da circa due mesi ho una LAN domestica e gioco a Jedi Academy, Call of Duty, UT2003 e molti altri giochi. Divertentissimo!!
    _

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •