[PS4] Consiglio Monitor ps4 full hd 24''
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Monitor ps4 full hd 24''

Cambio titolo
  1. #1

    Consiglio Monitor ps4 full hd 24''

    Salve, sapete consigliarmi qualche modello che abbia un buon rapporto qualità prezzo ? (Vorrei spendere sui 200€ circa). Non ho particolari esigenze dal punto di vista grafico, mi intessa che non ci sia ritardo o ghosting time, (problema che ho con il mio attuale monitor). Devo collegarci anche il pc quindi dovrebbe avere due uscite hdmi.
    Grazie a a tutti




    Edit:BenQ RL2455HM Monitor da Gaming, Display da 61 cm/24" LED Full-HD, HDMI, DVI, VGA, Nero: Amazon.it: Informatica mi attira questo, qualcuno ce l'ha o lo consiglierebbe ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    E' ottimo, dicono sia il miglior monitor per ps4 sui 24 pollici.
    Pochissimo input lag e response time, ma non ti aspettare i colori di un IPS, perché quel BenQ e' un TN.
    Io preferisco gli ips, anche se hanno più response time. Non lo noti nemmeno alla fine.

  3. #3
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    E' ottimo, dicono sia il miglior monitor per ps4 sui 24 pollici.
    Pochissimo input lag e response time, ma non ti aspettare i colori di un IPS, perché quel BenQ e' un TN.
    Io preferisco gli ips, anche se hanno più response time. Non lo noti nemmeno alla fine.
    Mi consiglieresti qualche IPS sempre su questa fascia di prezzo magari sempre con due hdmi ?

    Il benq lo userei sopratutto su ps4, ma anche su pc, (navigare , lavorare ecc.) per te va bene anche per questo utilizzo ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Io ho preso a 136€ su Amazon un aoc e2460sh. È un tf con 1ms di ritardo, ottimo per gaming e fhd. Lo consiglio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •