[1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 503

Discussione: [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #346
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    mi dispiace per vKlabe, yotobi in uno spettacolo stand up è un bel peso morto da tirarsi dietro, quando invece lui è bravissimo e di cose da dire ne ha a pacchi.

    Magari il nome tira e vendono più biglietti, sarà una questione di numeri.

  2. #347
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ahaha, Yotobi sta una pacchia, altro che commiserarsi; nelle live di twitch massacra tranquillamente la schiera di pecore che lo segue, non nascondendogli il pensiero che ha su di lui: "io sono qualcuno!" ed il pensiero che ha sui subscribe: "non siete un cazzo!". Non c'e' la scusa ironia, perché lo dice da anni e si vede palesemente che è sincero.
    Seriamente, non fa un emerito cazzo, un video al mese al canale principale, un altro al mese per quello secondario (mediamente obbligato perché lo pagano, ma tanto deve starci 1/2 orette a giocarsi l'ennesimo free to play del cazzo, dunque chissenefrega)e 6 giorni su 7 sta davanti alla scrivania a parlare o giocare ad un titolo di merda, divertendosi pure.
    subscribe: Donazioni su donazioni per essere mandati affanculo (e le pecore ridono, lui gli ribadisce che i cretini lo pagano per il niente, ma le pecore ridono, non capiscono), oramai manco più grazie dice perché è quasi dovuto ahahah.

    Cioè è da anni che si gratta, fa quello che gli pare, guadagna un botto di soldi per divertirsi e secondo voi le sue lamentele su se stesso sono sincere?

    Ps. io lo seguo spesso e mi sta simpatico è, non è un attacco il mio, è una precisazione su uno che ha capito molto.
    Ma perché continuano a seguirlo se fa pochi video e neanche interessanti o per lo meno divertenti?
    Quale masochistica ragione li guida?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  3. #348
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Ma perché continuano a seguirlo se fa pochi video e neanche interessanti o per lo meno divertenti?
    Quale masochistica ragione li guida?
    Mah, alla fine sono video dalla qualità altalenante, qualcuno mediocre, qualcuno discreto, comunque il più delle volte riesce ad intrattenere. Sono 10/20 minuti al mese, un niente. Da qualche tempo il livello è calato, ma se guardi le vecchie recensioni, la maggior parte son robetta, che funziona/va più per i film presi in esame che per yotobi (ovviamente con gli occhi di un bambino, anni fa, era tutto più spassoso).
    Yotobi funziona molto su twitch, perché è meno impostato e più spontaneo e riesce a coinvolgerti nei suoi discorsi anche se non te ne fotte un cavolo dell'argomento trattato. Per me andrebbe bene in radio coi suoi amici, per robe alla gialappa's, perché fanno un bel gruppetto.

  4. #349
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    se guardi le vecchie recensioni, la maggior parte son robetta, che funziona/va più per i film presi in esame che per yotobi (ovviamente con gli occhi di un bambino, anni fa, era tutto più spassoso)..
    madonna quanto è vero

    rivedendo qualche tempo fa qualche video recensione mi sono reso conto che le trovavo divertenti nemmeno la metà di quando avevo 22 anni
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #350
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Almeno ora Psicoeroe sarà contento
    Comunque sta a diventa' moscetto, non mi dice veramente niente ultimamente. Almeno in questo video non c'è la filippica a quanto merda è youtube.
    Boh, sinceramente mi è sembrato un video di una pochezza imbarazzante
    "Non volevo fare questo video" e subito dopo "era da tanto che volevo fare questo video".
    E' un super fan di Villaggio e ama moltissimo i suoi film, Villaggio legge e risponde ad una sua domanda pubblicamente e lui non ricorda nulla nè della domanda nè della risposta.
    Non sapeva un cazzo della vita di Villaggio e l'ha scoperta il giorno prima di fare il video, e vabbè.

    Poi ha comprato 50 euro di giradischi per ascoltare il jazz.
    50 euro di giradischi.
    Che è come ascoltare un CD di bassa qualità col lettore della PS2, ma vabbè.

    Alla fine il video è sul fatto che i film di Fantozzi fanno ridere, ma sono anche tristi e ridono sia i grandi che i piccoli e lui fa lo stand up comedian.

    Ma il Late Show dove sarebbe?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #351
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Boh, sinceramente mi è sembrato un video di una pochezza imbarazzante
    "Non volevo fare questo video" e subito dopo "era da tanto che volevo fare questo video".
    E' un super fan di Villaggio e ama moltissimo i suoi film, Villaggio legge e risponde ad una sua domanda pubblicamente e lui non ricorda nulla nè della domanda nè della risposta.
    Non sapeva un cazzo della vita di Villaggio e l'ha scoperta il giorno prima di fare il video, e vabbè.

    Poi ha comprato 50 euro di giradischi per ascoltare il jazz.
    50 euro di giradischi.
    Che è come ascoltare un CD di bassa qualità col lettore della PS2, ma vabbè.

    Alla fine il video è sul fatto che i film di Fantozzi fanno ridere, ma sono anche tristi e ridono sia i grandi che i piccoli e lui fa lo stand up comedian.

    Ma il Late Show dove sarebbe?

    "stand up comedian"

    con altre 150 virgolette

  7. #352
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Boh, sinceramente mi è sembrato un video di una pochezza imbarazzante
    "Non volevo fare questo video" e subito dopo "era da tanto che volevo fare questo video".
    E' un super fan di Villaggio e ama moltissimo i suoi film, Villaggio legge e risponde ad una sua domanda pubblicamente e lui non ricorda nulla nè della domanda nè della risposta.
    Non sapeva un cazzo della vita di Villaggio e l'ha scoperta il giorno prima di fare il video, e vabbè.

    Poi ha comprato 50 euro di giradischi per ascoltare il jazz.
    50 euro di giradischi.
    Che è come ascoltare un CD di bassa qualità col lettore della PS2, ma vabbè.

    Alla fine il video è sul fatto che i film di Fantozzi fanno ridere, ma sono anche tristi e ridono sia i grandi che i piccoli e lui fa lo stand up comedian.

    Ma il Late Show dove sarebbe?
    Mi riferivo solo al fatto che questo video confermasse che gli piacesse Fantozzi.
    Ultima modifica di Lop; 7-02-2018 alle 14:27:52

  8. #353
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Mi riferivo solo al fatto che questo video confermasse che gli piacesse Fantozzi.
    L'avevo capito eh, resta il fatto che Fantozzi gli piace così tanto che ha parlato di UNA scena di UN film dicendo che è incredibilmente profondo e complesso il suo sistema comico per poi parlare del fatto che Villaggio come uomo era una merda.

    Che non è che ci voglia una scienza a sapere che Villaggio era una merda d'uomo, era genovese, è scontato.
    Lo stesso video può farlo anche uno che non capisce un cazzo di cinema o uno che ha visto una sola scena di un solo film di Fantozzi.

    Vabbè, se volete vedere un gran bel film con Villaggio guardatevi Il Volpone che io lo consiglio a tutti, ci stanno lui e Montesano, che mannaggia il mondo quanto è bravo Montesano.
    E comunque mi aspettavo che parlasse dei cinepanettoni come after dopo il video di Natale ;_;
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  9. #354
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    L'avevo capito eh, resta il fatto che Fantozzi gli piace così tanto che ha parlato di UNA scena di UN film dicendo che è incredibilmente profondo e complesso il suo sistema comico per poi parlare del fatto che Villaggio come uomo era una merda.

    Che non è che ci voglia una scienza a sapere che Villaggio era una merda d'uomo, era genovese, è scontato.
    Lo stesso video può farlo anche uno che non capisce un cazzo di cinema o uno che ha visto una sola scena di un solo film di Fantozzi.

    Vabbè, se volete vedere un gran bel film con Villaggio guardatevi Il Volpone che io lo consiglio a tutti, ci stanno lui e Montesano, che mannaggia il mondo quanto è bravo Montesano.
    E comunque mi aspettavo che parlasse dei cinepanettoni come after dopo il video di Natale ;_;
    Fra te e Solidino non so chi è il più inacidito. A me il video non dice nulla, che si sia visto la pagina wiki di Villaggio due secondi prima di girare il video onestamente importa poco.
    Cioè, il video è impostato malissimo e tutto, ma fargli le pulci sul true fan numero uno... vabeh, appunto, a me pare più un video messo su col culo, indipendentemente dalla quantità di poster di Villaggio che c'ha in camera sua.

  10. #355
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Fra te e Solidino non so chi è il più inacidito. A me il video non dice nulla, che si sia visto la pagina wiki di Villaggio due secondi prima di girare il video onestamente importa poco.
    Cioè, il video è impostato malissimo e tutto, ma fargli le pulci sul true fan numero uno... vabeh, appunto, a me pare più un video messo su col culo, indipendentemente dalla quantità di poster di Villaggio che c'ha in camera sua.
    Siamo d'accordo che è un video fatto col culo, bueno.
    Poi che a Yotobi Villaggio piaccia o meno a me non importa, a me importa che se parla di qualcosa ne parla coerentemente, non "sono sempre stato un grandissimo fan di Villaggio" e subito dopo "di recente ho scoperto che ha scritto Carlo Martello e non so niente di lui".

    Sull'inacidito mi sembra una esagerazione: guardo i suoi video, faccio un sorriso ogni tanto, se vuoi che la discussione sia "AHAHAH BELLO L'ULTIMO VIDEO FACEVA RIDERISSIMO" allora la discussione è già finita e bom.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  11. #356
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo che è un video fatto col culo, bueno.
    Poi che a Yotobi Villaggio piaccia o meno a me non importa, a me importa che se parla di qualcosa ne parla coerentemente, non "sono sempre stato un grandissimo fan di Villaggio" e subito dopo "di recente ho scoperto che ha scritto Carlo Martello e non so niente di lui".

    Sull'inacidito mi sembra una esagerazione: guardo i suoi video, faccio un sorriso ogni tanto, se vuoi che la discussione sia "AHAHAH BELLO L'ULTIMO VIDEO FACEVA RIDERISSIMO" allora la discussione è già finita e bom.
    Guarda, è da un po' di post che dico che i suoi video sono mosci, sconclusionati o pensati e fatti male, ma non gli si può fare il processo per ogni virgola.

    Per me il video su Villaggio manca di ben più che dimostrare il giusto fanboysmo, manca un punto fermo, non si sa se vuole parlare bene dell'opere ma male dell'autore, se in un discorso più ampio bisogna dividere autore e opere, non si capisce se è un'ode come fece con Aldo, Giovanni e Giacomo, etc.
    Il video è inutile, ho capito solo che lui vorrebbe lasciare un'impronta con quello che fa (e quindi no, non tornare alle recensioni, sarebbe l'opposto di quello che va dicendo da anni). Il problema è che sembra fare anche molta autocritica, ma ogni video è peggio del precedente riguardo ai contenuti e al mettere su un'idea.
    Insomma, tutto questo per dire che secondo me quanto è fan su una scala Villaggiometrica o Fantozzimetrica non c'entra poi molto. Certo ci si aspetterebbe che su un video dedicato a quello che dice essere praticamente l'influenza più importante della sua vita "artistica" tiri fuori un video quantomeno accettabile, ma quel video è sbagliato nella scrittura, non nel fanboysmo.
    Poi guarda, stare anche a fare una "critica" simile per un video di yotobi, nemmeno fosse cinema d'autore, e questo lo dico nei tuoi, ma sopratutto nei miei confronti.
    Pigliamolo per quello che viene, per dieci minuti al mese sopravviveremo.
    Ultima modifica di Lop; 8-02-2018 alle 20:34:33

  12. #357
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Insomma, tutto questo per dire che secondo me quanto è fan su una scala Villaggiometrica o Fantozzimetrica non c'entra poi molto. Certo ci si aspetterebbe che su un video dedicato a quello che dice essere praticamente l'influenza più importante della sua vita "artistica" tiri fuori un video quantomeno accettabile, ma quel video è sbagliato nella scrittura, non nel fanboysmo.
    E' quello che sto dicendo io.

    Sopravviveremo sì, youtube è rumore di fondo, mica roba seria.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  13. #358
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Certo che con la "critica" di come spende 50 euro stiamo veramente raschiando il fondo eh





  14. #359
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Certo che con la "critica" di come spende 50 euro stiamo veramente raschiando il fondo eh
    Stiamo raschiando il fondo anche ridendo di critiche che non si sono capite
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  15. #360
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •