[1][HBO] Game of Thrones - Season 6 - "It's Only Tits and Dragons" - 24 Aprile 2016
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [1][HBO] Game of Thrones - Season 6 - "It's Only Tits and Dragons" - 24 Aprile 2016

Cambio titolo
  1. #1
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543

    [1][HBO] Game of Thrones - Season 6 - "It's Only Tits and Dragons" - 24 Aprile 2016


    CAST
    Regular Cast
    Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Aidan Gillen (Petyr “Littlefinger” Baelish), Diana Rigg (Lady Olenna Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) and Jonathan Pryce (the High Sparrow).

    Recurring Cast
    Alfie Allen (Theon Greyjoy), John Bradley (Samwell Tarly), Dean-Charles Chapman (Tommen), Gwendoline Christie (Brienne of Tarth), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Nathalie Emmanuel (Missandei), Jerome Flynn (Bronn), Iain Glen (Jorah Mormont), Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Varys), Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane), Michiel Huisman (Daario Naharis), Michael McElhatton (Roose Bolton), Hannah Murray (Gilly), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Carice van Houten (Melisandre), Indira Varma (Ellaria Sand) and Tom Wlaschiha (Jaqen H’ghar).

    New Entry
    Pilou Asbaek, Essie Davis, Souad Faress, James Faulkner, Richard E. Grant, Ian McShane, Joe Naufau, Freddie Stroma and Max von Sydow.

    __________________________________________________________ _______________________________

    PROSSIMO EPISODIO:
    6.10: "The Winds of Winter"
    Cersei faces her trial.
    Written by David Benioff & D. B. Weiss; directed by Miguel Sapochnik.



    __________________________________________________________ _______________________________

    VIDEOS
    Hall of Faces


    Full Trailer #1


    Full Trailer #2

    __________________________________________________________ _______________________________

    SCHEDULE
    6.01: "The Red Woman" - 24/04/2016
    6.02: "Home" - 01/05/2016
    6.03: "Oathbreaker" - 08/05/2016
    6.04: "Book of the Stranger" - 15/05/2016
    6.05: "The Door" - 22/05/2016
    6.06: "Blood of My Blood" - 29/05/2016
    6.07: "The Broken Man" - 05/06/2016
    6.08: "No One" - 12/06/2016
    6.09: "Battle of the Bastards" - 19/06/2016
    6.10: "The Winds of Winter" - 26/06/2016

    __________________________________________________________ _______________________________

    RATINGS
    Codice:
    6.01: 3.98/7.94M
    6.02: 3.67/7.29M
    6.03: 3.70/7.28M
    6.04: 3.92/7.82M
    6.05: 3.96/7.89M
    6.06: 3.25/6.71M
    6.07: 3.95/7.80M
    6.08: 3.88/7.60M
    6.09: 3.85/7.66M

    __________________________________________________________ _______________________________


    Riapertura Zero
    Ultima modifica di Alienware; 21-06-2016 alle 19:06:05

  2. #2
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Secondo me questa teoria del "Burn them all" non ha senso. Il re pazzo probabilmente non aveva nemmeno idea di cosa sia un white walker.

    Questa visione super veloce he ha avuto Brann è sembrata un "riassunto" storico.

    Il Re pazzo era solito bruciare amici e nemici...

    Si vedono ampolle piene del fuoco speciale che il re pazzo aveva fatto creare all alchemico.

    Si vede Jamie che uccide il Re.

    Ecc... ecc..

    Tutto super condensato.
    Mi sono andato ad informare e sembra tutto logico e credibile.
    Leggetevi la storia del Re pazzo e caoirete un sacco di cose.

    Sono col cell e non mi va di scrivere tutto ma nelle visioni si intuisce anche una possibile rivelazione che ha a che vedere con Ned e la sorella che era stata rapita.

    Perché ha avuto tutte queste visioni condensate non lo so. Ma grazie a questo mi sono andato a documentare e adesso mi è tutto più chiarom xD

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ozymandias; 1-06-2016 alle 11:31:41

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Ha avuto tutte quelle visioni perché il corvo a 3 occhi, morendo, gli ha trasmesso tutta la sua conoscenza del mondo o almeno credo

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si, in effetti anche io non ho capito che relazione dovrebbe mai esserci tra il re pazzo e gli Estranei, visto che stanno agli antipodi, e all'epoca erano comunque ben tranquilli oltre la Barriera.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Si, in effetti anche io non ho capito che relazione dovrebbe mai esserci tra il re pazzo e gli Estranei, visto che stanno agli antipodi, e all'epoca erano comunque ben tranquilli oltre la Barriera.
    Perché si pensa che Bran/Bloodraven possa agire/aver agito con Aerys allo stesso modo in cui ha fatto con "hold the door" Hodor alla fine dello scorso episodio.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #6
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Ma è meglio un re pazzo o una regina rompicpglioni come la danaerys?

  7. #7
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Il fatto che peró prima di morire il re pazzo ripetesse burn them all come un ossesso lo rende simile ad Hodor. Il problema é: per Hodor venne controllato da Bran che entró dentro di lui nel passato per far fargli qualcosa nel presente. Che motivo avrebbe ora Bran di controllare il re pazzo se non esiste piú nel presente? L´unica cosa simile che posso trovare e se tipo alla fine provasse a controllare la (giá abbastanza pazza secondo me) Kahleesi, e per farlo, non potendo raggiungerla fisicamente, prenda il controllo di un suo antenato. Ci stá pure come cosa, solo che non mi sembra che Dany abbia bisogno di qualcuno che le intimi di bruciare tutto, specialmente se si tratta di White Walkers non credo che sta ad aspettare di essere controllata... ovviamente potrebbe succedere qualcosa di totalmente diverso che peró vada comunque a danneggiare la mente di un personaggio storico, ma a questo punto che c´entra Hodor? naturalmente il fatto che abbiano fatto vedere il re pazzo proprio dopo la puntata di Hodor ci costringe a pensarci...

    Comunque avrei una domanda: non leggo i libri ma mi sono visto i video sulla mitologia di Westeros. A quanto risulta da quei video le creature dei boschi vivevano pacificamente con i primi uomini e adoravano le stesse divinitá albero, poi continuate ad adorare dagli Stark. Se il genocidio di folletti e l´abbattimento degli alberi é avvenuto solo con l´arrivo degli Andali e della loro religione delle 7 divinitá, e se l´invasione dei White Walkers é avvenuta prima dell´invasione degli Andali, allora perché la tizia dice a Bran di aver creato i White Walkers per difendersi dagli uomini che bruciavano i loro alberi? Non é che la serie ignora questa cosa della mitologia e propone un´origine dei White Walkers completamente diversa da quella che sará nel libro?

  8. #8
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    Il fatto che peró prima di morire il re pazzo ripetesse burn them all come un ossesso lo rende simile ad Hodor. Il problema é: per Hodor venne controllato da Bran che entró dentro di lui nel passato per far fargli qualcosa nel presente. Che motivo avrebbe ora Bran di controllare il re pazzo se non esiste piú nel presente? L´unica cosa simile che posso trovare e se tipo alla fine provasse a controllare la (giá abbastanza pazza secondo me) Kahleesi, e per farlo, non potendo raggiungerla fisicamente, prenda il controllo di un suo antenato. Ci stá pure come cosa, solo che non mi sembra che Dany abbia bisogno di qualcuno che le intimi di bruciare tutto, specialmente se si tratta di White Walkers non credo che sta ad aspettare di essere controllata... ovviamente potrebbe succedere qualcosa di totalmente diverso che peró vada comunque a danneggiare la mente di un personaggio storico, ma a questo punto che c´entra Hodor? naturalmente il fatto che abbiano fatto vedere il re pazzo proprio dopo la puntata di Hodor ci costringe a pensarci...

    Comunque avrei una domanda: non leggo i libri ma mi sono visto i video sulla mitologia di Westeros. A quanto risulta da quei video le creature dei boschi vivevano pacificamente con i primi uomini e adoravano le stesse divinitá albero, poi continuate ad adorare dagli Stark. Se il genocidio di folletti e l´abbattimento degli alberi é avvenuto solo con l´arrivo degli Andali e della loro religione delle 7 divinitá, e se l´invasione dei White Walkers é avvenuta prima dell´invasione degli Andali, allora perché la tizia dice a Bran di aver creato i White Walkers per difendersi dagli uomini che bruciavano i loro alberi? Non é che la serie ignora questa cosa della mitologia e propone un´origine dei White Walkers completamente diversa da quella che sará nel libro?
    Non ho visto i video sulla mitologia, ma i First Men appena sbarcati a Westeros non adoravano ancora gli Old Gods, per cui cominciarono a dare fuoco agli alberi e entrarono in guerra con i Children of the Forest. Solo dopo la pace cominciarono a seguire la stessa religione, qui e nelle altre pagine della wiki di ASOIAF viene spiegato un po' tutto.

  9. #9
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    Il fatto che peró prima di morire il re pazzo ripetesse burn them all come un ossesso lo rende simile ad Hodor.
    Non so, io credo che Brann non ha nulla a che vedere con il Mad King.
    Ho letto che il Re subì un forte trauma cuando venne tradito e tenuto prigioniero per molti mesi.
    Dopo questo accaduto non si fidò più di nessuno e quando sospettava (il piu delle volte infondatamente) di qualcuno, lo bruciava vivo.

    Quindi la frase si collega perfettamente al personaggio che era.
    Inoltre se vogliamo essere piu' specifici... sembra proprio che questa visione si riferisse ad un evento in particolare.

    Metto in spoiler, credo sia spiegato nei libri comunque.

    Spoiler:

    Quando la cittá venne invasa e il Re si vide sconfitto... ordinò al suo Alchimista di far esplodere le ampolle di Wildfire piazzate in tutta la città.
    Queste ampolle si vedono nella visione (visto in un video su youtube dove analizzava perfettamente tutti i brevi momenti della visione).
    La frase calza ancora di piu con questo avvenimento. Burn them all. Voleva distruggere l'intera città, con nemici e amici dentro.

    Jamie a quanto pare, come Knight Hand, provò a proteggerlo fino alla fine. Però non ha potuto permettere un atto così efferato e quindi uccise l'alchimista e poi il Re stesso.

    Fico eh?

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Ozymandias Visualizza Messaggio
    Non so, io credo che Brann non ha nulla a che vedere con il Mad King.
    Ho letto che il Re subì un forte trauma cuando venne tradito e tenuto prigioniero per molti mesi.
    Dopo questo accaduto non si fidò più di nessuno e quando sospettava (il piu delle volte infondatamente) di qualcuno, lo bruciava vivo.

    Quindi la frase si collega perfettamente al personaggio che era.
    Inoltre se vogliamo essere piu' specifici... sembra proprio che questa visione si riferisse ad un evento in particolare.

    Metto in spoiler, credo sia spiegato nei libri comunque.

    Spoiler:

    Quando la cittá venne invasa e il Re si vide sconfitto... ordinò al suo Alchimista di far esplodere le ampolle di Wildfire piazzate in tutta la città.
    Queste ampolle si vedono nella visione (visto in un video su youtube dove analizzava perfettamente tutti i brevi momenti della visione).
    La frase calza ancora di piu con questo avvenimento. Burn them all. Voleva distruggere l'intera città, con nemici e amici dentro.

    Jamie a quanto pare, come Knight Hand, provò a proteggerlo fino alla fine. Però non ha potuto permettere un atto così efferato e quindi uccise l'alchimista e poi il Re stesso.

    Fico eh?
    Fico, ma sono cose ampiamente spiegate nella serie stessa eh.

    Quello che si teorizza è che dietro la follia di Aerys ci sia in qualche modo (non necessariamente voluto) l'intervento di Bran.

    Raramente la serie sa essere sottile, e aver combinato quel flashback con il frame poco prima in cui si vedono i White Walkers mi pare un indizio piuttosto palese in quella direzione.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Ozymandias Visualizza Messaggio
    Non so, io credo che Brann non ha nulla a che vedere con il Mad King.
    Ho letto che il Re subì un forte trauma cuando venne tradito e tenuto prigioniero per molti mesi.
    Dopo questo accaduto non si fidò più di nessuno e quando sospettava (il piu delle volte infondatamente) di qualcuno, lo bruciava vivo.

    Quindi la frase si collega perfettamente al personaggio che era.
    Inoltre se vogliamo essere piu' specifici... sembra proprio che questa visione si riferisse ad un evento in particolare.

    Metto in spoiler, credo sia spiegato nei libri comunque.

    Spoiler:

    Quando la cittá venne invasa e il Re si vide sconfitto... ordinò al suo Alchimista di far esplodere le ampolle di Wildfire piazzate in tutta la città.
    Queste ampolle si vedono nella visione (visto in un video su youtube dove analizzava perfettamente tutti i brevi momenti della visione).
    La frase calza ancora di piu con questo avvenimento. Burn them all. Voleva distruggere l'intera città, con nemici e amici dentro.

    Jamie a quanto pare, come Knight Hand, provò a proteggerlo fino alla fine. Però non ha potuto permettere un atto così efferato e quindi uccise l'alchimista e poi il Re stesso.

    Fico eh?
    Ma è una cosa che si sa da sempre questa non è quello il senso del flashback

  12. #12
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  13. #13
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma è una cosa che si sa da sempre questa non è quello il senso del flashback
    Ma mostra palesemente questi avvenimenti. Magari vuol suggerire qualcos'altro, ma intanto nessun nel 3d li aveva intravisti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Ozymandias Visualizza Messaggio
    Ma mostra palesemente questi avvenimenti. Magari vuol suggerire qualcos'altro, ma intanto nessun nel 3d li aveva intravisti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    L'altofuoco e il re pazzo li ho intravisti anche io. Il fatto è che la storia che hai raccontato nello spoiler è la versione ufficiale dei fatti che viene descritta fin dal primo libro/stagione
    Piuttosto, come dice Alienware, il fatto che Bran abbia visto quegli spezzoni di storia potrebbe alludere al fatto che anche lui avrà voce in capitolo in quella situazione.

  15. #15
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Ozymandias Visualizza Messaggio
    Ma mostra palesemente questi avvenimenti. Magari vuol suggerire qualcos'altro, ma intanto nessun nel 3d li aveva intravisti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Strano che nessuno abbia analizzato dei fatti noti da qualche stagione.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •