[Mi attivano TIM fibra ottica FTTH a 1000 Mega] lo ho appena scoperto - INFO PING
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: [Mi attivano TIM fibra ottica FTTH a 1000 Mega] lo ho appena scoperto - INFO PING

Cambio titolo
  1. #1
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311

    Domanda [Mi attivano TIM fibra ottica FTTH a 1000 Mega] lo ho appena scoperto - INFO PING



    si sa se i
    PING saranno migliori o come gamer non mi cambia nulla?


    (o peggioreranno? ora ho poco meno di 10 di ping)
    Ultima modifica di Nhirlathothep; 26-05-2016 alle 16:03:41

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  2. #2
    In teoria il ping dovrebbe rimanere uguale.

  3. #3
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    k ty

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    se hai FTTH, ti cambierà ben poco mi sa.

    Ma poi scusa, 10 di ping mi pare perfetto

  5. #5
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se hai FTTH, ti cambierà ben poco mi sa.

    Ma poi scusa, 10 di ping mi pare perfetto
    sisi, per me andava bene, (il pc gaming fisso lo accendo una volta al mese) ma ora nella mia zona fanno upgrade gratuito a 1000Mb, quindi avevo paura che peggiorasse.
    mi sono informato in giro e ho visto alcuno sreenshot di persone che con la 1000Mb hanno 2 di ping , quindi spero che o migliori o resti uguale, ma cmq non credo che peggiorera'. poi al max la faccio togliere se il ping peggiora, a me interessa solo quello

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Mi pare assurdo dato che l'infrastruttura non cambia. Cambia solo il modulo nel cabinet credo

  7. #7
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Non credo, il ping è indipendente dalla velocità di download o upload. Quando avevo problemi e andavo a 6/1 il ping era uguale a ora, 12ms

  8. #8
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Non credo, il ping è indipendente dalla velocità di download o upload. Quando avevo problemi e andavo a 6/1 il ping era uguale a ora, 12ms
    Io sono passato da 7Mb a 20Mb e il ping è passato da 10 a 25ms, quindi ci possono essere differenze, dipende dall'armadio penso. Anche se non penso siano differenza apprezzabili con la fibra in casa.

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    eh infatti dipende ecco se modificano l'onu nell'armadio e se questo va "d'accordo" col modem ma se usi il modem Telecom starai tranquillo

  10. #10
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Io sono passato da 7Mb a 20Mb e il ping è passato da 10 a 25ms, quindi ci possono essere differenze, dipende dall'armadio penso. Anche se non penso siano differenza apprezzabili con la fibra in casa.
    Parli di ADSL o di fibra? Se ADSL tra il profilo 20 mega e 7 mega ci sono differenze anche in termini di ping, ci sono sempre state. Tecnicamente non so dire perché ma è così.

    Io parlavo di fibra 7 e fibra 36 attuale (velocità reale, il profilo è sempre fibra 100): qua tra il primo caso con problemi e il secondo senza il ping sempre quello è rimasto. Mentre nei passaggi 7 mega ADSL, 20 mega ADSL e poi fibra ho avuto 60 MS, 30 MS e poi i 12 attuali.

  11. #11
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Cazzo 1000 mega dopo fammi sapere a quanto scarichi su steam e simili così muoio di invidia ancora di più

  12. #12
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Cazzo 1000 mega dopo fammi sapere a quanto scarichi su steam e simili così muoio di invidia ancora di più
    Se prende pieno sui 120MB/s.

  13. #13
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Se prende pieno sui 120MB/s.
    7 giga al minuto

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    eh si perché con la 100Mb si sta sui 10MB... da me l'attivano fra un mese

  15. #15
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Nhirlathothep Visualizza Messaggio
    sisi, per me andava bene, (il pc gaming fisso lo accendo una volta al mese) ma ora nella mia zona fanno upgrade gratuito a 1000Mb, quindi avevo paura che peggiorasse.
    mi sono informato in giro e ho visto alcuno sreenshot di persone che con la 1000Mb hanno 2 di ping , quindi spero che o migliori o resti uguale, ma cmq non credo che peggiorera'. poi al max la faccio togliere se il ping peggiora, a me interessa solo quello
    Dove che fanno l'upgrade gratuito?Sul sito cè scritto che il massimo della velocita è 300 mb solo a milano bari e catania.Ma io che ho la vecchia offerta dei 30 mb posso passare a 100?E pago di piu?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •