[1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Kmer
    Registrato il
    05-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    212
    Comunque Yotobi è l'unico youtuber che fai i grandi numeri e che mi piace. Sarà che essendo uno dei primi ad iniziare in Italia ha molta più esperienza sul campo, però i suoi video (anche quelli più noiosi) riescono a tenerti incollato allo schermo.

    CERCO PERSONALE PER STA ROBA QUA SOPRA!!! Se vi piace scrivere di videogiochi/serie tv mandatemi un MP

  2. #62
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Citazione Kmer Visualizza Messaggio
    Comunque Yotobi è l'unico youtuber che fai i grandi numeri e che mi piace. Sarà che essendo uno dei primi ad iniziare in Italia ha molta più esperienza sul campo, però i suoi video (anche quelli più noiosi) riescono a tenerti incollato allo schermo.
    le visual stanno calando però, basta andare sulla pagina profilo del suo canale

  3. #63
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    tr yotobi e il cumenda veneziano adesso ho una voglia di UFC 2 paurosa
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #64
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    in alcuni video ho visto cose così

    non capisco perché la gente doni soldi agli youtuber, in generale eh
    all'inizio non lo capivo nemmeno io ma in realtà è estremamente semplice: perchè piacciono. Mi regali un paio d'ore di divertimento con un tuo stream? E io ti ricompenso con un euro. Uno spende senza problemi 10 o 13 euro per andare al cinema, perchè dovrebbe essere una cosa strana dare un paio di euro la settimana ad uno streamer?

    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Qualche volta prende per il culo la gente che gli da i soldi (soprattutto in generale), perché appunto, non c'e' un motivo sensato per dare soldi ad uno che gioca su twitch. Senza considerare gli iscritti, che reputa persone che non hanno un cazzo di meglio da fare piuttosto che stare tutti i giorno alle 14:00 davanti allo schermo per vederlo fare un cazzo.
    questa non mi sembra una gran cosa ma tant'è...



  5. #65
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    221
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    all'inizio non lo capivo nemmeno io ma in realtà è estremamente semplice: perchè piacciono. Mi regali un paio d'ore di divertimento con un tuo stream? E io ti ricompenso con un euro. Uno spende senza problemi 10 o 13 euro per andare al cinema, perchè dovrebbe essere una cosa strana dare un paio di euro la settimana ad uno streamer?
    Il paragone non ha senso, visto che al cinema non ci puoi andare gratis.
    Oppure pensi davvero che potendo andare al cinema gratis, facendo solo una donazione libera, e ipoteticamente senza la pressione sociale di essere li a scrocco la gente aprirebbe il portafoglio?
    L'80% delle donazioni sono ragazzini che non hanno il minimo senso del valore del denaro e che pagherebbero per un video di rutti perché sono fan a prescindere.
    Il resto sono ragazzi/giovani adulti molto soli che sviluppano un surrogato di amicizia con lo streamer-youtuber, per cui si sentono in debito e gli fanno le donazioni.

  6. #66
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    all'inizio non lo capivo nemmeno io ma in realtà è estremamente semplice: perchè piacciono. Mi regali un paio d'ore di divertimento con un tuo stream? E io ti ricompenso con un euro. Uno spende senza problemi 10 o 13 euro per andare al cinema, perchè dovrebbe essere una cosa strana dare un paio di euro la settimana ad uno streamer?


    questa non mi sembra una gran cosa ma tant'è...
    Speriamo che il film (dove si suppone ci sia del lavoro dietro) valga di più di un'ora di nullafacenza sulla sedia davanti alla console. Poi uno se le vede, ma è pure sempre "tempo perso" o "sfondo" mentre fai qualcos'altro. Comunque oggi osservavo un bel centone in alto a sinistra, che sono diversi film al cinema.

  7. #67
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Capisco di più un patreon, ma donare su twitch... non donerei 50 centesimi nemmeno sotto tortura.

  8. #68
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione daaan Visualizza Messaggio
    Il paragone non ha senso, visto che al cinema non ci puoi andare gratis.
    Oppure pensi davvero che potendo andare al cinema gratis, facendo solo una donazione libera, e ipoteticamente senza la pressione sociale di essere li a scrocco la gente aprirebbe il portafoglio?
    L'80% delle donazioni sono ragazzini che non hanno il minimo senso del valore del denaro e che pagherebbero per un video di rutti perché sono fan a prescindere.
    Il resto sono ragazzi/giovani adulti molto soli che sviluppano un surrogato di amicizia con lo streamer-youtuber, per cui si sentono in debito e gli fanno le donazioni.
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Speriamo che il film (dove si suppone ci sia del lavoro dietro) valga di più di un'ora di nullafacenza sulla sedia davanti alla console. Poi uno se le vede, ma è pure sempre "tempo perso" o "sfondo" mentre fai qualcos'altro. Comunque oggi osservavo un bel centone in alto a sinistra, che sono diversi film al cinema.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Capisco di più un patreon, ma donare su twitch... non donerei 50 centesimi nemmeno sotto tortura.
    Se voi guardate spesso gli streamer (e mi pare di capire sia così), è il vostro ragionamento ad essere sbagliato, non quello di chi dona. Come insegna il buon Shy, bisogna sempre chiedersi qual è la finestra da cui entrano i soldi, e se per gli streamer é costituita appunto dalle donazioni, vuol dire che senza quelle niente stream! Io non seguo nessuno su twitch (l'unica volta è stato per twitch plays pokemon), ma da quando ho iniziato a seguire attivamente un paio di canali youtube ho disattivato *******, perché non è giusto che io approfitti del loro lavoro senza dargli nulla. Se Shy accettasse le donazioni gli darei volentieri qualche euro al mese, perché mi piace molto quello che fa e voglio ricompensarlo (oltre che più soldi=servizi probabilmente migliori).

    Mi sembra un po' facile ed incoerente guardare gli stream e poi dare dei pirla a chi dona, perché son loro che tengono in piedi la baracca. E anche se per la maggior parte sono dei 12enni che non hanno idea della cosa e semplicemente si divertono a lanciare soldi allo schermo non conta, è comunque grazie a loro che si regge il tutto.


    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  9. #69
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Se voi guardate spesso gli streamer (e mi pare di capire sia così), è il vostro ragionamento ad essere sbagliato, non quello di chi dona. Come insegna il buon Shy, bisogna sempre chiedersi qual è la finestra da cui entrano i soldi, e se per gli streamer é costituita appunto dalle donazioni, vuol dire che senza quelle niente stream! Io non seguo nessuno su twitch (l'unica volta è stato per twitch plays pokemon), ma da quando ho iniziato a seguire attivamente un paio di canali youtube ho disattivato *******, perché non è giusto che io approfitti del loro lavoro senza dargli nulla. Se Shy accettasse le donazioni gli darei volentieri qualche euro al mese, perché mi piace molto quello che fa e voglio ricompensarlo (oltre che più soldi=servizi probabilmente migliori).

    Mi sembra un po' facile ed incoerente guardare gli stream e poi dare dei pirla a chi dona, perché son loro che tengono in piedi la baracca. E anche se per la maggior parte sono dei 12enni che non hanno idea della cosa e semplicemente si divertono a lanciare soldi allo schermo non conta, è comunque grazie a loro che si regge il tutto.


    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    No perché se una cosa è gratuita guardo quel che mi pare senza preoccupazioni. Se fosse obbligatorio pagare semplicemente me ne fregherebbe cazzi. Poi da quel "..niente stream" sembra che sia fondamentale twitch; fondamentale lo sarà per quelli che, tristezza a palate, donano per farsi leggere un misero messaggio, altrimenti non vengono cagati. E' patetico.

  10. #70
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    No perché se una cosa è gratuita guardo quel che mi pare senza preoccupazioni. Se fosse obbligatorio pagare semplicemente me ne fregherebbe cazzi. Poi da quel "..niente stream" sembra che sia fondamentale twitch; fondamentale lo sarà per quelli che, tristezza a palate, donano per farsi leggere un misero messaggio, altrimenti non vengono cagati. E' patetico.
    ma io non sto dicendo che devi pagare a prescindere o che ti devi fare delle preoccupazioni, sto dicendo che alla fine bisogna comunque essere riconoscenti a chi dona perchè è appunto grazie a loro che tu ti puoi godere gratuitamente gli stream. Se poi uno dona per farsi leggere un messaggio siamo tutti d'accordo che sia patetico, ma non è quello il punto del mio discorso...



  11. #71
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Oggi yotobi compie gli ani; tra una donazione e l'altra, spuntano anche i video stupidi belli:


  12. #72
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Oggi yotobi compie gli ani; tra una donazione e l'altra, spuntano anche i video stupidi belli:

    Il Matthew del Tubo è sempre spettacolare peccato che ultimamente non posta più nulla
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #73
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Se voi guardate spesso gli streamer (e mi pare di capire sia così), è il vostro ragionamento ad essere sbagliato, non quello di chi dona. Come insegna il buon Shy, bisogna sempre chiedersi qual è la finestra da cui entrano i soldi, e se per gli streamer é costituita appunto dalle donazioni, vuol dire che senza quelle niente stream! Io non seguo nessuno su twitch (l'unica volta è stato per twitch plays pokemon), ma da quando ho iniziato a seguire attivamente un paio di canali youtube ho disattivato *******, perché non è giusto che io approfitti del loro lavoro senza dargli nulla. Se Shy accettasse le donazioni gli darei volentieri qualche euro al mese, perché mi piace molto quello che fa e voglio ricompensarlo (oltre che più soldi=servizi probabilmente migliori).

    Mi sembra un po' facile ed incoerente guardare gli stream e poi dare dei pirla a chi dona, perché son loro che tengono in piedi la baracca. E anche se per la maggior parte sono dei 12enni che non hanno idea della cosa e semplicemente si divertono a lanciare soldi allo schermo non conta, è comunque grazie a loro che si regge il tutto.


    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Capisco quello che dici, il problema è che io twitch non lo guardo minimamente, e se proprio mi sentissi di donare lo farei appunto più volentieri per un patreon.
    Forse proprio perché non sono interessato non concepisco nemmeno 50centesimi.
    Poi io sono sempre stato sostenitore del fatto che uno i soldi li spende dove gli pare.

  14. #74
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074




    La ragazza è sempre un bel bocconcino.

  15. #75
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Chissà quanti soldi ha preso dalla Sony per l'ultimo video

    Seriamente, in pratica ora ha trovato la scusa perfetta per mettere video random sul canale vediamo cosa salterà fuori

    E torna ancora Shy a sto punto spero che in un video dei prossimi lo intervisti

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •