[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    wtf


  2. #17
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Scusate la domanda...io odio giocare col pad a meno che non siano picchiaduro ma per questo game son richiesti troppi tasti e mi sto "sacrificando". Però odio dover direzionare lo sguardo col secondo pad e la visuale si accentra troppo in ritardo. Si può modificare qualche .ini in modo che sia più veloce la cosa? Spero di essermi spiegato. Grazie.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    modificare gli .ini non so, prova con qualche mod


  4. #19
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Mi potreste spiegare esattamente cosa cambiano queste 3 mod?

    Non ho ancora familiarità con il nuovo sistema di skill/mutageni (devo ancora reiniziare il gioco dopo aver acquistato le espansioni) e nonostante le descrizioni, non riesco a capire che modifiche apportino:

    http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1715/?

    http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1714/?

    http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1588/?

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ragazzi, io in The Witcher 2, sono bloccato al Kayran, non riesco a premere velocemente quando lui mi prende sopra la zampa, inoltre non so cosa vuol dire "sequenze interattive difficili".

  6. #21
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Scrivo anche qui: possibile che B&W mi stia dando alla noia?

    Sono arrivato esattamente

    Spoiler:
    al punto di non ritorno, e sinora non è successo qualcosa di veramente eclatante.


    PS: Uscirà mai una possibilità di levare quel dannato cappuccio dal set del Gran Maestro Gatto?

  7. #22
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Scusate se faccio una domanda su The Witcher 2 ma devo togliermi il dubbio.
    Ho notato che non è possibile camminare lateralmente né retrocedere, Geralt corre all'impazzata solo guardando nella direzione in cui va.
    Ma era così pure nel primo? A me sembra proprio di no.
    C'è un modo per farglielo fare?

    Spero che nel 3 abbiamo inserito/reinserito questa possibilità, perché per me è una mancanza assurda.

  8. #23
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Scrivo anche qui: possibile che B&W mi stia dando alla noia?

    Sono arrivato esattamente

    Spoiler:
    al punto di non ritorno, e sinora non è successo qualcosa di veramente eclatante.


    PS: Uscirà mai una possibilità di levare quel dannato cappuccio dal set del Gran Maestro Gatto?
    Non so se sono uscite mod per levare il cappuccio, ma se metti gli occhiali a Geralt si leverà.
    Sinceramente ho preferito HoS a livello di trama, ho gradito anche quella di BaW, un pò meno però ad esserne sincero. Però BaW aggiunge talmente tanti contenuti che tutto si può dire tranne che provochi noia..


  9. #24
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Ho visto che su steam c'è il gioco a 25 euro e il pacchetto con le espansioni a 50... è corretto?
    in questo pacchetto da 50 ci sono tutte le espansioni?
    http://store.steampowered.com/app/292030/
    è da molto che volevo prenderlo (ma finora non avevo un pc in grado di tenerlo )

    meglio la versione fisica a digitale? anche se penso che quella fisica non si riesca a trovare a sto prezzo

    sono alquanto inesperto, scusate e grazie dell'aiuto
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 26-06-2016 alle 18:06:09






  10. #25
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Ho visto che su steam c'è il gioco a 25 euro e il pacchetto con le espansioni a 50... è corretto?
    in questo pacchetto da 50 ci sono tutte le espansioni?
    http://store.steampowered.com/app/292030/
    è da molto che volevo prenderlo (ma finora non avevo un pc in grado di tenerlo )

    meglio la versione fisica a digitale? anche se penso che quella fisica non si riesca a trovare a sto prezzo

    sono alquanto inesperto, scusate e grazie dell'aiuto
    si la versione da 50€ comprende la versione base di the witcher 3 e la due espansioni, per quanto riguarda copia fisica/digitale, come da te detto non credo la riusciresti a trovare a questo prezzo una versione scatolata, però decidi tu
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #26
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Prendi la versione digitale da 50 euro, così hai anche le 2 espansioni che ti porteranno via tantissimo tempo


  12. #27
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Salve gente. Domanda flash: visto il prezzo, sto pensando di prenderlo su steam, ma (oltre al fatto che lo preferirei scatolato) mi sta frenando il fatto che ho perso tutti i salvataggi del 2 . Cosa mi perdo?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk



  13. #28
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Salve gente. Domanda flash: visto il prezzo, sto pensando di prenderlo su steam, ma (oltre al fatto che lo preferirei scatolato) mi sta frenando il fatto che ho perso tutti i salvataggi del 2 . Cosa mi perdo?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    i don't know


  14. #29
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    eccomi, preso pochi giorni fa su steam visto il prezzo! se ho capito ti fa "simulare un salvataggio" facendoti rispondere a delle domande (alle quali ho risposto completamente a caso, siccome non avevo idea della storia precedente) che immagino influenzino i percorsi di gioco






  15. #30
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Vorrei regalare la versione scatolata del gioco ad un amico per il suo compleanno, vi chiedevo se necessita di un'attivazione online. Io ho la versione Gog, ma mi sembrava che ai tempi i CDP si volessero impegnare ad evitare appunto qualunque tipo di attivazione online (eccettuata Steam se uno la compra li, ovviamente). Me lo confermate?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •