[8] Che Manga hai letto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 147

Discussione: [8] Che Manga hai letto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    @Heiki@

    Appena letto il capitolo. Scontatissimo che

    Spoiler:
    ci sono degli umani e/o che verrà salvato




  2. #92
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    @Heiki@

    Appena letto il capitolo. Scontatissimo che

    Spoiler:
    ci sono degli umani e/o che verrà salvato



    Non ho aperto nulla, appena posso leggo

    Appena letto. Mi sembra ovvio che
    Spoiler:
    non ne sapremo più niente di lui fino ad uno scontatissimo "norman, you're alive?? sigh sigh"
    Ultima modifica di Heiki; 14-03-2017 alle 08:00:06

  3. #93
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Tra l'altro dovrei pure iniziare dorohedoro ma niente, già seguire 2-3 in corso mi scoccia.

  4. #94
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Emma

    Comunque sia timeskip presentissimo come previsto, era impossibile gestire la convalescenza senza fare capitoli inutili

  5. #95
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Letto l'ultimo di Vinland.



    Canute

  6. #96
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    @Heiki@


    This is excalating quickly. Mi ha lasciato a mascelle distrutte questo capitolo.

  7. #97
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    @Heiki@


    This is excalating quickly. Mi ha lasciato a mascelle distrutte questo capitolo.
    Ma il 32? Io non lo trovo ;-;

  8. #98
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Ma il 32? Io non lo trovo ;-;
    Ma vai sul solito


    Altrimenti volpe o bacio

  9. #99
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    @Heiki@


    This is excalating quickly. Mi ha lasciato a mascelle distrutte questo capitolo.
    Sono rimasto di merda anch'io.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Su mangastream arrivano fino al 31

  11. #101
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Su mangastream arrivano fino al 31
    Fox


    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Sono rimasto di merda anch'io.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    No, sul serio: parliamone

  12. #102
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Fox




    No, sul serio: parliamone
    Madonna
    Colpaccio di scena, questa non me la sarei mai aspettata

    Spoiler:
    Ora c'è da vedere che fine farà ray. Se muore, sono sicuro al 100% che Norman lo vedremo più avanti, non farebbero mai morire entrambi

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    5
    Ho recentemente letto una manga chiamato "doreiku: i miei 23 schiavi" (pronunciato anche come dorei-ku), e inedito in italia, e penso che si può trovare solo lo scan di inglese che sia completo, il scan-traduzione italiano e arrivato solo fino al capitolo 7.

    Comunque, la serie si tratta di una congegno che se indossa nei denti (si, cioè nelle denti della bocca) questo giocattolo si chiama SCM. La ragione che si indossa e perché il SCM fa una vibrazione quando il possessore e vicino a un'altra possessore dello SCM, quindi si può scoprire altre persone che abbiano lo stesso giocattolino, poi questo due persone possono sfidare un'altra a una sfida/duello, chiunque vince diventa una padrone, mentre l'altra, colui che ha perso, diventa lo schiavo, questo è il scopo dello strumento, il SCM che è indossato dalle denti dello perdente/schiavo lo impedisce di disobbedire all vincitore/padrone e lo costringe a diventare una schiava, So che sembrerà come una manga erotico o bdsm, ma non lo è, infatti direi che è più simile a death note o liar game, visto che le sfide che i due possessori della SCM si fanno tra altro sono sfide psicologice o giochi, e gli due sfidanti usano delle metodi tattiche e strategico e usano dei trucchi o metodi* psicologici per ingannare il avversario a perdere o fare quello che loro vogliono, diregendolo verso le loro trappole, solo due degli possessori sono interessati al bdsm e rapporti sado-masochismo, gli altri hanno ambizioni molto grandi e profondi, e la storia e molto bella, pieno di suspense e emozionante, direi che la genere e una thriller psicologico.

  14. #104
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Sahand Visualizza Messaggio
    Ho recentemente letto una manga chiamato "doreiku: i miei 23 schiavi" (pronunciato anche come dorei-ku), e inedito in italia, e penso che si può trovare solo lo scan di inglese che sia completo, il scan-traduzione italiano e arrivato solo fino al capitolo 7.

    Comunque, la serie si tratta di una congegno che se indossa nei denti (si, cioè nelle denti della bocca) questo giocattolo si chiama SCM. La ragione che si indossa e perché il SCM fa una vibrazione quando il possessore e vicino a un'altra possessore dello SCM, quindi si può scoprire altre persone che abbiano lo stesso giocattolino, poi questo due persone possono sfidare un'altra a una sfida/duello, chiunque vince diventa una padrone, mentre l'altra, colui che ha perso, diventa lo schiavo, questo è il scopo dello strumento, il SCM che è indossato dalle denti dello perdente/schiavo lo impedisce di disobbedire all vincitore/padrone e lo costringe a diventare una schiava, So che sembrerà come una manga erotico o bdsm, ma non lo è, infatti direi che è più simile a death note o liar game, visto che le sfide che i due possessori della SCM si fanno tra altro sono sfide psicologice o giochi, e gli due sfidanti usano delle metodi tattiche e strategico e usano dei trucchi o metodi* psicologici per ingannare il avversario a perdere o fare quello che loro vogliono, diregendolo verso le loro trappole, solo due degli possessori sono interessati al bdsm e rapporti sado-masochismo, gli altri hanno ambizioni molto grandi e profondi, e la storia e molto bella, pieno di suspense e emozionante, direi che la genere e una thriller psicologico.
    "I miei 23 schiavi" sono sicuro sia pubblicato in Italia, non mi ricordo da chi però. Mi pare Goen. O forse Star.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    "I miei 23 schiavi" sono sicuro sia pubblicato in Italia, non mi ricordo da chi però. Mi pare Goen. O forse Star.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Nessuno dei due: Panini.

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •