[2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 496

Discussione: [2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Visto stasera l'episodio 1!
    Sarà una follia seguirlo tutto, visto la durata. Ma da fan sfegatato, non potevo esimermi!

    Domandina... Il manga: è un anime-comic? Perché tanto è nato prima l'anime vero? Ha senso oppure no il manga? Considerando sopratutto il fatto che avendo tutto il manga di dragon Ball, mi piacerebbe avere in quel formato anche in seguito (sempre che esca)

  2. #107
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Il manga segue le vicende dell'anime in modo estremamente succinto e con qualche piccola differenza (secondo me interessante) e no, non è un anime comic, se ho capito quello che intendi. Alla fine sono pochi capitoli e non ho idea se sia uscito/uscirà cartaceo, imho di scan vai tranquillo.

  3. #108
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Nella versione manga manca tutta la saga di Freezer, perché sì!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    WiiU ID: GiulioS

  4. #109
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Quella esiste pure ma in un albo a parte, in tre capitoli sempre di Toyotaro. Peccato però che sia monca del finale

  5. #110


    quante verità! :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #111
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Capolavoro

    Per il discorso pan che appare grande nel finale di Z ed in Super è piccola.

    Credo gli sia sfuggito che Super si svolge prima del finale di Dragonball Z
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  7. #112
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Sto tipo mi sta troppo sulle palle, sembra abbia dei seri problemi

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    WiiU ID: GiulioS

  8. #113
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Sto tipo mi sta troppo sulle palle, sembra abbia dei seri problemi

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Si è creato un personaggio e fa anche ridere, non vedo il problema.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  9. #114
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Si è creato un personaggio e fa anche ridere, non vedo il problema.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ridere? Ah okok capito

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    WiiU ID: GiulioS

  10. #115
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Niente puntata oggi
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  11. #116
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Il capitolo 16 del manga di super è molto bello. Amplia tantissimo l'allenamento di trunks con kaioshin e lo scontro con darbula

  12. #117
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Allora trunks del futuro durante la saga di Cell dovrebbe essere 16 anni avanti la linea temporale dei personaggi di riferimento. Goku muore. Dopo la saga di cell passano circa 7 anni prima dell'inizio di super. Quindi dovrebbero essere passati anche nel futuro di trunks. Quindi nel futuro di trunks attualmente sono passati 23 anni dalla morte di goku e da circa un anno black sta facendo razzia. Sappiamo che zamasu si ribella a gowasu lo uccide e crea un goku malvagio, ma nel futuro di trunks come ha fatto a scoprire le super sfere del drago? E soprattutto come può ispirarsi a goku visto che è morto più di 20 anni prima?

  13. #118
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Allora trunks del futuro durante la saga di Cell dovrebbe essere 16 anni avanti la linea temporale dei personaggi di riferimento. Goku muore. Dopo la saga di cell passano circa 7 anni prima dell'inizio di super. Quindi dovrebbero essere passati anche nel futuro di trunks. Quindi nel futuro di trunks attualmente sono passati 23 anni dalla morte di goku e da circa un anno black sta facendo razzia. Sappiamo che zamasu si ribella a gowasu lo uccide e crea un goku malvagio, ma nel futuro di trunks come ha fatto a scoprire le super sfere del drago? E soprattutto come può ispirarsi a goku visto che è morto più di 20 anni prima?

    Il Zamasu apparso nel futuro di Trunks a lottare a fianco a Black potrebbe/dovrebbe essere Zamasu della linea temporale presente.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  14. #119
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Il Zamasu apparso nel futuro di Trunks a lottare a fianco a Black potrebbe/dovrebbe essere Zamasu della linea temporale presente.
    Ma come è possibile? sono due linee temporali che hanno cominciato a divergere nel momento in cui trunks ha ucciso freezer e zamasu è apparso solo in seguito

  15. #120
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    E soprattutto come può ispirarsi a goku visto che è morto più di 20 anni prima?
    E' quello che mi chiedo pure io, Goku nella timeline di Trunks dovrebbe essere un mezzo signor nessuno

    Comunque quasi sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nelle teorie di Whis.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •