[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    cioè fatemi capire, dopo 20 minuti di tentativi, batto finalmente a gwent il maggiordomo di Corvo Bianco col suo mazzo migliore, e non mi dà nemmeno una carta come ricompensa???

  2. #32
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    cioè fatemi capire, dopo 20 minuti di tentativi, batto finalmente a gwent il maggiordomo di Corvo Bianco col suo mazzo migliore, e non mi dà nemmeno una carta come ricompensa???
    Che vita di merda. Il torneo delle skellige vinto?


  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ragazzi, mi dite che rapporti hanno Triss Merigold e Yennefer nei giochi?Nei libri avevano litigato, a causa della Loggia delle Maghe, e della relazione con Geralt.

    Ma poi come mai, dopo Thanedd le maghe sono solo donne, e non ci sono più uomini?

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi dite che rapporti hanno Triss Merigold e Yennefer nei giochi?Nei libri avevano litigato, a causa della Loggia delle Maghe, e della relazione con Geralt.

    Ma poi come mai, dopo Thanedd le maghe sono solo donne, e non ci sono più uomini?
    Nessuno può rispondermi?

  5. #35
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Ragazzi non so che problema ho ma non riesco a farmelo piacere sto gioco, ha un sistema di combattimento che mi fa ....
    Discreto ritardo tra pressione dei tasti e azione del personaggio, sistema di combattimento con 2 tipi di attacchi e qualche magia da poco.

    La controller lag mi fa veramente cadere le balle, ma è normale? Con lo stesso controller ho finito Dark Souls 3 senza alcun problema.

  6. #36
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so che problema ho ma non riesco a farmelo piacere sto gioco, ha un sistema di combattimento che mi fa ....
    Discreto ritardo tra pressione dei tasti e azione del personaggio, sistema di combattimento con 2 tipi di attacchi e qualche magia da poco.

    La controller lag mi fa veramente cadere le balle, ma è normale? Con lo stesso controller ho finito Dark Souls 3 senza alcun problema.
    mmm che sia colpa del vsync attivato?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Ho perso i salvataggi del gioco purtroppo ma ho acquistato le due nuove espansioni e giustamente, non avendo più i save, ho dovuto iniziare la prima espansione dal lv 32. Il discorso è che non mi sento a mio agio con un personaggio così e volevo chiedervi se era possibile andare a recuperare le varie armature/armi della scuola dei witcher (gatto, lupo.. etc.)

    Spoiler:
    Sono arrivato al primo boss, il rospo, non riesco a togliergli neanche 100 hp.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Sentite un po', se volessi giocare a questo gioco al massimo livello, che computer dovrei comprare, spendendo 800-1000€ massimo?Ditemi i pezzi,

  9. #39
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Sentite un po', se volessi giocare a questo gioco al massimo livello, che computer dovrei comprare, spendendo 800-1000€ massimo?Ditemi i pezzi,
    in 1080p? serve una 980ti/1070 per i 60fps rock solid, entrambe vanno bene anche per i 1440p scendendo a qualche leggero compromesso

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    per questo genere di richiesta meglio se posti nella sezione hardware
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #41
    Utente L'avatar di D0R1AN
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    170
    Qualcuno sa se la GOTY sarà gratis per chi, come me, ha già comprato gioco originale ed expansion pass? Per le enhanced editions di WItcher e Witcher 2 fu così.

    Vorrei prenderla anche solo per avere una scusa per ricominciarlo tutto da capo (i salvataggi non saranno compatibili col gioco base), oltre che per vedere se hanno fixato gli ultimissimi bugs...ma non se mi tocca pagare.

  12. #42
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione D0R1AN Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se la GOTY sarà gratis per chi, come me, ha già comprato gioco originale ed expansion pass? Per le enhanced editions di WItcher e Witcher 2 fu così.

    Vorrei prenderla anche solo per avere una scusa per ricominciarlo tutto da capo (i salvataggi non saranno compatibili col gioco base), oltre che per vedere se hanno fixato gli ultimissimi bugs...ma non se mi tocca pagare.
    Purtroppo no, CD Project Red ha detto che i 2 giochi saranno separati , cioè ci sara la versione gioco + DLC + DLC e gioco versione Goty ,quindi i 2 giochi saranno separati e non faranno una versione unica. Chi ha comprato la versione gioco + DLC non si " trasformerà " in versione GOTY.

  13. #43
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Uscita oggi la GOTY con tanto di trailer anche se non la trovo.

    Però ho letto che non è compatibile con i salvataggi vecchi, cazzo non ho giocato le espansioni apposta aspettando la goty, ora la prendo in quel posto.

    Due domande:

    1) I libri come sono?
    2) La goty è solo digital oppure viene venduta anche in copia fisica?

  14. #44
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Uscita oggi la GOTY con tanto di trailer anche se non la trovo.

    Però ho letto che non è compatibile con i salvataggi vecchi, cazzo non ho giocato le espansioni apposta aspettando la goty, ora la prendo in quel posto.

    Due domande:

    1) I libri come sono?
    2) La goty è solo digital oppure viene venduta anche in copia fisica?
    Ciao tieni https://www.amazon.it/dp/B01KG1989G/...O4JGPAL9&psc=1

    Ma non ho chiaro se sia espansioni sia dlc siano tutti inclusi nei dischi e quanti dischi siano
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #45
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    3.9gb scaricati

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •