Define S Mod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Define S Mod

Cambio titolo
  1. #1
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835

    Define S Mod

    Vediamo se qualcuno può aiutarmi: il mio define S mi piace molto ma l'unico neo è che non ha una cover l'ali, come invec ehanno molti case tipo l'H440 (per darvi un'idea: http://benchmarkreviews.com/wp-conte...-PSU-cover.jpg ).

    Vorrei farmela io spendendo poco. La mia idea era ci comprare una lastra di acrilico e con una heat gun piegarla e poi tagliarla a misura ma poi non saprei come fissarla al case .

    QUalcuno ha mai provato a buttarsi in un progetto del genere? consigli?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    basta che la fai leggermente piu lunga, fai due fori nel case e 2 nel copri alimentatori e via

    o se proprio vuoi, foro 4,25 e maschio del 5 cosi sei apposto con delle vitine del 5

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    basta che la fai leggermente piu lunga, fai due fori nel case e 2 nel copri alimentatori e via

    o se proprio vuoi, foro 4,25 e maschio del 5 cosi sei apposto con delle vitine del 5
    si avevo pensato anche io a fare così secondo te meglio allumio o acrilico? ho visto che i fogli costano più o meno uguale, però non so se ho roba a casa per piegare l'alluminio ne quanto costi comprarla.
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    si avevo pensato anche io a fare così secondo te meglio allumio o acrilico? ho visto che i fogli costano più o meno uguale, però non so se ho roba a casa per piegare l'alluminio ne quanto costi comprarla.
    piegare l'alluminio vai da un fabbro di citta o simili e capace che te lo fanno anche a gratis o a 10/20euri

    in alluminio sarebbe piu figo

    acrilico non so se riesci a piegarlo a caldo senza rovinarlo ( vabbe che poi lo vernici ) ma alla prima volta di sicuro non viene

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    piegare l'alluminio vai da un fabbro di citta o simili e capace che te lo fanno anche a gratis o a 10/20euri

    in alluminio sarebbe piu figo

    acrilico non so se riesci a piegarlo a caldo senza rovinarlo ( vabbe che poi lo vernici ) ma alla prima volta di sicuro non viene
    Grazie per le dritte per quello che costa l'acrilico (tipo 10 euro per quanto servirebbe a me ) tentar non nuoce

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte per quello che costa l'acrilico (tipo 10 euro per quanto servirebbe a me ) tentar non nuoce
    eh però con l'acrilico non penso riesci a fare anche il bordino da forare per fissarlo.. sarebbe una piega troppo piccola

    senno se hai il dremel lo puoi modellare anche dopo

  7. #7
    Secondo me con l'acrilico non viene un lavoro pulito. Potresti usare la stampa 3D per avere la forma e poi farci piegare 'attorno' una lastra di alluminio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •