Tama-chan
Leggo che Waiters ha svoltato la gara offensivamente per okc, siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso Waiters?
vabbè ci vuole poco a fare meglio di quella pippa di Roberson in attacco. la vera novità è stato Ibaka in panchina per tutto il 4°Q a favore di Kanter. devo dire che prima di questa serie credevo (ma pure quelli di Sky) che il turco fosse solo uno stats player mollaccione. invece in questa serie sta rimanendo in campo più per la difesa che per l'attacco, chi l'avrebbe mai detto che avrebbe potuto panchinare Ibaka. decisivi alcuni suoi canestri nel 4°Q, di cui gli ultimi 4 punti di OKC prima del gioco da 3 punti di Westbrook nel finale. ma soprattutto importantissima la difesa su Aldridge, che nel finale ha avuto il braccino e ha solo lucrato qualche tiro libero.
altra gara da ex-giocatore per Ginobili. qualche timido segnale da Duncan, ma sembra il Totti della situazione che gioca 5 minuti per piazzare una stoppata e far gasare il pubblico. OKC ha dato l'impressione di essere nettamente superiore per tutta la partita, SAS se l'è cavata solo grazie alla miriade di palle perse (tutte con palla "viva" e contropiede immediata) dei Thunder, e alla serata buggata dall'arco di Green.
Gara6 è tutta da giocare ma solo perché i Thunder non sarebbe la prima volta che regalano le partite. chissà che Donovan non abbia capito che Roberson non può stare in campo, tanto Leonard segna lo stesso, e di là lo umiliano.