Consiglio su RAM DDR 400 (Pc3200)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Consiglio su RAM DDR 400 (Pc3200)

Cambio titolo
  1. #1
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Consiglio su RAM DDR 400 (Pc3200)

    Ho intenzione di acquistare 2x256 MB delle suddette RAM, sono indeciso tra queste:

    Corsair value cas 2.5 a 111.60€



    Geil, anch'esse cas 2.5 a 132€



    le RAM non sono il mio forte, quindi la mia conoscenza a riguardo lascia un pò a desiderare, comunque per quanto ne sò io le Corsair sono le migliori.

    Accettasi pareri di ogni tipo
    Ultima modifica di Sanzo; 8-03-2004 alle 13:52:28

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Fottemberg

    Io prenderei queste: http://www.nexths.it/nextshop/MPXB62D-68KX.html
    Ottimo costano meno e sono cas 2.5, ma sarà sicuro comprare delle RAM on-line ?
    In genere vengono vendute in scatolette di cartoncino che poco si prestano al trasporto via corriere, non vorrei che arrivassero a casa danneggiate
    Ultima modifica di Sanzo; 8-03-2004 alle 12:49:11

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Sanzo

    Ottimo costano meno e sono cas 2.5, ma sarà sicuro comprare delle RAM on-line ?
    In genere vengono vendute in scatolette di cartoncino che poco si prestano al trasporto via corriere, non vorrei che arrivassero a casa danneggiate
    Io le ho comprate da fluctus e mi sono arrivate ben impacchettate.

    Dovessi acquistare ora delle ram, prenderei sicuramente due banchi da 512mb.(infatti sto pensando di fare l'uopgrade a breve) E' il momento giusto e saranno sicuramente un investimento.
    Se vuoi risparmiare prendi delle cas2,5, con una spesa di 160€ noterai benefici garantiti.

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    IL CONTE

    Io le ho comprate da fluctus e mi sono arrivate ben impacchettate.

    Dovessi acquistare ora delle ram, prenderei sicuramente due banchi da 512mb.(infatti sto pensando di fare l'uopgrade a breve) E' il momento giusto e saranno sicuramente un investimento.
    Se vuoi risparmiare prendi delle cas2,5, con una spesa di 160€ noterai benefici garantiti.
    Effettivamente 160€ per 1GB di RAM non è una spesa folle, se riesco a metterli insieme a breve, opterò per il GB, altrimenti mi accontenterò di 512MB, considera che adesso stò andando avanti con soli 256MB, e ne ho le palle piene di giochi che swappano e altri problemi legati a carenza di ram.

    In ogni caso con il passaggio da 256 a 512MB dual channel, i miglioramenti dovrei avvertirli ugualmente..................no ?

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Sanzo

    Effettivamente 160€ per 1GB di RAM non è una spesa folle, se riesco a metterli insieme a breve, opterò per il GB, altrimenti mi accontenterò di 512MB, considera che adesso stò andando avanti con soli 256MB, e ne ho le palle piene di giochi che swappano e altri problemi legati a carenza di ram.

    In ogni caso con il passaggio da 256 a 512MB dual channel, i miglioramenti dovrei avvertirli ugualmente..................no ?
    Certo, 256mb di ram con win xp sono da "utonti"
    Per chi utilizza un pò il pc sono necessari almeno 512mb di ram e ottimali 1gb.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    I miglioramenti ci sono.

    Le mie KingMax le ho acquistate lì, e sono arrivate perfettamente integre. Inoltre, KingMax è un'ottima marca; direi quesi che sia venduta sotto costo. :9

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Fottemberg

    I miglioramenti ci sono.

    Le mie KingMax le ho acquistate lì, e sono arrivate perfettamente integre. Inoltre, KingMax è un'ottima marca; direi quesi che sia venduta sotto costo. :9
    Allora va bene, vada per le kingmax.

    Grazie dei consigli

  9. #9
    Utente L'avatar di menphis
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    235
    vabbe' ma qui si sta parlando di CORSAIR e GEIL che come ram sono il top percio costano cosi ,se uno vuole spendere poco ovviamente compra le kingmaz elixir infineon ecc, ma ovviamente le prestazioni sono diverse

  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    menphis

    vabbe' ma qui si sta parlando di CORSAIR e GEIL che come ram sono il top percio costano cosi ,se uno vuole spendere poco ovviamente compra le kingmaz elixir infineon ecc, ma ovviamente le prestazioni sono diverse
    Però anche le Corsair e le Geil che ho postato, così come le Kingmax, sono cas 2.5. In teoria le prestazioni dovrebbero eguagliarsi..................no ?

  11. #11
    Utente L'avatar di menphis
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    235
    dipende che versioni sono della corsair o geil?

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Sanzo

    Però anche le Corsair e le Geil che ho postato, così come le Kingmax, sono cas 2.5. In teoria le prestazioni dovrebbero eguagliarsi..................no ?
    Certo.
    Spendere 65€ a banco per delle cas2,5 è una follia.
    Con 60€ prendi delle cas2 garantite.

  13. #13
    Utente L'avatar di menphis
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    235
    se proprio vuoi delle 2.5 prendi 512 a 82 euro le trovi in giro

  14. #14
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    menphis

    se proprio vuoi delle 2.5 prendi 512 a 82 euro le trovi in giro
    Per ora le meno care che ho visto sono quelle che mi ha gentilmente consigliato Fottemberg........

  15. #15
    Utente L'avatar di menphis
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    235
    scusami ma ti serve un banco da 256 o uno da 512?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •