[10] Saghe Fantasy [Thread Ufficiale] - Votazione in corso [Info in OP] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [10] Saghe Fantasy [Thread Ufficiale] - Votazione in corso [Info in OP]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    ma si hanno novità sui ciccioni americani?? (rothfuss e Martin)
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  2. #497
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ero venuto per chiedere la stessa cosa.

    Ma sto Winds of the Winter di Martin?Ma davvero non si sa più NULLA?Ma che pessima gestione sta avendo?
    Inizio davvero a credere che non sapendo minimamente come chiuderla si accontenti di un finalino minore per la serie TV e tenga il libro fermo in attesa di crepare.
    Sono passati SEI anni: occupati a fare serie tv, spin off e altre merdate.
    Ma andasse a fanculo va

  3. #498
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Finito Conan (romanzo+racconti)
    Peccato che alcuni racconti siano praticamente la stessa versione con minimi cambiamenti da uno all'altro però in generale non annoiano mai, al contrario di alcuni di Lovecraft, ma non sono nemmeno al livello di quelli di Sapkowski imho.
    Anche nel romanzo non ho trovato particolari novità, è praticamente un altro racconto (bello) un po più lungo
    Tutto sommato gli do un 4/5

    Ora penso passo alla fantascienza ed inizio Dune

  4. #499
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    ntanto a novembre negli usa è confermata l'uscita di OATHBRINGER terzo capitolo delle CRONACHE della FOLOGOLUCE che sarà incentrato su Dalinar

    qui la copertina ufficiale
    :



    Spoiler:
    nell'immagine SHALLAN, con una stratolama mentre trasumta la pietra.... NON VEDO CAZZO L'ORA


    lode a Sanderson che al contrario dei ciccioni è puntuale come un orologio
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  5. #500
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Ieri sono stato alla fiera del libro di Milano e in un raptus mi sono ricomprato I Giardini della Luna (che già ho in versione Kindle) e il 3o volume Memorie di Ghiaccio (il secondo l'avevo già preso).
    Comunque che barboni quelli dello stand dell'Armenia, manco uno straccio di sconto od offerta. Che senso ha mi chiedo? ho pure pagato l'ingresso e i libri li metti a prezzo pieno?
    L'Armenia è in un gruppo editoriale che a parte Erikson, i libri di Doctor who e un'altra saga fantasy sugli elfi, è specializzata in libri del cavolo per bambini-ragazzini new age e roba simile, quindi non credo sia una loro decisione.

    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    ntanto a novembre negli usa è confermata l'uscita di OATHBRINGER terzo capitolo delle CRONACHE della FOLOGOLUCE che sarà incentrato su Dalinar

    qui la copertina ufficiale
    :



    Spoiler:
    nell'immagine SHALLAN, con una stratolama mentre trasumta la pietra.... NON VEDO CAZZO L'ORA


    lode a Sanderson che al contrario dei ciccioni è puntuale come un orologio
    Grande notizia!!! Molto bella la copertina.
    A me comunque manca ancora da leggere parole di luce. Allo stand della Fanucci avevano alcune copie cartacee... ammazza altro che mattone, è direttamente un pezzo di muro, tra l'altro 35 € di libro
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  6. #501
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato alla fiera del libro di Milano e in un raptus mi sono ricomprato I Giardini della Luna (che già ho in versione Kindle) e il 3o volume Memorie di Ghiaccio (il secondo l'avevo già preso).
    Comunque che barboni quelli dello stand dell'Armenia, manco uno straccio di sconto od offerta. Che senso ha mi chiedo? ho pure pagato l'ingresso e i libri li metti a prezzo pieno?
    L'Armenia è in un gruppo editoriale che a parte Erikson, i libri di Doctor who e un'altra saga fantasy sugli elfi, è specializzata in libri del cavolo per bambini-ragazzini new age e roba simile, quindi non credo sia una loro decisione.



    Grande notizia!!! Molto bella la copertina.
    A me comunque manca ancora da leggere parole di luce. Allo stand della Fanucci avevano alcune copie cartacee... ammazza altro che mattone, è direttamente un pezzo di muro, tra l'altro 35 € di libro
    certo è che se a queste manifestazioni non propongono sconti che senso ha?

    i libri della folgoluce sono dei MATTONI veri e propri, ma sono da avere e sfogliare, anche solo per le illustrazioni interne.
    sono libri da avere al DAY ONE.

    e nick.. PAROLE DI LUCE è bellissimo, io non aspetterei oltre.. da pagina 400 in poi diventa assolutamente incontenibile.. 600 pagine di azione, combattimenti e rivelazioni senza una pausa
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1032704

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •