Buongiorno, il mio mouse (HP X500) mi sta abbandonando e stavo pensando all'acquisto di uno nuovo... per non sbagliare acquisto e poi pentirmene prima di procedere volevo chiedere informazioni a chi sicuramente se ne intende più di me, il mouse che ho avuto fino ad ora è uno semplicissimo regalatomi assieme all'acquisto del pc per tanto molto scadente ma ergonomicamente mi sono trovato molto bene, mi volevo orientare su un mouse da gaming (FPS)...
Informandomi in rete ho scoperto che il tipo di impugnatura che utilizzo è la fingertip andando verso una più clawgrip sopratutto mentre gioco

Caratteristiche che mi interessano:
- Presenza dei tasti laterali,
- come budget diciamo che è variabile ma non vorrei superare i 40 euro facendo ovviamente acquisti su internet (amazon)

Vi elenco qualche mouse che ho visto e che mi ha interessato particolarmente:

- Asus ROG Sica - 39 euro - mouse sulla carta perfetto sia come qualità che impugnatura se non fosse per l'assenza dei tasti laterali che mi farebbero non poco comodo.
- TeckNet z4 - 10,99 euro Wow - prezzo pazzesco caratteristiche ok ma non so se sia adatto per finger e poi il fatto di essere wireless mi blocca un pò per via del peso immagino maggiore rispetto ai classici con filo
- Zalman ZM-M401R - 22,99 euro - solito discorso per l'ergonomia che per me è la cosa fondamentale
- Roccar Kiro - 35 quando va in offerta dicono - mi sembra un bel mouse poi con il discorso dei tasti laterali intercambiabili mi sembra valido

Sono aperto ovviamente a consigli di ogni genere e questi modelli sono solo emersi dopo un'ignorante scrematura del vastissimo mercato dell'hardware in questione. Quindi che dire spero di avere un aiuto e un grazie anticipato a chiunque mi dedichi del tempo!