Copiare la musica su CD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Copiare la musica su CD

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di superatta
    Registrato il
    08-03
    Località
    Insieme ai R.E.M.
    Messaggi
    105

    Infelice Copiare la musica su CD

    Come faccio a copiare la musica dal computer al CD ?? Perché quando inserisco il CD che ho acquistato (e come mai costa poco?) nel lettore CD-ROM, il computer non lo legge dicendomi "Impossibile accedere a D:/. Periferica non pronte" PERCHE' ??? Ho provato co il programma NEROMIX, ma niente da fare

  2. #2
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    Allora, inserisci il CD vergine nel lettore CD, poi accedi a Windows Media Player, e cliccka su "copia su CD o dispositivo"...poi segui le istruzioni....
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235

    Re: Copiare la musica su CD

    superatta

    Come faccio a copiare la musica dal computer al CD ?? Perché quando inserisco il CD che ho acquistato (e come mai costa poco?) nel lettore CD-ROM , il computer non lo legge dicendomi "Impossibile accedere a D:/. Periferica non pronte" PERCHE' ??? Ho provato co il programma NEROMIX, ma niente da fare
    domanda stupida... hai il masterizzatore? -_-'
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  4. #4
    Bannato L'avatar di superatta
    Registrato il
    08-03
    Località
    Insieme ai R.E.M.
    Messaggi
    105
    Credo di sì
    Sul lettore c'é scritto CDRW 12X SPEED

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    allora si....se hai win xp basta ke selezioni da un menu a tendina una volta selezionati i file audio la voce copia su cd...win xp avviera il programma integrato per copiare file su cd....

  6. #6
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    potrebbe essere un cd protetto e in quel caso... beh... forse questo non è il posto dove parlarne...
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  7. #7
    Bannato L'avatar di superatta
    Registrato il
    08-03
    Località
    Insieme ai R.E.M.
    Messaggi
    105
    Io non ho Windows XP. Ho Windows 98. E' non é un CD protetto perchè l'ho acquistato di persona, ho aperto la confezione di persona e l'ho inserito nel Lettore CD-ROM / Masterizzatore di persona. ( Ho messo la barra perché il CD-ROM funziona anche come Masterizzatore, che chicca ! )

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    superatta

    Io non ho Windows XP. Ho Windows 98. E' non é un CD protetto perchè l'ho acquistato di persona, ho aperto la confezione di persona e l'ho inserito nel Lettore CD-ROM / Masterizzatore di persona. ( Ho messo la barra perché il CD-ROM funziona anche come Masterizzatore, che chicca ! )
    Checambia se l'ha acquistato di persona?
    Se un cd è protetto, devi usare alcohol120% o clone cd.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •