[6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 582

Discussione: [6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #46
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Quel Cesena si salvò, è retrocesso quando hanno dato via l'anno dopo Candreva e Parolo
    L'anno della retrocessione Candreva rimase 6 mesi, mentre Parolo si fece tutta la stagione lì. (ricordo un suo bel gol da fuori nel derby contro di voi)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1.137
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Veramente Lukaku imbarazzante, e pensare che in Premier fa vedere i sorci verdi alle temibili difese inglesi.

    E poi a difesa schierata non sapeva nemmeno che forma avesse la palla.

    Pure Mr. Settanta milioni KDB non l'ha mai vista.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Io comunque ci andrei piano coi giudizi, la nostra difesa nonostante tutto é la piú forte del torneo.

  3. #48
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    E chi mettere al posto di Eder con Svezia e Irlanda? Insigne da seconda punta vale quanto Piovaccari, Immobile con squadre compatte e non sbilanciate non conclude niente, forse l'unico che resta è Zaza, però con Pellè non l'abbiamo mai visto.
    Secondo me in una partita del girone la coppia Immobile-Zaza la mette quasi di sicuro. Bisogna solo capire quale.

  4. #49
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Secondo me in una partita del girone la coppia Immobile-Zaza la mette quasi di sicuro. Bisogna solo capire quale.
    Quale partita o in quale porta?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  5. #50
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio

    A me questa Italia quadrata ed operai mi piaceva prima ed ovviamente mi è piaciuta ieri. E poi l'Italia in mano a Conte ed il blocco juventino è la cosa più bella del mondo. Se vinciamo posso esaltarmi e fare "popopopopo" ed insulti random agli avversari sconfitti, se perdiamo posso buttare tutta la croce addosso a Conte, Buffon e soprattutto Bonucci.
    E' l'Europeo dell'hype.
    Questo è esattamente il motivo per cui la maggior parte degli italiani (e il 98% del forum) segue l'europeo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #51
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    A giudicare dalle 2 partite del girone F di oggi, conviene arrivare secondi. E non di poco

  7. #52
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle 2 partite del girone F di oggi, conviene arrivare secondi. E non di poco
    Dipende da chi arriva primo, se davvero riesce l'Ungheria allora direi proprio di si (vediamo di pareggiare la prossima e vedere come si mette la situazione di là) ma se è il Portogallo boh continuo a pensare che per noi è più facile affrontare la Croazia che già conosciamo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #53
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

    Il Portogallo ha alcune buone individualità frammiste a pipponi, nel complesso è una squadra battibilissima se tieni d'occhio quei 3-4 elementi, niente a che vedere con la Croazia e la Spagna che invece sono squadre vere molto rodate.
    Ultima modifica di stone_44; 15-06-2016 alle 02:17:17

  9. #54
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Alla fine la differenza l'ha fatta proprio Conte più che i giocatori, avendo preparato meglio la partita del collega Wilmots (che imho ha anche peccato di presunzione). Detto questo, nella mediocrità generale delle prestazioni delle selezioni stra-favorite, forse abbiamo qualche chance in più di fare una buona figura. Non eravamo i più scarsi prima nè siamo diventati i più forti ora e siamo sempre a rischio inculata contro tutto e tutti (si, anche contro l'Irlanda che comunque ha fermato la Svezia).

    Imho fare i conti di arrivare primi o secondi non ha senso: se l'obiettivo è solo passare il girone è irrilevante sapere chi sia il prossimo avversario, mentre se l'obiettivo è vincere bisogna arare chiunque senza distinzioni. Nel dubbio, meglio vincerle tutte finchè è possibile farlo

    Contro gli svedesi Insigne credo sia il meno indicato a prendere il posto di Eder, piuttosto inserirei il Faraone al posto dell'oriundo. Elsha è più veloce e comunque ha i piedi buoni, sebbene difetti in potenza di tiro (quindi niente soluzioni da fuori area). E' il compagno ideale per Pellè o Zaza.

    Pellè è tecnicamente inguardabile e non lo scopriamo solo ora, inutile pretendere una percentuale decente di passaggi da lui. Avesse avuto pure i piedi buoni starebbe fisso in nazionale dal 2010 almeno Però è l'unico che può permettersi di fare a sportellate con gli svedesi, persino più di Zaza (che però è dotato di tiro migliore).

    Pellè e Zaza assieme imho è un azzardo pazzesco e bisognerebbe ripensare il centrocampo per supportarli visto che non ce li vedo proprio a dialogare
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #55
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

    El Sha la seconda punta non la sa fare. Quando ha iniziato a fare la seconda punta nel Milan, ha iniziato il declino. Fortunatamente credo conte lo sappia, infatti lo ha portato come esterno in 3-5-2 iperoffensivo se dovesse trovarsi nella merda e rimontare qualche partita, di certo non per fare la seconda punta.

    Io credo che comunque non cambierà nessuno della formazione che ha battuto il Belgio. Al massimo, vedremo un po' di turnazione contro l'Irlanda

  11. #56
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    El Sha la seconda punta non la sa fare. Quando ha iniziato a fare la seconda punta nel Milan, ha iniziato il declino. Fortunatamente credo conte lo sappia, infatti lo ha portato come esterno in 3-5-2 iperoffensivo se dovesse trovarsi nella merda e rimontare qualche partita, di certo non per fare la seconda punta.

    Io credo che comunque non cambierà nessuno della formazione che ha battuto il Belgio. Al massimo, vedremo un po' di turnazione contro l'Irlanda
    Giusto, avevo completamente rimosso il declino milanista del Faraone Nella Roma in che posizione giocava? Non era esterno d'attacco con Salah e Dzeko?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #57
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Questo è esattamente il motivo per cui la maggior parte degli italiani (e il 98% del forum) segue l'europeo
    Credici

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Gli juventini anche durante l'Europeo devono fare le vittime della situazione, poverini
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  14. #59
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    sempre per la serie "non ci esaltiamo", la gazzetta butta acqua sul fuoco con una prima pagina anonima



    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Gli juventini anche durante l'Europeo devono fare le vittime della situazione, poverini
    anche all'europeo contro tutto e tutti se l'Italia vince, la coppa va in bacheca allo Juventus Stadium. che poi fino a qualche settimana fa era "il fuggiasco"

  15. #60
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    lo è ancora infatti

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •