Europei - Fase a gironi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 527

Discussione: Europei - Fase a gironi

Cambio titolo
  1. #46
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Che gol Payet, mamma mia.


    Ma dici davvero? Lo ha preso pieno sul braccio che avrebbe nettamente anticipato Giroud.
    Come ho scritto dovrei rivedere il replay. Non ho visto il colpo sul braccio, se è così allora il discorso cambia.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  2. #47
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    gg Romania

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  3. #48
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Europei già finiti

  4. #49
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Rivisto ora il replay, fallo netto sul gol della Francia.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  5. #50
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Non conoscevo granché Payet. Ha fatto una partita favolosa, al di là del gol bellissimo e fondamentale per la Francia. Se gioca sempre così allora è un signor giocatore.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #51
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Payet è dall'anno con Bielsa a Marsiglia che sta dominando il campo, è uno scandalo per le pezze al culo delle italiane che sia andato al fottuto West Ham per 15 milioni di euro.

    A parte lo sfogo, la Francia vince non meritando e non convincendo in nessuna delle due fasi, con le alchimie tra i reparti deficitarie. All'inizio di una competizione estiva è sempre meglio vincere che convincere però, soprattutto se di talento dalla metà campo in su ne hai tanto più degli altri.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Payet > Pogba, è lui il Zizou/Platini di questa Francia.

    Per il resto come dissi già qualche settimana fa, a me questa Francia non mi piace e mi pare un po' il Brasile del 2014: finché la risolvono i singoli tipo stasera si festeggia tutti, ma se c'è una giustizia prima o poi affronteranno una squadra seria tipo Germania e lì li voglio vedere.

    La Romania stasera era più squadra e non meritava la sconfitta: onore perché in partenza questa partita per molti sarebbe finita in goleada.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #53
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Partita godibile, soprattutto il secondo tempo. La Romania avrebbe meritato almeno il pareggio, ma si sono mangiati anche loro un bel po' di occasioni da gol e mancano un po' di qualità nei singoli. Gran partita di Payet, gol davvero spettacolare.

  9. #54
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il tipo di partita, favorita, fatichi parecchio ma alla fine la vinci, che giocano le squadre che eventualmente vanno a vincersi/giocarsi il titolo.

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Voi dite tanto i telecronisti Rai, ma Caressa è imbarazzantissimo. Abbiamo cambiato istantaneamente su Rai 4
    Davvero, ne ho visto giusto 10 minuti su Sky prima di uscire, ma provavo pena per lui.

  10. #55
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Comunque Deschamps deve rivisitare assolutamente il centrocampo. Su matuidi non so dire, ma Pogba parecchio male stasera a parte qualche verticalizzazione ed alcune giocate. Sul centro destra si propone pochissimo e non ha spazio di manovra come normalmente succede durante l'anno e qui si fa sentire l'inesperienza (dopotutto ha solo 22-23 anni). Kante nonostante abbia recuperato molti palloni è riuscito a sbagliare moltissimi passaggi corti permettendo alla Romania di ripartire.
    Io metterei un po' d'ordine, cercando di inserire magari giocatori più propositivi come terzini. Stasera Evra inguardabile per tutta la partita.

  11. #56
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Per me il fallo era inesistente sul gol della Francia, se quello è fallo non giochiamo più.

    Comunque la Francia non mi è sembrata tutta questa potenza.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Giusto allora saltiamo sempre con le braccia altissime andando a colpire quelle del portiere impedendogli la presa così posso segnare.

  12. #57
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non conoscevo granché Payet. Ha fatto una partita favolosa, al di là del gol bellissimo e fondamentale per la Francia. Se gioca sempre così allora è un signor giocatore.
    E' un po' di anni che gioca bene, non sempre da fenomeno come stasera, però bene.

    Tra l'altro io mi sbilancio, in barba a Messi, Ronaldo e company e dico che è lui il miglior tiratore da fermo del mondo.

  13. #58
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Francia fortunata e aiutata. C'era un rigorino per la Romania e il primo gol era forse fallo.

    Gol stratosferico di Payet, ma in generale mi hanno deluso molto. La Romania ha corso tantissimo, ma meritava il pareggio.
    In generale partita abbastanza equilibrata; la Francia non ha sfruttato per niente il gap.


    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Payet > Pogba, è lui il Zizou/Platini di questa Francia.

    Per il resto come dissi già qualche settimana fa, a me questa Francia non mi piace e mi pare un po' il Brasile del 2014: finché la risolvono i singoli tipo stasera si festeggia tutti, ma se c'è una giustizia prima o poi affronteranno una squadra seria tipo Germania e lì li voglio vedere.

    La Romania stasera era più squadra e non meritava la sconfitta: onore perché in partenza questa partita per molti sarebbe finita in goleada.
    Infatti temo vincerà ancora la Germania. Ma aspetto la fine dei gironi.
    Ultima modifica di dif; 11-06-2016 alle 01:45:23

  14. #59
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Payet > Pogba, è lui il Zizou/Platini di questa Francia.

    Per il resto come dissi già qualche settimana fa, a me questa Francia non mi piace e mi pare un po' il Brasile del 2014: finché la risolvono i singoli tipo stasera si festeggia tutti, ma se c'è una giustizia prima o poi affronteranno una squadra seria tipo Germania e lì li voglio vedere.

    La Romania stasera era più squadra e non meritava la sconfitta: onore perché in partenza questa partita per molti sarebbe finita in goleada.
    boh anche la Germania però non è più la corazzata invincibile di 2 anni fa...senza Lahm, Bastian (?), Reus rotto, Tah/Kimmlich titolari...potrebbe davvero esser l'anno buono per una sorpresa, speriamo. Certo se dovessero riarare tutto e tutti allora possiamo anche chiudere
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  15. #60
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Giusto allora saltiamo sempre con le braccia altissime andando a colpire quelle del portiere impedendogli la presa così posso segnare.
    Ha sbagliato l'uscita, poi leggermente Giroud gli ha toccato il braccio, ma il primo errore è del portiere.

    Li Noier non solo prende la palla, ma pure lo sotterra a Giroud.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •