[1]Il libro Malazan dei caduti [THREAD UFFICIALE] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 161

Discussione: [1]Il libro Malazan dei caduti [THREAD UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #31

  2. #32
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Iniziata la casa delle catene

  3. #33

  4. #34
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Ottima notizia, grazie Kronos.

    Non sono più passato da queste parti e la causa è che ho interrotto la lettura del terzo libro, per ora. A fine esami tornerò dei vostri.

  5. #35

  6. #36
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Grazie letto tutto.
    Avrei una richiesta:quando avrai tempo e voglia potresti tradurre la prefazione de I giardini della luna?
    Penso che interesserebbe a molti non conoscitori della lingua inglese come me (almeno nn propio capaci di leggerla così benè! )
    Naturalmente hai tutto il tempo che vuoi e puoi anche rifiutarti!!����
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  7. #37
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    sono al 30% della casa delle catene

    non ricordo bene come era finita la storyline di Kalam nella dimora fantasma

    chi mi rinfresca la memoria?
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  8. #38
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Analisi certosina e ben fatta. Grande!

  9. #39
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Grazie letto tutto.
    Avrei una richiesta:quando avrai tempo e voglia potresti tradurre la prefazione de I giardini della luna?
    Penso che interesserebbe a molti non conoscitori della lingua inglese come me (almeno nn propio capaci di leggerla così benè! )
    Naturalmente hai tutto il tempo che vuoi e puoi anche rifiutarti!!
    Era uno dei progetti iniziali quando ho creato il blog, poi ho visto che i riassunti mi portavano via una marea di tempo e ho abbandonato. Al momento ho altre priorirà, ad esempio recensire tutti i romanzi Malazan non ancora usciti in Italia per fargli pubblicità e indurre l'Armenia a tradurli. Ma è tra la lunga lista di cose da fare e prima o poi ci arriverò

    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    sono al 30% della casa delle catene

    non ricordo bene come era finita la storyline di Kalam nella dimora fantasma

    chi mi rinfresca la memoria?
    Spoiler:
    Va a Malaz City per uccidere Laseen, ma rinuncia perchè è solo un suo fantasma e non è presente di persona.


    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Analisi certosina e ben fatta. Grande!


  10. #40
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    @Kronos ok senza fretta!
    Sisi fai pubblicità che vogliamo leggere altro riguardo Malazan!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  11. #41
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Era uno dei progetti iniziali quando ho creato il blog, poi ho visto che i riassunti mi portavano via una marea di tempo e ho abbandonato. Al momento ho altre priorirà, ad esempio recensire tutti i romanzi Malazan non ancora usciti in Italia per fargli pubblicità e indurre l'Armenia a tradurli. Ma è tra la lunga lista di cose da fare e prima o poi ci arriverò



    Spoiler:
    Va a Malaz City per uccidere Laseen, ma rinuncia perchè è solo un suo fantasma e non è presente di persona.




    si, quello lo ricordavo

    Spoiler:
    ma la prima volta che compare kalam nella casa delle catene si trova nel canale di trono d'ombra, che ha appena lasciato minala ad addestrare l'esercito dei bambini con il demone Apt... tutta questa cosa è nuova, era stata detta?
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  12. #42
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    si, quello lo ricordavo

    Spoiler:
    ma la prima volta che compare kalam nella casa delle catene si trova nel canale di trono d'ombra, che ha appena lasciato minala ad addestrare l'esercito dei bambini con il demone Apt... tutta questa cosa è nuova, era stata detta?
    Spoiler:
    Era stata detta nel secondo romanzo. A Malaz City interviene tronod'ombra per portarlo in salvo nel canale dell'ombra e da lì riparte nel quarto romanzo.


  13. #43

  14. #44
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Io ho ordinato la polvere dei sogni

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #45
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Dopo qualche mese di pausa qualche giorno fa ho ripreso (o meglio, ricominciato da capo) "toll the hounds" ... sono abbastanza lanciato e penso/spero di riuscire a finirlo senza bloccarmi stavolta, anche se faccio veramente tanta fatica a ricomporre tutti i pezzi del puzzle e ricordarmi il passato di ogni singolo personaggio (per renderla ancora più difficile molti personaggi nella saga cambiano nome 2/3 volte, alcuni hanno nomi molto simili ed altri hanno vari titoli diversi con cui vengono apostrofati... ) .

    Dopo un inizio piuttosto lento comunque ora le varie trame stanno un pò venendo a galla, e questo mi aiuta parecchio, pazienza se mi perdo qualche ricordo e non riesco a collegare tutto, magari un giorno lontano farò una rilettura di tutta la saga.

    PS: il toblakai è op, kruppe sembra un pò danerys di asoiaf (ti aspetti sempre che prima o poi faccia cose mostruose, ma in realtà per ora è sempre solo impegnato a mangiare e parlare) e iskaral pust sembra gollum nei video comici/ridoppiati (almeno è uno dei pg più divertenti) .

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •