[HBO] Westworld - Season 1 - 2 Ottobre 2016 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 365

Discussione: [HBO] Westworld - Season 1 - 2 Ottobre 2016

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    GoT fa 7-8 milioni e 3.8-4.0 ... numeri lontani
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #62
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    GoT fa 7-8 milioni e 3.8-4.0 ... numeri lontani
    Il primo episodio di Got fu visto da 2.2 milioni di spettatori. Siamo lì.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Molto bello, un pilot dovrebbe far attendere gli episodi successivi con trepidazione e questo ci riesce benissimo.
    Cose carine (molto) sparse:
    Trevor
    Il tizio che sembrava vestito come il protagonista di Red Dead Redemption
    Lesbo Raising Hope
    La canzone famosissima di cui non ricordo il nome durante la sparatoria, in una versione ancora più figa
    Paint It Black dei Rolling Stones


    Il paragone con GoT però non ha senso. GoT aveva già un nome solido attira fanbase alle spalle. Questo telefilm, nomi di produzione a parte, no.

  4. #64
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Prima puntata spettacolare a dir poco. Mi piace l'idea di avere robot quasi completamente coscienti, diversamente dal film. Le recitazioni da parte dei robot, scusate, gli HOST, sono incredibili. Non vedo l'ora di continuare.

  5. #65
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Immagino comunque che prima o poi si ribelleranno seriamente. In stile "Io Robot" di Asimov.
    Lì dovranno essere bravi a non renderlo troppo banale.

  6. #66
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Visto finalmente il Pilot.
    Sono contento di aver aspettato per avere modo di vederlo 1080p sul 40" perché dal punto di vista visivo è davvero uno spettacolo. Regia molto classica ma azzeccata, ambientazioni realizzate con una cura del dettaglio incredibile e scenari mozzafiato dovunque. Anche il contrasto così forte tra i colori del Parco e quelli della Corporation rendono alla grande l'idea che Dr. Ford esprime nel corso dell'episodio, di un mondo che ormai è prossimo al raggiungere la perfezione, con l'essere umano ormai quasi al suo limite massimo di sviluppo.

    Il concept è stupendo, e il Pilot fa un eccellente lavoro nell'aizzare l'interesse verso tutti gli elementi del plot, dal Parco, alle origini/segreti di Ford, di alla quest del Man in Black, fino ovviamente alla parte più succosa, che è la ribellione di Mr. Abernathy e che a giudicare dal trailer è solo l'inizio del "risveglio della coscienza" degli host.

    Guardo con molto interesse e curiosità a quanto di altro ci proporranno nel resto della stagione, per ora decisamente promosso.

  7. #67
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Visto la puntata pilota e mi associo agli entusiasti.
    Si respira aria di grande produzione, tutto è curato nei minimi dettagli dalla recitazione alle scenografie spettacolari, passando per alcuni arrangiamenti musicali eccezionali.
    E un pò di sano gore che non guasta mai.

    Ed Harris troppo badass

    Il "risveglio" della coscienza del padre è solo l'inizio di qualcosa di più grande, spero gestiscano bene il finimondo che arriverà più avanti.

    Ma il bandito del colpo in città è l'attore che impersonava Serse in 300 o mi sbaglio?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  8. #68
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Visto la puntata pilota e mi associo agli entusiasti.
    Si respira aria di grande produzione, tutto è curato nei minimi dettagli dalla recitazione alle scenografie spettacolari, passando per alcuni arrangiamenti musicali eccezionali.
    E un pò di sano gore che non guasta mai.

    Ed Harris troppo badass

    Il "risveglio" della coscienza del padre è solo l'inizio di qualcosa di più grande, spero gestiscano bene il finimondo che arriverà più avanti.

    Ma il bandito del colpo in città è l'attore che impersonava Serse in 300 o mi sbaglio?
    Si' è lui. Nonché Paulo, uno dei personaggi di Lost più odiati di sempre.

  9. #69
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Mi accodo ai commenti entusiasti, c'è davvero poco di cui lamentarsi in questo pilot. Scorrevolissimo nonostante i 68 minuti, non c'è quasi mai un momento di stanca, riesce sempre a catturare l'attenzione. Tra le tante cose che avete già citato, quella che mi ha preso di più da subito è sicuramente la "trama" degli host che muta in base a ciò che succede, la trovo una scelta tanto semplice quanto geniale, anche in ottica di rischio ripetitività negli episodi futuri. Unico appunto: con gli andriodi già vicini al punto di ribellarsi, quanto potrà durare il tutto? Chiuderanno un arco, oppure tutta la storia già in questa S01?
    Per il resto ovviamente hype a palla per lunedì!





  10. #70
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    visto anch'io... bello sicuramente, dovessi dire che però mi ha messo addosso quella voglia matta di vendermi la seconda puntata mentirei spudoratamente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #71
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Mi accodo ai commenti entusiasti, c'è davvero poco di cui lamentarsi in questo pilot. Scorrevolissimo nonostante i 68 minuti, non c'è quasi mai un momento di stanca, riesce sempre a catturare l'attenzione. Tra le tante cose che avete già citato, quella che mi ha preso di più da subito è sicuramente la "trama" degli host che muta in base a ciò che succede, la trovo una scelta tanto semplice quanto geniale, anche in ottica di rischio ripetitività negli episodi futuri. Unico appunto: con gli andriodi già vicini al punto di ribellarsi, quanto potrà durare il tutto? Chiuderanno un arco, oppure tutta la storia già in questa S01?
    Per il resto ovviamente hype a palla per lunedì!
    Uno dei motivi per la quale hanno dovuto interrompere la produzione quando stavano filmando il quinto o sesto episodio, sta nella volontà di riscrivere parzialmente gli ultimi episodi, perché fungano da rampa di lancio per un arco narrativo completo che possa durare anche 5 o 6 anni.

  12. #72
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Si' è lui. Nonché Paulo, uno dei personaggi di Lost più odiati di sempre.
    Wait, who?
    Fanculo, necessito di un rewatch di Lost!

    Btw, vista anche io lunedì incuriosito dalla pubblicità martellante di Sky (FINALMENTE la scelta di mettere una serie in prima serata sottotitolata e non doppiata, seppure con sottotitoli un po' del cazzo in continuità con le serie precedenti: è così difficile tradurre fedelmente i dialoghi "coloriti"? Bah!) e dopo aver letto il commento sul blog di Itasa...
    Pienamente soddisfatto, valori produttivi veramente altissimi (ho letto che il solo pilot è costato 25mln$! ), attori pazzeschi (in particolar modo, come già rilevato da qualcuno, gli Host: recitare tenendo quei comportamenti è difficilissimo!) e trama interessantissima! Sono proprio curioso di vedere il prosieguo!


  13. #73
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Wait, who?
    Fanculo, necessito di un rewatch di Lost!

    Btw, vista anche io lunedì incuriosito dalla pubblicità martellante di Sky (FINALMENTE la scelta di mettere una serie in prima serata sottotitolata e non doppiata, seppure con sottotitoli un po' del cazzo in continuità con le serie precedenti: è così difficile tradurre fedelmente i dialoghi "coloriti"? Bah!) e dopo aver letto il commento sul blog di Itasa...
    Pienamente soddisfatto, valori produttivi veramente altissimi (ho letto che il solo pilot è costato 25mln$! ), attori pazzeschi (in particolar modo, come già rilevato da qualcuno, gli Host: recitare tenendo quei comportamenti è difficilissimo!) e trama interessantissima! Sono proprio curioso di vedere il prosieguo!
    Prima metà della terza stagione, Nikki e Paulo. Ti dicono niente?
    Due dei sopravvissuti che non erano mai comparsi prima e sono apparsi improvvisamente nella S3 ma tipo erano super odiati dagli spettatori.

  14. #74
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Bellissimo, mi ha proprio colpito, sono stati bravissimi a evitare facili scivoloni. Tanto di cappello all'attore del padre di Dolores, già da brividi alla scena della fotografia, stupefacente alla scena con Hopkins.





  15. #75
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    vista la prima puntata.. davvero notevole
    la versione di paint ii black stratosferica
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •