MBA o Master Of Science?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MBA o Master Of Science?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di andreae
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    123

    MBA o Master Of Science?

    Ciao!!!
    secondo voi dopo una triennale è meglio fare un MBA o un Master of Science, (entrambi all'estero)?
    Ho i requisiti per entrambi i corsi ed ho 8 anni di esperienza anche se in un settore diverso rispetto a quello in cui vorrei lavorare. Voi cosa fareste?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323
    Ora che hai messo la foto rivela almeno il primo che ti invia un messaggio privato

  3. #3
    Utente L'avatar di andreae
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    123
    Citazione vicall Visualizza Messaggio
    Ora che hai messo la foto rivela almeno il primo che ti invia un messaggio privato

    ahah vicall ti ho visto da altre parti nel forum! Purtroppo nella foto non sono io ma la cantante dei Cadaveria e poi non mi caga nessuno nella vita reale figurati qui.
    Ultima modifica di andreae; 12-06-2016 alle 22:07:42

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Dipende dal tipo di esperienza che hai. Se hai esperienza nel mondo del business e vuoi cambiare campo (es da finanza a marketing) o rientrare nello stesso campo con salario e posizione piu' alta, o ancora hai esperienza tecnica (es. ingegneria, chimica) e vuoi lavorare nel business, allora un MBA ci sta.

    Se l'esperienza che hai è da cameriera/barista/altra mansione non qualificata, quest'esperienza non vale nulla e conviene un MSc.

  5. #5
    Utente L'avatar di andreae
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    123
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio