![]()
#301
17-06-16 18:29
![]()
crash88 ![]()
#302
17-06-16 18:30
in primis è una pippa, e sì, per me il fatto che non sia nemmeno italiano è un aggravante in tal senso. non per una questione razziale (ci mancherebbe che uno reputi inferiore un brasiliano a calcio), ma perché il fatto di schierare un non-italiano quando in panchina o a casa ci sono degli italiani più forti di lui mi fa andare fuori di testa proprio. fosse Cristiano Ronaldo, e vabbè almeno hai la scusa "mi fa vincere". ma Eder no. tra l'altro son convinto che lo hai infamato pure tu ogni domenica come i tuoi colleghi da gennaio in poi, non capisco il bisogno di difenderlo solo perché è un tesserato dell'Inter
![]()
valdio ![]()
#303
17-06-16 18:31
Assolutamente in disaccordo, le più brutte partite le ho viste ieri e oggi, le altre almeno quelle trasmesse dalla Rai perchè non ho Sky mi hanno divertito.Aspettate a dare i portoghesi per morti.
Comunque ad oggi l'Europeo più noioso di sempre: non che toccasse a noi fare il bel giuoco e insegnare calcio, ma le big sudano ogni risultato e le piccole si chiudono tutte dietro
Credo la partita più bella si possa vedere tra mezz'ora con Croazia - Rep. Ceca.
-Varg Vikernes- ![]()
#304
17-06-16 18:32
Mi dispiace che dopo la vittoria i giocatori italiani non siano andati a fare l'elicottero con l'uccello davanti ai tifosi svedesi. Si sono già messi d'accordo con il Belgio?![]()
![]()
free devil ![]()
#305
17-06-16 18:32
Allora critichiamo tutti perchè oggettivamente,a parte i difensori, fanno tutti cagare (solo Candreva si salva).No, lo si critica perché è oggettivamente scarso, e l'ha ampiamente dimostrato anche in nazionale.
Se la massima contro-argomentazione è sempre la reductio ad Baggium allora tanto vale far giocare Meggiorini, tanto mica leva il posto a Messi.
Per quel che riguarda Insigne, personalmente non me lamento. Se deve giocare da seconda punta è meglio lasciarlo in panchina e puntare su El Shaarawy. Non capisco neanche perché Conte l'abbia convocato, si applica lo stesso ragionamento valido per Jorginho (oltre all'ovvietà di essere brasiliano): se non puoi inserirlo nel tuo contesto tattico e non hai intenzione neanche di impiegarlo come variante tattica/cambio di rottura, allora lascialo a casa. Evidentemente ha portato Insigne per evitare polemiche, perché nel 352 è tra tutti quello più fuori contesto. Ero sicuro che non l'avrebbe convocato per questo motivo, mi ha sorpreso leggere le convocazioni.
Chi può togliere il posto ad Eder?
Zaza?
Insigne?
Sono tutti sullo stesso livello. Inutile lamentarsi della mediocrità quando metà squadra lo è.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Marin Faliero ![]()
#306
17-06-16 18:32
Comunque non importa che uno sia oriundo. Il problema dell'innominabile è che non ha niente di italiano, non è nato né cresciuto qui, tifa apertamente un'altra nazionale: ha fatto la stessa cosa di Diego Costa, e nemmeno sa bene la lingua. Normale che sia odiato.
![]()
titan2010 ![]()
#307
17-06-16 18:33
dai su conviene senza dubbio andare a finire nell'altra parte del tabellone, fra portogallo-inghilterra e spagna-germania-francia non c'è alcun tipo di paragoneEder sciagura senza fine
questo è difficile da dire dato cha a parte i tre dietro han giocato tutti al di sotto della sufficienza o al massimo con un 6 stiracchiato. Giack non ho dubbio ci metta sempre il 100% di quello che ha, ma vederlo ripetutamente stuprato da Ekdal e dai marcantoni della difesa Svedese è una cosa che a certi livelli non puoi tollerare. Il fatto che lui si impegni e corra non giustifica certo il livello della sua prestazione: non ha tenuto mezzo pallone, non ha vinto mezzo contrasto e anche palla al piede non ha combinato nulla se non quel cross per Parolo (e quei geni della marcatura gli avevano lasciato 3 metri di spazio, non è che si sia costruito il cross con una magia)
ok che in panca non è che ci sia Messi, ma ti rendi conto che stai difendendo la prestazione di uno che nel primo tempo ha fatto ZERO passaggi riusciti?!? Hai idea di quanto possa essere difficile giocare 45 minuti e fare zero passaggi?!È vero che tutti danno l'anima ma Eder è sicuramente quello che corre di più. Lo vedi sia in attacco che (quasi) in difesa a ripiegare. Va be ma qui bisogna criticarlo a priori solo perchè è oriundo
Come se avessimo i Messi e i Ronaldo in panchina. Eder ha segnato 13 gol in tutto il campionato di cui 12 quando era alla Samp e giocava sempre (prima della gestione scellerata di Mancini).
Anche io vorrei vedere Insigne in campo ma ricordo che con il Napoli è sempre il primo (insieme a Hamsik) a mancare puntualmente alle partite importanti.
video pls![]()
![]()
crash88 ![]()
#308
17-06-16 18:34
ma cosa dici, è italiano fino al midollo, mica gioca solo per una questione di convenienza come se la Nazionale fosse un club?
da vero badass https://www.facebook.com/CALCIATORIB...8773606494405/
![]()
Papirino ![]()
#309
17-06-16 18:34
Il regolamento dice che se dai 1 minuto addizionale sono 60 secondi addizionali, non 70.Il regolamento dice che i minuti di recupero sono a discrezione dell'arbitro che li può anche allungare se non vengono giocati come in questo caso, Bonucci entra in modo osceno abbattendo il difensore e prendendo anche palla cosa non permessa dal regolamento. Conte si affida alla giocata del singolo perché altro non ha, non si è mai vista una sua squadra giocare a calcio ma sempre affidarsi al singolo per risolvere la partita.
Guidetti non fa assolutamente fallo, salta sul pallone con le braccia attaccate al corpo, non allarga affatto il gomito come invece ha fatto proprio Chiellini su un altro giocatore della Svezia che stava andando a prendere palla mettendosi lì a fare blocco. L'episodio Chiellini - Ibra è nel finale del 1° tempo su un corner dove Ibra riesce a prenderla ma solo con il dietro della testa.
Bonucci tocca prima la palla. Devo andare a tirare fuori i post in cui dicevi che se tocca prima la palla e poi l'uomo non è rigore? (Toro-Juve, fallo su Cuadrado)
Chiellini non allarga il braccio, fa blocco col corpo e basta, riveditelo.
Guidetti braccia attaccate al corpo? Forse non parliamo dello stesso episodio ma vabé, non mi pare nulla di decisivo.
Conte si affida alla giocata di quale singolo, di grazia? Hai visto giocatori accentrare il gioco oggi? Io ho visto una nazionale bella compatta e che tenta di ripercorrere un canovaccio di gioco monotono ma che sta dando i suoi stentati frutti (esterni larghi e alti all'inverosimile per allargare le difese avversarie e laser pass o lanci dalle retrovie per attirare i terzini fuori posizione o pescare l'uomo tra le linee).
![]()
ecatombegatsu ![]()
#310
17-06-16 18:35
![]()
free devil ![]()
#311
17-06-16 18:35
Dimmi nel primo tempo chi ha giocato bene.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
![]()
Flame Dragon ![]()
#313
17-06-16 18:37
A Sky sono esaltatissimi, addirittura se ne stanno uscendo col Contismo![]()