[1]HTC Vive - Topic ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 198

Discussione: [1]HTC Vive - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti ragazzi/e ho acquistato stamane HTC Vive, ora attendo con ansia che arrivi, qualcuno che ha già ricevuto il bundle sa più o meno dirmi i tempi di attesa dal momento dell'ordine?
    Avete già sfruttato HTC Vive con giochi classici FPS e RPG ? Come valutate la vostra esperienza? in particolar modo mi interessa sapere le vostre considerazioni riguardo BF4, WT, Arma 3, Rising storm (tutti titoli a cui gioco).

  2. #107
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Dvellvm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi/e ho acquistato stamane HTC Vive, ora attendo con ansia che arrivi, qualcuno che ha già ricevuto il bundle sa più o meno dirmi i tempi di attesa dal momento dell'ordine?
    Avete già sfruttato HTC Vive con giochi classici FPS e RPG ? Come valutate la vostra esperienza? in particolar modo mi interessa sapere le vostre considerazioni riguardo BF4, WT, Arma 3, Rising storm (tutti titoli a cui gioco).
    Il VR coi giochi "classici" non esiste e non esisterà mai, mettetevi il cuore in pace


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    3
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Il VR coi giochi "classici" non esiste e non esisterà mai, mettetevi il cuore in pace


    Tapatalked
    Se intendi VR come i giochi creati appositamente per Vive lo capisco, è ovvio, io volevo sapere se qualcuno ha provato i giochi classici con il visore, se hanno utilizzato il visore al posto dello schermo e le impressioni

  4. #109
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Dvellvm Visualizza Messaggio
    Se intendi VR come i giochi creati appositamente per Vive lo capisco, è ovvio, io volevo sapere se qualcuno ha provato i giochi classici con il visore, se hanno utilizzato il visore al posto dello schermo e le impressioni
    Intendi, tipo con Driver come VorpX? A me personalmente fanno cacare questi sistemi....e li ho provati su molti giochi eh!
    Un gioco che non è nato per la VR, quando viene adattato con questi sistemi si vede lontano un miglio che non è nativo VR.

  5. #110
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Dvellvm Visualizza Messaggio
    Se intendi VR come i giochi creati appositamente per Vive lo capisco, è ovvio, io volevo sapere se qualcuno ha provato i giochi classici con il visore, se hanno utilizzato il visore al posto dello schermo e le impressioni
    Li abbiamo provati tutti ma non ha proprio senso giocarli così
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e proprio ieri ho ordinato il mio vive ! che al momento sta giacendo in qualche freddo (beato lui...) e buoi magazzino in attesa di incontrare le mie manine chi lo ha già mi può consigliare qualche bel gioco o demo che vale la pena giocare con il visore? o magari anche il contrario stai lontano da... grazie a tutti a presto!

  7. #112
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Giangi7723 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e proprio ieri ho ordinato il mio vive ! che al momento sta giacendo in qualche freddo (beato lui...) e buoi magazzino in attesa di incontrare le mie manine chi lo ha già mi può consigliare qualche bel gioco o demo che vale la pena giocare con il visore? o magari anche il contrario stai lontano da... grazie a tutti a presto!
    Beh, di gratuito c'è tanta roba da provare per il Vive!
    Ti consiglio sicuramente "The Lab", "Rec Room" (che mi sta facendo anche superare la mia ansia sociale), la demo di "The BrookHeaven Experiment", la demo di "Budget Cuts" e ovviamente i giochi che ti verranno dati con il bundle!
    Non saprei qualche gioco dirti di evitare...sono piuttosto contento di tutti i miei acquisti.

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26

    [1]HTC Vive - Topic ufficiale

    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Beh, di gratuito c'è tanta roba da provare per il Vive!
    Ti consiglio sicuramente "The Lab", "Rec Room" (che mi sta facendo anche superare la mia ansia sociale), la demo di "The BrookHeaven Experiment", la demo di "Budget Cuts" e ovviamente i giochi che ti verranno dati con il bundle!
    Non saprei qualche gioco dirti di evitare...sono piuttosto contento di tutti i miei acquisti.
    Ok grazie mille della segnalazione, e hai avuto modo di provare anche project cars? Ho visto che lo hanno fatto compatibile con il vive ed essendo in saldo ci stavo pensando, poi si può anche trovare il programma che aveva usato nvidia per la presentazione del casco che non so come si chiama ma su YouTube ci sono un sacco di video di persone che camminano in montagna dove si trova? Sempre se è disponibile per tutti i mortali, grazie ancora.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Giangi7723; 4-07-2016 alle 03:14:49

  9. #114
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Giangi7723 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille della segnalazione, e hai avuto modo di provare anche project cars? Ho visto che lo hanno fatto compatibile con il vive ed essendo in saldo ci stavo pensando, poi si può anche trovare il programma che aveva usato nvidia per la presentazione del casco che non so come si chiama ma su YouTube ci sono un sacco di video di persone che camminano in montagna dove si trova? Sempre se è disponibile per tutti i mortali, grazie ancora.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io personalmente acquistai Assetto Corsa in passato per utilizzarlo col DK2. Ancora non ha il supporto ufficiale del Vive ma con ReVive si può sfruttare la suacompatibilità con Oculus Rift e va benone! Quindi non so dirti nulla su PCars non avendolo mai provato.
    La demo di nVidia mi pare che non sia accessibile ai comuni mortali...e che quella demo girasse comunque su uno sli di 1080 (correggetemi se sbaglio).

  10. #115
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    La demo Nvidia uscirà a breve su steam
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    Ok grazie a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    La demo Nvidia uscirà a breve su steam
    Ma alla fine è confermato che quella demo girava su uno SLI di 1080? https://www.reddit.com/r/Vive/commen...ct_running_on/

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Ma alla fine è confermato che quella demo girava su uno SLI di 1080? https://www.reddit.com/r/Vive/commen...ct_running_on/
    Si ma i visori possono usare anche le schede in sli? Comunque spero in un minimo di ottimizzazione per far provare il casco anche a chi non gioca abitualmente credo che sia di grande impatto, resta il fatto che io non lo mai provata.
    Aspettiamo e vediamo quando uscirà su steam.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Giangi7723 Visualizza Messaggio
    Si ma i visori possono usare anche le schede in sli? Comunque spero in un minimo di ottimizzazione per far provare il casco anche a chi non gioca abitualmente credo che sia di grande impatto, resta il fatto che io non lo mai provata.
    Aspettiamo e vediamo quando uscirà su steam.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tecnicamente si. Nella pratica, ad oggi, non ci sono software degni di nota che sfruttano le potenzialità dello SLI.

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    Lo so che non vi frega niente, ma ve lo dico ugualmente...
    Pacchetto DHL in consegna entro questa sera! Chissà cosa contiene giusto per condividere con qualcuno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •