[8] Che Manga hai letto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 147

Discussione: [8] Che Manga hai letto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Iniziato Jushin Rygen (sono riuscito a prendere l'edizione della Hikari sia normale che variant ): mi sembra troppa roba buttata lì per farla in caciara sin dall'inizio senza spiegare nulla.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #17
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Passo per dire che Girls of the Wild's è il mejo mahnwa (manwha? manhwa?) che ho letto in vita mia.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Ho appena finito Sket Dance. Complimenti a Shinohara, davvero. In certi momenti avevo gli occhi lucidi. Il finale è sicuramente il migliore tra quelli delle ultime jumpate lette, e fa benissimo il suo lavoro. Peccato che in Italia abbia venduto poco e niente.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Sket Dance. Complimenti a Shinohara, davvero. In certi momenti avevo gli occhi lucidi. Il finale è sicuramente il migliore tra quelli delle ultime jumpate lette, e fa benissimo il suo lavoro. Peccato che in Italia abbia venduto poco e niente.
    Io devo ancora leggere gli ultimi due volumi, prima devo prepararmi psicologicamente a dire addio allo Sket Dan .

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Altro recupero vecchio che finalmente ho concluso: Il Mondo di Ran.

    Al di là della bellezza disarmante delle femmine, ho trovato la storia così semplice quanto incalzante.

    Una piccola perla che ahimè dura troppo poco.

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Passo per dire che Girls of the Wild's è il mejo mahnwa (manwha? manhwa?) che ho letto in vita mia.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    L'ho interrotto a un certo punto dell'anno scorso e mai più ripreso, potrei quasi ricominciare

  6. #21
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ma... di Vagabond non si sa proprio niente? Perché vorrei iniziarlo, ma il fatto che non si sa nulla su quando Inoue riprenderà a lavorarci sopra mi scoraggia un po'.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #22
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Dopo aver finito la seconda stagione di Shokugeki no Souma, mi sono messo a leggere il manga e sono arrivato in pari con il cap 184.

    Ora la mia domanda : sapete ogni quanto escono i capitoli? hanno una cadenza abbastanza fissa o o piuttosto incerta e mutevole?
    Nel primo caso, sapreste anche dirmi che giorno esce di solito un nuovo capitolo?

    Grazie in anticipo.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  8. #23
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito la seconda stagione di Shokugeki no Souma, mi sono messo a leggere il manga e sono arrivato in pari con il cap 184.

    Ora la mia domanda : sapete ogni quanto escono i capitoli? hanno una cadenza abbastanza fissa o o piuttosto incerta e mutevole?
    Nel primo caso, sapreste anche dirmi che giorno esce di solito un nuovo capitolo?

    Grazie in anticipo.
    Cadenza settimanale.
    Essendo Jump lo puoi trovare già tradotto mercoledì sera o giovedì mattina, dipende dalle fonti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Cadenza settimanale.
    Essendo Jump lo puoi trovare già tradotto mercoledì sera o giovedì mattina, dipende dalle fonti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Perfetto, grazie mille!

    Sono tutto in trepidazione per i prossimi giorni...
    Spoiler:
    orso
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  10. #25
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Concluso L'Immortale di Samura: che bomba ragazzi, non perde un colpo. Lo stile di raffigurazione delle battaglie poi rasenta il capolavoro per me, dinamicissimo e a tratti cinematografico.

    Adesso ho anche divorato il primo volume di Die Wergelder, sempre di Samura. Non all'altezza di Mugen no Juunin, ma mi bastano i disegni per provare gioia.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #26
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Bene, con Btooom! 19 e TLR Darkness 10 ho recuperato tutto quello che avevo lasciato indietro.
    Chiusa la casella, adesso prendo giusto quello che più mi interessa al momento.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Finito Binbougami (in verità l'ultimo numero ho fatto il furbetto, quando esce lo comprerò).
    Tette+comics+un po' di storiella. Mi è piaciuto.

  13. #28
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ho bisogno di sapere: Vinland saga con quale frequenza esce? Perché vorrei iniziarlo.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #29
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma... di Vagabond non si sa proprio niente? Perché vorrei iniziarlo, ma il fatto che non si sa nulla su quando Inoue riprenderà a lavorarci sopra mi scoraggia un po'.
    Inoue è molto lento.Detto ciò i capitoli escono con una frequenza un pò superiore rispetto ai vari lentoni del settore(Berserk,HunterxHunter) ma escono comunque molto lentamente.
    E ti dirò,ci stà pure.Vagabond è un'opera molto introspettiva e curata,probabilmente sarà il lavoro di una vità di Inoue.Sebbene la sceneggiatura sia già presente(il manga è tratto da un libro) prevedo al massimo una decina di capitoli ogni anno, al massimo proprio.
    Siamo ancora lontani dalla fine dell'opera.


    Vinand Saga invece è più celere,sebbene sia anche lui lento.Ma i capitoli escono con una certa frequenza e la trama va avanti abbastanza bene.Non lo metto sullo stesso livello di Vagabond e l'Immortale però.


  15. #30
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Inoue è molto lento.Detto ciò i capitoli escono con una frequenza un pò superiore rispetto ai vari lentoni del settore(Berserk,HunterxHunter) ma escono comunque molto lentamente.
    E ti dirò,ci stà pure.Vagabond è un'opera molto introspettiva e curata,probabilmente sarà il lavoro di una vità di Inoue.Sebbene la sceneggiatura sia già presente(il manga è tratto da un libro) prevedo al massimo una decina di capitoli ogni anno, al massimo proprio.
    Siamo ancora lontani dalla fine dell'opera.


    Vinand Saga invece è più celere,sebbene sia anche lui lento.Ma i capitoli escono con una certa frequenza e la trama va avanti abbastanza bene.Non lo metto sullo stesso livello di Vagabond e l'Immortale però.
    Ma Vagabond non è in pausa?


    Comunque proprio perché non si sa se finirà sto finendo di leggere Musashi. Già ho azzardato a prendere Real

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •