Quanto devo tenere i punti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quanto devo tenere i punti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sabishii
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    245

    Quanto devo tenere i punti?

    Ho bisogno di un vostro parere.
    Sono in un paese straniero e sabato mi sono tagliato un dito con una pietra affilata. Il taglio è di circa 1.5cm (o poco meno) ed era abbastanza profondo. Sono andato in ospedale e mi hanno messo i punti, congedandomi dicendo "Devi tornare ... prossimo".
    Ero talmente rintronato dalla situazione che non ho prestato attenzione. Mi hanno lasciato un bigliettino con scritti dei giorni della settimana e io ho dato per scontato che ci fosse segnato quando sarei dovuto tornare. Mi sbagliavo.

    Sono al 50% sicuro che avessero detto "torna lunedì prossimo". Ma non è poco 3 giorni per togliere i punti?
    Di solito quanti giorni ci vogliono?

    Considerate che non ho possibilità di chiamare l'ospedale.

    Se per assurdo li tenessi fino a settimana prossima c'è qualche rischio? Tipo che non riescano più a toglierli o roba simile.

    Aiuto.
    露の世は得心ながらさりながら [小林一茶 ]
    願わくは花の下にて春死なむ その如月の望月のころ [西行]

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Sabishii Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un vostro parere.
    Sono in un paese straniero e sabato mi sono tagliato un dito con una pietra affilata. Il taglio è di circa 1.5cm (o poco meno) ed era abbastanza profondo. Sono andato in ospedale e mi hanno messo i punti, congedandomi dicendo "Devi tornare ... prossimo".
    Ero talmente rintronato dalla situazione che non ho prestato attenzione. Mi hanno lasciato un bigliettino con scritti dei giorni della settimana e io ho dato per scontato che ci fosse segnato quando sarei dovuto tornare. Mi sbagliavo.

    Sono al 50% sicuro che avessero detto "torna lunedì prossimo". Ma non è poco 3 giorni per togliere i punti?
    Di solito quanti giorni ci vogliono?

    Considerate che non ho possibilità di chiamare l'ospedale.

    Se per assurdo li tenessi fino a settimana prossima c'è qualche rischio? Tipo che non riescano più a toglierli o roba simile.

    Aiuto.
    i punti solitamente rimangono una decina di giorni, però dipenderà dalla ferita, dal punto e da mille altre cose
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    vabbè dai, adesso dicci qual'è questo 'paese straniero' su

  4. #4
    Utente L'avatar di NepNep
    Registrato il
    04-16
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    165
    In media una settimana e non oltre i 15 giorni.
    Nel tuo caso direi una settimana, tre giorni mi sembrano pochi per 1.5 cm. Tanto arrivato lì dovranno comunque controllare se c'è ancora fuoriuscita di siero

    Nepu Nepu!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •