Problema scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Problema scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849

    Problema scheda video?



    Da 2gg mi succede questo, oggi anche se riavvio il problema persiste...cosa può essere?
    Ultima modifica di uomorsomaiale; 14-06-2016 alle 17:20:36

  2. #2
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Che scheda video hai ? Hai modo di monitorare temperature? Sembrano classici artefatti da sfondamento della scheda..

  3. #3
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    una 6870, però come vedi è proprio spostato tutto, cioè è tipo snake, se sposto la freccetta a destra esce dal lato sinistro del monitor ho dovuto fare una foto perché facendo uno screenshot si vede tutto bene.
    Quando torno controllo le temperature

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    dubito sia colpa delle temperature.... è più facile sia colpa del monitor o di qualche impostazione...

    quelli non sono assolutamente i "classici artefatti", ma proprio per un cazzo

  5. #5
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Artefatti, non ne vedo


  6. #6
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    La mia x1650xt iniziò così e poi finì e così la stava seguendo la 6950 che non ho poi usato più per giocare(al massimo un game veloce a cs go quando l'ho rimontata in attesa dell'altra..). Curioso che anche la prima subito dopo questo sintomo cominciò con artefatti in game e vari problemi. Scusate se a me è successo così
    Bestia,continui con il tuo solito tono arrogante che non c'azzecca un cazzo..

  7. #7
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Che prove posso fare? Ora ho acceso il PC e l'ha fatto subito e ora é tutto nero ad eccezione della birra di windows. -.

    Sent from my KFFOWI using Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ho provato a cambiare la pasta alla scheda video ma niente, la temp in idle e uso leggero è sui 40-45°, non faccio nient'altro e all'improvviso impazzisce.
    Se disinstallo i driver della scheda però funziona tutto normalmente, però ovviamente si vede di merda.
    Ho formattato 1 settimana fa e ho rimesso win 7, possibile che sia colpa di qualcosa software? Domani provo ad aggiornare a windows 10, poi proverò anche con elementary os e remix os

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    La mia x1650xt iniziò così e poi finì e così la stava seguendo la 6950 che non ho poi usato più per giocare(al massimo un game veloce a cs go quando l'ho rimontata in attesa dell'altra..). Curioso che anche la prima subito dopo questo sintomo cominciò con artefatti in game e vari problemi. Scusate se a me è successo così
    Bestia,continui con il tuo solito tono arrogante che non c'azzecca un cazzo..
    sono arrogante solo con la gente che da lezioni gratuite a caso senza sapere di cosa sta parlando

    tu puoi continuare a dire quello che ti pare, ma quelli non sono artefatti da temperatura, punto!

    Qui l'unica cosa che non c'azzecca un cazzo è il tuo post da finto esperto di hardware

    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Ho provato a cambiare la pasta alla scheda video ma niente, la temp in idle e uso leggero è sui 40-45°, non faccio nient'altro e all'improvviso impazzisce.
    Se disinstallo i driver della scheda però funziona tutto normalmente, però ovviamente si vede di merda.
    Ho formattato 1 settimana fa e ho rimesso win 7, possibile che sia colpa di qualcosa software? Domani provo ad aggiornare a windows 10, poi proverò anche con elementary os e remix os
    al 70% è un problema di driver... prova a fare una pulizia e a reinstallarli, o al limite prova ad installare una versione diversa (magari più vecchia) dei driver

  10. #10
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sono arrogante solo con la gente che da lezioni gratuite a caso senza sapere di cosa sta parlando

    tu puoi continuare a dire quello che ti pare, ma quelli non sono artefatti da temperatura, punto!

    Qui l'unica cosa che non c'azzecca un cazzo è il tuo post da finto esperto di hardware



    al 70% è un problema di driver... prova a fare una pulizia e a reinstallarli, o al limite prova ad installare una versione diversa (magari più vecchia) dei driver
    Che lezioni di modestia da parte tua,la tua opinione è legge,io ho riportato i miei esempi. Tu riporti le tue percentuali a caso da dove è uscito il 70%? ahaha,guarda caso sei sempre tu a creare queste discussioni da arrogante esperto di hardware quale tu sei..Bestia di nome e di fatto
    Rispondi di nuovo in quei toni e non ho problemi a reportarti di nuovo come successe qualche tempo fa(sempre perchè tu iniziasti).
    A me erano proprio le due gpu,ad altri quando c'è uno sfarfallio o in casi come il tuo può essere anche il monitor. Ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente(parlando per esperienza personale per ciò che è successo a me). Sono libero di esprimere la tua opinione,tu qui sei il re di questo c****
    Ultima modifica di Siv; 15-06-2016 alle 20:11:26

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Che lezioni di modestia da parte tua,la tua opinione è legge,io ho riportato i miei esempi. Tu riporti le tue percentuali a caso da dove è uscito il 70%? ahaha,guarda caso sei sempre tu a creare queste discussioni da arrogante esperto di hardware quale tu sei..Bestia di nome e di fatto
    Rispondi di nuovo in quei toni e non ho problemi a reportarti di nuovo come successe qualche tempo fa(sempre perchè tu iniziasti).
    A me erano proprio le due gpu,ad altri quando c'è uno sfarfallio o in casi come il tuo può essere anche il monitor. Ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente(parlando per esperienza personale per ciò che è successo a me). Sono libero di esprimere la tua opinione,tu qui sei il re di questo c****

  12. #12
    State buoni dai, seconda volta in una settimana.

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Che scheda video hai ? Hai modo di monitorare temperature? Sembrano classici artefatti da sfondamento della scheda..
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Che lezioni di modestia da parte tua,la tua opinione è legge,io ho riportato i miei esempi. Tu riporti le tue percentuali a caso da dove è uscito il 70%? ahaha,guarda caso sei sempre tu a creare queste discussioni da arrogante esperto di hardware quale tu sei..Bestia di nome e di fatto
    Rispondi di nuovo in quei toni e non ho problemi a reportarti di nuovo come successe qualche tempo fa(sempre perchè tu iniziasti).
    A me erano proprio le due gpu,ad altri quando c'è uno sfarfallio o in casi come il tuo può essere anche il monitor. Ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente(parlando per esperienza personale per ciò che è successo a me). Sono libero di esprimere la tua opinione,tu qui sei il re di questo c****
    facciamo così, siccome mi sono rotto i coglioni di aiutare la gente da oggi in poi sono cazzi vostri, non c'è pericolo che leggerete un qualsiasi mio post in hw. Buona fortuna con i tuoi CLASSICI ARTEFATTI, sono sicuro che aiuterai tante persone a risolvere i problemi

  14. #14
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Beh qualcuno l'ho aiutato quando è stato possibile,mi hai ricitato il post a cui ho già risposto spiegando la mia esperienza personale. Io non sentirò la tua mancanza poi gli altri non so. Chiuso qui per me

  15. #15
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Litigi a parte

    Ho messo 10, ripristinato tutto etc...il problema rimane .-. sia in vga che hdmi, dite che può essere il monitor? Eppure prima è stato 1h sulla schermata di installazione di windows e non è successo niente :/

    I driver dal 7 li ho tolti e cambiato 2-3 volte ma niente, quando sono installati fa così e comunque per 1 settimana non ha dato mai problemi.
    Ultima modifica di uomorsomaiale; 16-06-2016 alle 00:32:02

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •