[6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839
Visualizzazione risultati da 571 a 582 di 582

Discussione: [6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #571
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma in tutto ciò...chi cazzo è Papirino??

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  2. #572
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Il cugino egiziano di Paperino

  3. #573
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Secondo una prestazione negativa è normale quando sei già qualificato e gli altri devono giocare alla morte per passare il turno. Per quanto le riserve possano voler mettersi in mostra non possono avere la stessa fame di chi deve salvarsi dall'eliminazione dal torneo.
    E comunque direi che stasera si è visto perché Giak e Parolo sono titolari, Sturaro e Florenzi sono due scarpari. L'unico vero buco di questa rosa è l'esterno di sinistro, a un certo punto De Pippiglio ha sbagliato uno stop semplicissimo su un'apertura di Insigne proprio perché il sinistro non lo usa neanche per scendere le scale

  4. #574
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Potrei scrivere tante cose, ma mi limito a scrivere: Thiago Motta e Bernardeschi SBROROROROROTFL.

  5. #575
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma in tutto ciò...chi cazzo è Papirino??

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    un fuggiasco (che difende l'altro fuggiasco)

  6. #576
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Comunque oh ridendo e scherzando seconda prestazione orribile di fila, e pure contro il Belgio fino al gol di Giaccherinho eravamo inguardabili.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #577
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Abbiamo i tre centrali tutti diffidati. Contro la Spagna la probabilita' di gialli e' alta e se si passa si incontra la Germania senza mezza difesa a disposizione.

  8. #578
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Siamo arrivati a toccare i contratti a tempo indeterminato e i responsabili delle risorse umane. La disfatta sociale è totale.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #579
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Comunque oh ridendo e scherzando seconda prestazione orribile di fila, e pure contro il Belgio fino al gol di Giaccherinho eravamo inguardabili.
    Tanto sei agli ottavi già da un turno, per esempio ,CR7 fino a qualche ora fa se la stava facendo addosso. Questa nazionale ha dei vistosi limiti ,essere arrivati agli ottavi così è già una vittoria. Purtroppo abbiamo un avversario terribile agli ottavi, passare sarebbe un'impresa da ricordare per anni.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  10. #580
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Abbiamo i tre centrali tutti diffidati. Contro la Spagna la probabilita' di gialli e' alta e se si passa si incontra la Germania senza mezza difesa a disposizione.
    Ma dopo l'ottavo non era previsto un azzeramento delle ammonizioni? Oppure ho capito male io? Perchè solitamente negli europei con gironi + quarti diretti c'era l'azzeramento dei cartellini.

    Sturaro stasera sembrava una cosa troppo assurda per essere vera, indossare la maglia azzurra senza nemmeno riuscire a fare un controllo in corsa che sia uno. Non dico di fare il Ronaldo Luis Nazario di turno ma almeno un singolo cazzo di controllo in corsa.. uno.. porca miseria sei in nazionale, non nella squadretta dell'oratorio..

    Sirigu invece non ho capito se l'inattività forzata lo ha rammollito oppure se è sempre stato così. Cazzo, un portiere della sua stazza in uscita alta nell'area piccola deve PIALLARE brutalmente qualsiasi cosa si frapponga fra le sue mani e il pallone. Schmeichel e Kahn ci hanno costruito una carriera su questa caratteristica (oltre a tutto il resto ovviamente) e non ho mai visto nessun arbitro fischiargli fallo contro nelle uscite alte

    Ok che in questo 3-5-2 i giocatori erano buona parte fuori ruolo e senza affiatamento reciproco, però si son viste scene da campetto di periferia
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #581
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ma dopo l'ottavo non era previsto un azzeramento delle ammonizioni? Oppure ho capito male io? Perchè solitamente negli europei con gironi + quarti diretti c'era l'azzeramento dei cartellini.

    Sturaro stasera sembrava una cosa troppo assurda per essere vera, indossare la maglia azzurra senza nemmeno riuscire a fare un controllo in corsa che sia uno. Non dico di fare il Ronaldo Luis Nazario di turno ma almeno un singolo cazzo di controllo in corsa.. uno.. porca miseria sei in nazionale, non nella squadretta dell'oratorio..

    Sirigu invece non ho capito se l'inattività forzata lo ha rammollito oppure se è sempre stato così. Cazzo, un portiere della sua stazza in uscita alta nell'area piccola deve PIALLARE brutalmente qualsiasi cosa si frapponga fra le sue mani e il pallone. Schmeichel e Kahn ci hanno costruito una carriera su questa caratteristica (oltre a tutto il resto ovviamente) e non ho mai visto nessun arbitro fischiargli fallo contro nelle uscite alte

    Ok che in questo 3-5-2 i giocatori erano buona parte fuori ruolo e senza affiatamento reciproco, però si son viste scene da campetto di periferia
    Il problema è che stasera nessuno azzeccava un controllo , non si salva nessuno, speriamo sia stato un episodio.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  12. #582
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1016506

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •