[2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 496

Discussione: [2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Mi è piaciuto tantissimo quest' ultimo episodio, uno dei miei preferiti, non mi sono piaciute le parti comiche con Pilaf anche dopo l' arrivo di Trunks nel passato, però Korin che fa il limbo fa troppo ridere
    Mi è piaciuta molto la morta di Bulma dell' episodio precedente, sia per la somiglianza di black con Goku che per la morta "solitaria" era un po' che non se ne vedeva una.

  2. #17
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Rivelati i titoli dei prossimi episodi!

    Spoiler:
    50 - Son Goku vs Black
    51 - I sentimenti di Mai trascendono il tempo
    52 - Gohan & Future Trunks
    53 - Svelala! La vera identità di Black



    Il 24 luglio non verrà trasmesso per una festa in giappone, la puntata 52 salterà alla settimana dopo.

    Leggendo i titoli si potrebbe pensare che

    Spoiler:
    Lo scontro Goku vs Black si risolva con un nulla di fatto o addirittura una sconfitta di Goku, visto che poi l'arco prosegue e solo nella puntata 53 viene svelata l'identità di Black.
    Ultima modifica di shift2unleashed; 23-06-2016 alle 18:24:48
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  3. #18
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Rivelati i titoli dei prossimi episodi!

    Spoiler:
    50 - Son Goku vs Black
    51 - I sentimenti di Mai trascendono il tempo
    52 - Gohan & Future Trunks
    53 - Svelala! La vera identità di Black



    Il 24 luglio non verrà trasmesso per una festa in giappone, la puntata 52 salterà alla settimana dopo.

    Leggendo i titoli si potrebbe pensare che

    Spoiler:
    Lo scontro Goku vs Black si risolva con un nulla di fatto o addirittura una sconfitta di Goku, visto che poi l'arco prosegue e solo nella puntata 53 viene svelata l'identità di Black.

    Hype a manetta per la 52

    Concordo, è possibile che si allenino e che la storia si evolva ulteriormente

  4. #19
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    bellissimo questo nuovo arco narrativo. black Goku si preannuncia un villain cazzutissimo, finalmente il vero nemico di questa saga, mi è piaciuto il confronto tra trunks e la sua versione del futuro, mi è piaciuto lo scontro trunks- Goku, mi è piaciuto tantissimo vedere trunks sconfiggere babidi e darbula,puro fan service, anche se la linea temporale in realtà non coincide molto. il problema di super è che è troppo veloce rispetto allo Z (che invece era troppo lento, un sacco di puntate senza succedere niente), non dico 90 puntate per concludere un arco narrativo, ma neanche 4.l.. fra 4 puntate già si scopre chi è black e immagino verrà sconfitto poco dopo.
    non si capisce chi possa essere... un demone che si è impossessato del cadavere di Goku? oppure è goten? questa teoria potrebbe essere valida d'altronde Goku muore di crepacuore quando trunks è appena nato e chichi dovrebbe essere già incinta... magari goten è nato, poi i cyborg hanno ucciso tutti, il bambino è sopravvissuto e in qualche modo è prevalso il suo lato sayan malvagio

  5. #20
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Disegni un pò meh in questa puntata ma fortunatamente è stato un episodio di transizione/spiegoni prima dello scontro di settimana prossima, che promette tanto










    Su Black, non si sa davvero nulla. Però quella frase sulla giustizia che pronuncia prima di iniziare a distruggere tutto nel flashback di Trunks lascia qualche spunto
    Ultima modifica di shift2unleashed; 26-06-2016 alle 20:17:00
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  6. #21
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Mi sanguinano gli occhi
    Disegni orrendi per questa puntata
    WiiU ID: GiulioS

  7. #22
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    E il super sayan 2 riciccia fuori all'improvviso.. Bah..

  8. #23
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    bellissimo questo nuovo arco narrativo. black Goku si preannuncia un villain cazzutissimo, finalmente il vero nemico di questa saga, mi è piaciuto il confronto tra trunks e la sua versione del futuro, mi è piaciuto lo scontro trunks- Goku, mi è piaciuto tantissimo vedere trunks sconfiggere babidi e darbula,puro fan service, anche se la linea temporale in realtà non coincide molto. il problema di super è che è troppo veloce rispetto allo Z (che invece era troppo lento, un sacco di puntate senza succedere niente), non dico 90 puntate per concludere un arco narrativo, ma neanche 4.l.. fra 4 puntate già si scopre chi è black e immagino verrà sconfitto poco dopo.
    non si capisce chi possa essere... un demone che si è impossessato del cadavere di Goku? oppure è goten? questa teoria potrebbe essere valida d'altronde Goku muore di crepacuore quando trunks è appena nato e chichi dovrebbe essere già incinta... magari goten è nato, poi i cyborg hanno ucciso tutti, il bambino è sopravvissuto e in qualche modo è prevalso il suo lato sayan malvagio
    Goten è piú piccolo di trunks, non regge per niente

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Goten è piú piccolo di trunks, non regge per niente

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    /dragonball

  10. #25
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Puntata interessantissima!

    Un sacco di spunti, a dopo per commenti più approfonditi.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  11. #26
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Beh, bellissima puntata imho, che fornisce qualche spunto in più sull'identità di Black e regala anche qualche bella schermaglia, in attesa dello scontro vero e proprio che arriverà più avanti.

    Sembra che il corpo di Goku che sta utilizzando non sia la sua forma originale da come ne parla!

    Tra le cose più interessanti è appunto quella che ho notato:

    Spoiler:
    Sembra che Black soffra della stessa malattia al cuore che ha colpito e, almeno apparentemente, ucciso Goku nel futuro di trunks.
    Si tiene il petto esattamente come Goku quando accusava i primi sintomi



    Che ne dite a riguardo? Idee?

    Comunque qualche video!




    Ultima modifica di shift2unleashed; 3-07-2016 alle 20:40:14
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  12. #27
    Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    4.652
    Ipotizzo che Black sia un kaioshin che si è impossessato del corpo defunto di Goku....

  13. #28
    ma siamo fermi alla 50? me la segna come ultima su onepieceita
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  14. #29
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Rivelati i titoli dei prossimi episodi!

    Spoiler:
    50 - Son Goku vs Black
    51 - I sentimenti di Mai trascendono il tempo
    52 - Gohan & Future Trunks
    53 - Svelala! La vera identità di Black



    Il 24 luglio non verrà trasmesso per una festa in giappone, la puntata 52 salterà alla settimana dopo.

    Leggendo i titoli si potrebbe pensare che

    Spoiler:
    Lo scontro Goku vs Black si risolva con un nulla di fatto o addirittura una sconfitta di Goku, visto che poi l'arco prosegue e solo nella puntata 53 viene svelata l'identità di Black.
    Un kaioshin malvagio ? Magari è semplicemente uno tsufuru asd
    Citazione Kazuya Visualizza Messaggio
    Ipotizzo che Black sia un kaioshin che si è impossessato del corpo defunto di Goku....

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Usciti i titoli e le sinossi complete degli episodi 51-54!!

    L'hype

    Spoiler:
    Episodio 51: "Sentimenti che Trascendono il Tempo: Trunks e Mai" (10 luglio)
    Goku Black, uguale in tutto e per tutto a Son Goku e che minaccia la Terra del futuro, è comparso nel presente attraverso una distorsione spaziotemporale. Un attimo prima che venisse risucchiato nel futuro dalla chiusura della distorsione, Black finisce per distruggere la Macchina del Tempo sulla quale è salito Mirai Trunks. Tuttavia, la Bulma del presente ha salvato in una capsula la Macchina del Tempo con Cell giunse tempo addietro. Goku e gli altri decidono quindi di riparare quella macchina del tempo e di gettarsi all'insegumento di Black nel futuro.

    Episodio 52: "Rincontro tra Maestro e Allievo: Son Gohan e "Mirai" Trunks" (17 luglio)
    Bulma si affretta nel riparare la Macchina del Tempo e di comprendere la sua energia, In questo frangente Trunks venuto dal futuro si reca ad incontrare Gohan, che fu il suo maestro nel mondo del futuro. Tuttavia, il ragazzo rimane confuso/sconcertato nel ritrovare un Gohan completamente diverso da colui che conosceva.

    Episodio 53: "Rivela la vera identità di Black! Forza, verso il Regno dei Kaiohshin del Decimo Universo!" (31 luglio)
    Dopo aver realizzato che Black possiede lo stesso ki di Zamasu, l'apprendista Kaiohshin del Decimo Universo, il Dio della Distruzione Beerus e il suo assistente Whis si dirigono insieme a Goku verso il Decimo Universo. Per verificare il suo ki, Goku sfida Zamasu (che diffida degli esseri umani) in un combattimento, ma...

    Episodio 54: "Il Discendente del Sangue Saiyan: La decisione di Trunks" (7 agosto)
    Nonostante si sia capito che Zamasu e Black possiedono un ki molto simile, non è possibile ottenere una prova del fatto che i due siano la stessa persona. Frattanto, Vegeta rivolgendosi a Trunks venuto dal futuro dice: "Ti impartirò delle lezioni / Ti allenerò".



    Tantissimi spunti
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •