[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    niente... gioco con i dlc già integrati presumo

  2. #92
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Si si, vero....Ho letto il contenuto della GOTY...Praticamente tutto quello che ho già...Che senso ha avuto? XD

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #93
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    E' da un pò che non ci gioco. Mi dite le differenze con la nuova patch 1.31?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  4. #94
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Si si, vero....Ho letto il contenuto della GOTY...Praticamente tutto quello che ho già...Che senso ha avuto? XD

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Ti sistema diversamente il pacco di dati da scaricare, solo quello fa
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #95
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    raga, sto giocando questo capolavoro. l'unica cosa negativa è che mi sembra tutto troppo veloce a livello di inquadrature, mi da quasi fastidio agli occhi, anche con sensibilità bassa del mouse mi sembra tutto troppo velocissimo, qualcun'altro ha notato questa cosa?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  6. #96
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ragazzi, chiedo qua perché è lo stesso, in The Witcher 2 sono bloccato al Kraken, come faccio a batterlo?Quando mi afferra non riesco a premere velocemente, ho provato a disattivare le sequenze interattive ma non mi fa differenza, non so se l'ho già chiesto.

  7. #97
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, chiedo qua perché è lo stesso, in The Witcher 2 sono bloccato al Kraken, come faccio a batterlo?Quando mi afferra non riesco a premere velocemente, ho provato a disattivare le sequenze interattive ma non mi fa differenza, non so se l'ho già chiesto.
    Stai parlando di uno dei combattimenti più vergognosi e insensati dell'intero TW2.
    Il QTE in questione non è skippabile: il mio consiglio è di procedere con molta cautela intrappolando di volta in volta il braccio che vuoi tagliare col segno Yrden e senza farti beccare a tua volta se no sei fottuto, dato che in quel combat system insensato non hai la possibilità di salvare.
    Morirai uno svariato numero di volte (anche a livello medio, io che non mi ritengo un handicappato sono crepato almeno 5/6 volte prima di farcela), ma consolati pensando a ciò che dicevano i nostri cari ''amici'' di NSF: i QTE sono la più pura essenza del ruolismohhh!!1!oneone!1 quindi devi sorbirteli e fanculo.
    Buon divertimento
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Stai parlando di uno dei combattimenti più vergognosi e insensati dell'intero TW2.
    Il QTE in questione non è skippabile: il mio consiglio è di procedere con molta cautela intrappolando di volta in volta il braccio che vuoi tagliare col segno Yrden e senza farti beccare a tua volta se no sei fottuto, dato che in quel combat system insensato non hai la possibilità di salvare.
    Morirai uno svariato numero di volte (anche a livello medio, io che non mi ritengo un handicappato sono crepato almeno 5/6 volte prima di farcela), ma consolati pensando a ciò che dicevano i nostri cari ''amici'' di NSF: i QTE sono la più pura essenza del ruolismohhh!!1!oneone!1 quindi devi sorbirteli e fanculo.
    Buon divertimento
    Io non sono mai morto in quello scontro.
    Il problema è che quando taglio tutti i bracci, il kraken mi afferra, e io non riesco a tagliargli l'ultimo braccio, anche se premo il mouse velocemente.

  9. #99
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Io non sono mai morto in quello scontro.
    Il problema è che quando taglio tutti i bracci, il kraken mi afferra, e io non riesco a tagliargli l'ultimo braccio, anche se premo il mouse velocemente.
    va beh ma è uguale, che tu muoia o no in ogni caso fai fatica a ucciderlo. Io non mi ricordo di aver premuto velocemente il mouse, piuttosto mi pare che devi beccare il punto giusto per ficcargli la spada nel cranio.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #100
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ogni volta che mi becca con il tentacolo mi spunta il pulsante da premere velocemente.

  11. #101
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ogni volta che mi becca con il tentacolo mi spunta il pulsante da premere velocemente.
    io non so tu a che cazzo di difficoltà/con che trucchi giochi, ma io mi ricordo che non bisognava farsi mai beccare dal tentacolo: se no se non ti liberavi entro 2/3 secondi massimo ti stritolava, non so come cazzo fai tu a rimanere bloccato sul tentacolo senza ne morire, ne riuscire ad ucciderlo, fantascienza mai sentita poi boh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #102
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io non so tu a che cazzo di difficoltà/con che trucchi giochi, ma io mi ricordo che non bisognava farsi mai beccare dal tentacolo: se no se non ti liberavi entro 2/3 secondi massimo ti stritolava, non so come cazzo fai tu a rimanere bloccato sul tentacolo senza ne morire, ne riuscire ad ucciderlo, fantascienza mai sentita poi boh
    Boh, che cazzo ne so, io so soltanto che ogni volta che sto minchia di kraken perde i tentacoli rossi, mi afferra col tentacolo nero, e non posso sfuggirli perché Geralt si attacca automaticamente, e devo prendere il pulsante continuamente,

  13. #103
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Boh, che cazzo ne so, io so soltanto che ogni volta che sto minchia di kraken perde i tentacoli rossi, mi afferra col tentacolo nero, e non posso sfuggirli perché Geralt si attacca automaticamente, e devo prendere il pulsante continuamente,
    può anche darsi che si tratti di un bug.La versione del gioco qual'è?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #104
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Ragazzi scusate: ho avviato il gioco proprio oggi per continuare dall'ultimo salvataggio di qualche giorno fa, ma la schermata di "caricamento" continua ad
    andare all'infinito.. Ho controllato la cache del gioco e mi ha trovato ben 10.3 gb di file mancanti ed ora me li sta scaricando..

    La mia domanda è: ma come cavolo è possibile tutto ciò?
    Come si possono perdere più di 10 gb di file così, di punto in bianco?
    Vi è mai successo?

    La versione è la GOTY di Steam se vi interessa saperlo..

    EDIT: risolto! praticamente il gioco pima di farmi continuare mi ha scaricato le due espansioni (che però non capisco perchè non le aveva già scaricato dall'inizio), ecco dunque cosa fossero i 10.3 gb di file; però che strano meccanismo..bho?...!!!
    Ultima modifica di jony-d; 12-03-2017 alle 13:55:31

  15. #105
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    quale dei finali vi è piaciuto di più? ho saputo che molto adorano quello cattivo
    Spoiler:
    dove geralt muore
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •