[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Nel primo the witcher c'è un altro mutante che compare, se sopravvive, può tornare negli altri capitoli?

  2. #107
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Nel primo the witcher c'è un altro mutante che compare, se sopravvive, può tornare negli altri capitoli?
    mutante?intendi un altro witcher?spiegati meglio
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #108
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    mutante?intendi un altro witcher?spiegati meglio
    Si intendo proprio quello.

  4. #109
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Si intendo proprio quello.
    nel primo The Witcher c'è il gruppo principale di witcher che sta a Kaer Morhen e di quelli sopravvivono tutti (eccetto uno che viene seccato subito) e Berengar
    Spoiler:
    che nel finale viene comunque ucciso, o da Geralt stesso o dal capo dei Salamander.
    Chi sia questo che sopravvive e poi te lo ritrovi nel terzo non lo so proprio, onestamente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #110
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Forse

    Spoiler:
    Mi pare ci sia il modo per farlo sopravvivere
    Però non ricordo precisamente. Comunque non appare più nei capitoli successivi.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #111
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Si chiama Berengar.

  7. #112
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Si chiama Berengar.
    non si rivede più
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #113
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    ma infatti, a me risulta che nel terzo non ricompaia nessuno di quelli
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #114
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    non si rivede più
    Ma almeno gli altri witcher si vedono più spesso, nell'ultimo capitolo? Sono apparsi poco nei giochi e nei libri, ed è un peccato visto che sono personaggi interessanti, nel primo The Witcher mi aspettavo che facessero almeno un cameo dopo il prologo, invece niente, sono apparsi solo nell'espansione il prezzo della neutralità, che però dura solo un'ora e mezza, secondo me meritano molto più spazio visto che sono molto interessanti.

  10. #115
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma almeno gli altri witcher si vedono più spesso, nell'ultimo capitolo? Sono apparsi poco nei giochi e nei libri, ed è un peccato visto che sono personaggi interessanti, nel primo The Witcher mi aspettavo che facessero almeno un cameo dopo il prologo, invece niente, sono apparsi solo nell'espansione il prezzo della neutralità, che però dura solo un'ora e mezza, secondo me meritano molto più spazio visto che sono molto interessanti.
    No, Vesemir, Lambert e Heskel hanno più spazio solo in The Witcher 3.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #116
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Io è da Natale che sto ancora dietro a questa perla di gioco: ho poco più di 75 ore di gioco e sono ancora a Novigrad; mi mancano ancora le isole Skellige e le due espansioni .
    Non lo finirò maiiiiiiiiii!
    E dire che molti punti d'interesse li salto apposta.. Alcune missioni secondarie cerco di non farle (punto ad una seconda run ovviamente), ma la curiosità
    è troppo forte e finisco che spesso (e volentieri ) le faccio...!

    E' magnifico!!.. cos'altro posso dire???..
    Questo lo dedico ai ragazzi di CD Project :


    p.s. in un intervista recente uno degli sviluppatori ha detto che in futuro considereranno la possibilità di un The witcher 4.. per non farci restare a bocca asciutta!!!
    Preratevi! Preparatevi!!!!!

  12. #117
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma come fai?

    con quelle ore ho finito tutto pure dlc e ho fatto di tutto tranne torneo di carte

  13. #118
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma come fai?

    con quelle ore ho finito tutto pure dlc e ho fatto di tutto tranne torneo di carte
    Io in 270 ore ho finito tutto al 100% e completato al 100% anche il mazzo del gwent, vinto tutti i tornei, visitati tutti i punti di interesse, tutte le cacce al tesoro, tutte le armature, comprese le espansioni, completamente al 100%. Di cui 225 ore per il gioco base, 15 per hearts of stone e il restante per blood & wine
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #119
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Sto giocando hearts of stone dopo aver finito blood and wine (spettacolare). Sono spettacolari entrambi.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  15. #120
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Sto giocando hearts of stone dopo aver finito blood and wine (spettacolare). Sono spettacolari entrambi.
    Come mai non hai giocato prima hearts of stone e dopo blood & wine? In teoria sarebbe da fare così
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •