regaz avrei una domanda per voi che seguite sabaku.
Anzitutto una premessa: ho scoperto sabaku l'estate scorsa, quando me lo suggerì un amico, ma ho cominciato a seguirlo solo di recente (sto guardando le Blind Run di Dark Souls 2, non avendolo io mai giocato --> son passato direttamente al terzo capitolo dopo il primo) --> ergo non voglio infastidire nessuno, quella che segue è una mera curiosità.

La mia domanda: sono l'unico che guarda sabaku... cazzo, ODIANDOLO??

Per carità, presumo sia un bravissimo ragazzo, un ottimo youtuber che ha portato la sua ventata d'aria fresca etc etc e che appunto ho cominciato a seguire io stesso... Ma cazzo sono alla 14a puntata della suddetta blind run e non c'è minuto in cui non lo prenderei a schiaffi: in una chat fra amici l'ho definito "un nevrotico disagiato", un gollum della videoludica che oscilla fra un inquietante infantilismo ed un accecante superbia, che non ammette mai di aver avuto o commesso un torto ma che anzi questo è sempre causa di un qualche motivo di cui lui è già consapevole MENTRE SBAGLIA (il che è paradossale).

Insomma, non capisco se lo seguo perché sono affascinato dalle teorie che monta e dall'effettiva abilità sua di "hardcore gamer" o perché godo ogni volta che la prende nel culo, una minima gratificazione derivata dal non poter attraversare lo schermo e gridargli "MA CHECCAZZO STAI DICENDO??" seguito da una mitragliata di scappellotti...
Come dire, un maccio capatonda potrebbe dire che sabaku "mi leva i pugni dalle mani", e questo perché mi ricorda molto un tipo di persona che ho incontrato diverse volte in vita mia: quelli che per un qualche motivo si mettono in testa di essere perfetti, non lo sono affatto ma che nonostante ciò si autocompiacciono di ogni minimo successo che ottengono (spesso per fortuna) riconducendolo a chissà quale fantomatica capacità unica e/o geniale di loro dono e che li "eleva" dall'essere comuni mortali, quasi divini o vaccate simili.

ahah ok, con questo post mi sono anche sfogato, ma davvero questo è quello che provo ogni volta che guardo un video di 'sto sabaku,
Per qualcuno di voi è lo stesso? O sono l'unico e quindi devo farmi curare?

Fatemi sapere, e ripeto: io sabaku LO SEGUO, ho cominciato a seguirlo, non parlo da semplice hater o troll, quello che ho scritto qui sopra per me è davvero un mio cruccio ricorrente quando guardo i suoi video...