[6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 582

Discussione: [6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Si, ma se passi primo ti becchi l'Albania/Romania/Ungheria di turno. Vediamo di non fare la stronzata che ha fatto la Juve in CL anche perch�, avendo battuto il Belgio che era la pi� forte del girone e avendo pareggiato Irlanda-Svezia, basta fare 3 punti con una di queste 2, per avere il primo posto ipotecato, salvo goleade del Belgio
    Se passiamo per primi becchiamo la seconda del girone D quindi Spagna o Croazia, mentre se arrivavamo secondi il Portogallo, forse era meglio quest'ultimo Senza contare che ai quarti beccheremo la Germania arrivando primi.

    Il primo posto ormai è certo, basta vincere la prossima e si è matematicamente primi, il rischio di fare come due anni fa non c'è essendoci Conte

    Stron9er

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ma solo io penso che c'è stato un 15-20 minuti di secondo tempo in cui tutti i rischi che non dovevano prendersi.....se li sono presi? Boh, a me non è sembrato tutto oro che luccica ma anche qualche pezzo di plasticaccia. Poi non seguo calcio e anzi mi interessa anche poco ma credo che invece di fare titoloni come se fossero già in finale io ci andrei bello cauto che poi dopo se prendono una scoppola ricomincia tutta la solfa dei convocati e della scarsezza generale....
    Hanno vinto, ok, due bei goal anche e alcuni han giocato bene ma da qui a dire "Siamo fortissimi!"(cit) è un attimino lunga.

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    ma un video dell'a D'Amico di ieri sera? Speravo in superfly ma a quanto pare non si caga la nazionale

    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma solo io penso che c'è stato un 15-20 minuti di secondo tempo in cui tutti i rischi che non dovevano prendersi.....se li sono presi? Boh, a me non è sembrato tutto oro che luccica ma anche qualche pezzo di plasticaccia. Poi non seguo calcio e anzi mi interessa anche poco ma credo che invece di fare titoloni come se fossero già in finale io ci andrei bello cauto che poi dopo se prendono una scoppola ricomincia tutta la solfa dei convocati e della scarsezza generale....
    Hanno vinto, ok, due bei goal anche e alcuni han giocato bene ma da qui a dire "Siamo fortissimi!"(cit) è un attimino lunga.
    ma quelli sono i giornalai, è chiaro che facciano così. Conte ed i giocatori infatti hanno tutti detto che non hanno fatto un cazzo e che l'obiettivo è passare il girone. Anche a Buffon han chiesto "Allora cosa dici di quest'italia oggi?" e lui ha risposto "Che siamo un po' meno scarsi di ieri, ma solo quello"



  5. #5
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Io credo si sia sottovalutato il fattore conte. Che ha messo insieme una rosa senza fuoriclasse offensivi, ma che danno tutto in ogni momento. È vero, hanno rischiato ad un certo punto, e secondo me invece che DDR, avrebbe dovuto togliere il Giak alla fine, che stava con le ruote a terra e mettere Elsha o Insigne. Per tenere palla e cecare di far rifiatare la difesa.

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    In tutto questo ieri ho fermato un mio amico che stava mettendo 25€ sull'Italia data a 3.40, mi odierà

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    In tutto questo ieri ho fermato un mio amico che stava mettendo 25€ sull'Italia data a 3.40, mi odierà

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Applausi

    Comunque dopo i Mondiali di due anni fa, dove abbiamo battuto la favorita, per poi perdere le altre due (tra cui la fortissima Costa Rica), direi di volare basso con la fantasia. Abbiamo ancora una squadra velenosa come la Svezia ed una che, beh, non è forte, ma che di certo si giocherà le sue carte.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #8
    Utente L'avatar di Papirino
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    686
    Qualche considerazione a mente fredda:
    - Ma chi parla di partita sculata esattamente in quali frangenti avrebbe visto tale culo?
    - A livello di intensità, oltre che di gioco, il Belgio era zero. Zero pressing ma soprattutto zero aggressività in difesa: centrali che giocavano a dieci metri da chi dovevano marcare e continuavano ad indietreggiare all'infinito senza raddoppi o senza provare il minimo contrasto. Contenimento passivo che ci ha permesso di far salire la squadra nonostante giocassimo senza centrocampo.
    Davvero una delusione immensa questo Belgio, che imho ha sofferto anche dell'effetto ridimensionante della Premier: giocatori come Lukaku e De Bruyne, che in terra d'Albione fanno il bello e il cattivo tempo, appena incontrano un avversario organizzato si sciolgono sotto il peso delle marcature, del pressing e delle linee di passaggio chiuse.
    Lukaku in particolare è stato disintegrato da Chiellini e Bonucci, ma anche De Bruyne ha fatto vedere colpi degni del calcetto sotto casa mia. L'unico giocatore veramente di spessore è Hazard, che è salito in cattedra quando abbiamo abbassato il baricentro dopo il primo gol e gli abbiamo concesso di galleggiare sulla nostra tre quarti. Anche lui però non può vincere le partite da solo.
    - La butto lì: questa nazionale avrà vita dura contro squadre come l'Irlanda, che metteranno sul piatto un livello di intensità pari al nostro. Paradossalmente la partita col Belgio potrebbe essere stata la più semplice del girone proprio in virtù della mancanza di organizzazione dell'avversario. Con una squadra come l'Irlanda rischiamo di patire la loro "rocciosità" più di quanto abbiamo patito il talento dei belgi. La Svezia invece è una bella incognita: è molto Ibracentrica ma è anche una squadra che gioca su alti ritmi, pur non essendo una cima in difesa. Partita comunque abbordabilissima, speriamo solo che i nostri adesso non si siano montati la testa e che non leggano i titoli dei giornali di oggi.
    - A proposito dei giornalisti: rotfl. Dopo i pianti greci nel commentare i nomi poco altisonanti delle convocazioni adesso è già partito il megacarro di convenienza, ma sicuramente si saranno piazzati tutti vicino alle sponde per saltar giù più in fretta possibile alla prima spettinata che prendiamo. Che schifosi.

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    È bene che Conte inizi a perderne qualcuna altrimenti temo gesti inconsulti da parte dell'utenza
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    Bateman
    Ospite

    [6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

    Il Belgio (apparte 2-3) è imho una squadra superpompati (probabilmente perchè sono buggati a fifa).

    L'esempio è Witsel, Origi, Batsuay o anche Lukaku che se li vai a chiedere costano più della serie A e poi a difesa schierata valgono quanto nagatomo.

    Ed è uno dei tanti motivi per cui fisicamente il mio corpo rigetta la Premier.

    Ricordo con piacere quando Ronaldo (il fenomeno) diceva che la sua più grande sfida era stata la serie A e infatti lo vedevi far girare la testa a gente del calibro di Alessandro Nesta.
    Adesso i "fenomeni"sono questi giocatori tecnicamente discreti che siccome segnano i bei gol contro sistemi difensivi inglesi ridicoli, allora sono forti...wow

    Ricordatemi un'azione pericolosa del 70mln De Bruyne ieri sera

  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    intanto wilmots brucia il culo, secondo lui abbiam giocato difesa e contropiede, il mediocre se lo merita tutto, vedesse in casa propria come han giocato azzardo e compagnia, ma poi: le partite di questo europeo le avrà visionate? Stan giocando tutte cosi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Secondo me il problema non è la qualità dei giocatori, ma della loro organizzazione. Stavano messi male male. Il secondo gol è emblematico.

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Veramente Lukaku imbarazzante, e pensare che in Premier fa vedere i sorci verdi alle temibili difese inglesi.

    E poi a difesa schierata non sapeva nemmeno che forma avesse la palla.

    Pure Mr. Settanta milioni KDB non l'ha mai vista.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    intanto wilmots brucia il culo, secondo lui abbiam giocato difesa e contropiede, il mediocre se lo merita tutto, vedesse in casa propria come han giocato azzardo e compagnia, ma poi: le partite di questo europeo le avrà visionate? Stan giocando tutte cosi
    Wilmots è un rosicone di merda in generale, non lo si scopre oggi
    E con quel popo' di squadra che ha dovrebbe fare macelli, invece fa giocare proprio di merda i suoi

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Wilmots non può nemmeno affidarsi ad un "blocco" di giocatori su cui impostare la squadra.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •