Scandaloso!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Scandaloso!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Infelice Scandaloso!!!!

    Ragazzi quando si subiscono questi torti la rabbia sale senza controllo....sono passati oltre 30 giorni da quando ho lasciato la mia scheda video al negoziante per aggiustarla e ancora nulla di fatto...Ho perso sinceramente tutto il rispetto che avevo per la cosidetta "signora" ASUS....insomma alla fine ad agosto ho speso un bel pò di soldi per la mia V8440 Dt...e vengo ricambiato cosi...telefono ogni 3 giorni al negozio e mi dice sempre...sta arrivando,sta arrivando...Cosa posso fare ragazzi,credevo che per riparare o sostituire una scheda fosse una cosa abbastanza semplice....



    ASUS

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: Scandaloso!!!!

    Inviato da Genna
    Ragazzi quando si subiscono questi torti la rabbia sale senza controllo....sono passati oltre 30 giorni da quando ho lasciato la mia scheda video al negoziante per aggiustarla e ancora nulla di fatto...Ho perso sinceramente tutto il rispetto che avevo per la cosidetta "signora" ASUS....insomma alla fine ad agosto ho speso un bel pò di soldi per la mia V8440 Dt...e vengo ricambiato cosi...telefono ogni 3 giorni al negozio e mi dice sempre...sta arrivando,sta arrivando...Cosa posso fare ragazzi,credevo che per riparare o sostituire una scheda fosse una cosa abbastanza semplice....



    ASUS
    In effetti è cosi ci vanno pochi giorni forse la colpa è proprio del negoziante.
    Sulla mia gf4 c'è scritto che ha una garanzia di tre anni




  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova a mandare una mail direttamente a Asus, o a chi si occupa per conto loro dell'assistenza, specificando la tua situazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Io ho preso una v8440 quest' estate, era l' ultima e dopo non ne arrivavano + mi han detto... non so...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Beh, in quel caso dovrebbero inviarti una scheda grafica di uguale valore, quindi almeno una Ti4200.

  6. #6
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    L'unica mia esperienza di questo tipo l'ho avuta con la Gainward,avevo chiesto delle informazione e mi hanno risposto in 20 ore circa
    finally terminated

  7. #7
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    il servizio on line della asus è uno dei peggiori .cmq se vuoi , mand aun a e-mail ma sono quasi sicuro ke non ti arriverà mai una risposta.
    poi non so se hai sentito ma la 4400 non la fano+.mi è sembrato di capire quello...
    adesso hanno solo le 4200&4600 visto ke con un legero oc la 4200 la fai girare come una 4400...
    da qquando le 4200 sono sul mercato di 4400 non ne hanno + venduto un pezzo ..ohh forse il tuo (scusa , sto scherzando)
    cmq in kulo alla balena!
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    va be',ma l'educazione quelli di asus non ce l'hanno??almeno una risposta potevano dargliela??

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Sorrisone

    Prendi la cornetta... Asus ti aspetta (per farti il culo )
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    DieBoss
    Ospite
    Beh, se una marca del rango di Asus ha questo tipo di assistenza, non oso immaginare quelle di marche mezze sconosciute! Comunque anch'io ho una sola esperienza, con la Ati, e il servizio di assistenza è stato molto efficiente, tant'è che in tre giorni dalla mia segnalazione già me ne avevano data una sostitutiva...

  11. #11
    Inviato da DieBoss
    Beh, se una marca del rango di Asus ha questo tipo di assistenza, non oso immaginare quelle di marche mezze sconosciute
    Non è affatto detto... a volte le ditte "minori" hanno un servizio di assistenza migliore...
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

  12. #12
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155
    CHE NEGOZIANTE FETENTE!!!!!
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ASUS FETENTE!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •