[7] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [7] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #496
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    A Bonucci in difesa non ha rinunciato manco nell'inutile partita con l'Irlanda, quando era pure diffidato. Io sposterei Parolo in mezzo, Florenzi mezzala al suo posto e Darmian a destra

  2. #497
    Chocobo
    Ospite
    La partita contro l'Irlanda doveva servire a far funzionare lo schema tipo. Era un test per le riserve, la presenza di Dio era necessaria per mettere in moto le punte coi suoi lanci lunghi. La risposta di Conte è stata esauriente: "Ho avuto le risposte che volevo". Ovvero, bocciatura per tutte le riserve. La Spagna ha confermato la titolarità di Eder-Pellè.

    Ora è diverso, siamo in situazione di iper emergenza. Ma va bene così, sarebbe stato quasi impossibile anche con De Rossi in campo. Anche con Marchisio.
    Joachim ha detto: "Nel 2012 fu colpa mia. Sbagliai perché cercai di limitare Pirlo". Oggi il CT tedesco sostiene di non temerci minimamente, ma vede in De Rossi il giocatore più importante della squadra (e così è).

    Cosa cambia adesso? Che i tedeschi non staranno a capirci più nulla. Non avranno Pirlo o De Rossi da limitare, saranno confusi. E confusi saremo anche noi probabilmente. L'unica cosa certa è che non cambierà l'attacco visto che il nostro giocatore più talentuoso, il Citadin, nel tridente con l'Inter faceva cagare. Speriamo che ci aiuterà, sarà pure incazzato perché i crucchi hanno umiliato il suo Brazil.

  3. #498
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Eh gia, anche alla luce di questi infortuni non aveva senso convocare Bonaventura eh

  4. #499
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Eh gia, anche alla luce di questi infortuni non aveva senso convocare Bonaventura eh
    Più che Bonaventura abbiamo bisogno di un cdc al posto di De Rossi e Motta visto che era preventivabile che quei due sarebbero stati rotti/squalificati. Jorginho ora ci servirebbe come il pane

  5. #500
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Più che altro Bonucci è troppo forte e decisivo nel suo ruolo, non c'è ragione per toglierlo dalla difesa e metterlo in una posizione inedita. In questo caso l'unica certezza sarebbe quella di avere un rischio a centrocampo e una riserva in difesa. La riserva tra l'altro è Ogbonna.

    Decisamente meglio Pipperini-Parolo-Sturaro, non c'è neanche da discuterne credo
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #501
    Bannato
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    942
    Citazione Papirino Visualizza Messaggio
    Lippi nel 2006 chi inserì?
    Eppure non vedevo sti post al tempo...

    Faliero back in 2006 be like: "Sì ok ok che siamo campion- FERMO TE, cosa stappi? - dicevo, ok che Grosso ha appena segnato il rigore decis- CARLOOO SCENDI DA QUEL FURGONE, VIENI QUA E ASCOLTA - allora sì, in pratica abbiamo vinto un mondial- OOOOOOO ALLORA CO STA TROMBETTA BASTA - ragazzi dai ascoltatemi che qua la situazione è tragica, chi schieriamo agli europei tra due anni? DAI RAGAZZIIIIIII SUUUUU, PO PO PO PO POOOOO COSA, TRA DUE ANNI FACCIAMO SCHIFOOOO"
    Non aveva bisogno di inserire giocatori particolari perché avevamo già la nazionale più forte (in barba a chi sosteneva il contrario, quello sì che era clamoroso, e per me eravamo nella top3 anche agli euro 2012, come infatti è stato) della competizione, odiata per Calciopoli ma con una serie di giocatori storici al top della forma. Comunque ricordo uno scandaloso Camoranesi e un De Rossi protagonista anche se giovane. O Iaquinta la pippa preferito a gente come Cassano che in nazionale ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo. Motivi per criticarlo c'erano, e tra l'altro non valeva la metà di Conte.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Lo sproloquio Tevez-Matri anche non ha senso (a parte che è un dualismo che non è mai esistito): primo perché un club non è una Nazionale che deve giocare un torneo di un mese, secondo perché la differenza di spessore tecnico è disumana (molto più ristretta nel caso dei convocati azzurri), terzo perché Tevez fa(ceva) esattamente il tipo di lavoro ed aveva esattamente le caratteristiche necessarie al gioco di Conte (a differenza di Matri che faceva sì gruppo ma in campo ci andava giusto perché era l'unico disponibile dopo Vucinic, infatti panchinato da Conte stesso l'anno dopo in favore di un inutile Giovinco).
    Invece lo sproloquio che Insigne farebbe schifo dall'inizio "perché sì" ha molto senso. Matri è stato preso a esempio proprio perché unico disponibile (che giocava titolare in Champions, tra l'altro) in un sistema che comunque funzionava: secondo la vostra logica se il sistema funziona ed è collaudato è meglio non perturbarlo con giocatori di qualità superiore (nello specifico mi hai anche confermato che Matri giocava pur non avendo nessun particolare significato tattico), tanto, finché si vince...

    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Eh gia, anche alla luce di questi infortuni non aveva senso convocare Bonaventura eh
    Scherzi. Se lo dici ancora -pip- ti tira una cosa dal suo divano.

  7. #502
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Marin Faliero Visualizza Messaggio
    Non aveva bisogno di inserire giocatori particolari perché avevamo già la nazionale più forte (in barba a chi sosteneva il contrario, quello sì che era clamoroso, e per me eravamo nella top3 anche agli euro 2012, come infatti è stato) della competizione, odiata per Calciopoli ma con una serie di giocatori storici al top della forma. Comunque ricordo uno scandaloso Camoranesi e un De Rossi protagonista anche se giovane. O Iaquinta la pippa preferito a gente come Cassano che in nazionale ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo. Motivi per criticarlo c'erano, e tra l'altro non valeva la metà di Conte.



    Invece lo sproloquio che Insigne farebbe schifo dall'inizio "perché sì" ha molto senso. Matri è stato preso a esempio proprio perché unico disponibile (che giocava titolare in Champions, tra l'altro) in un sistema che comunque funzionava: secondo la vostra logica se il sistema funziona ed è collaudato è meglio non perturbarlo con giocatori di qualità superiore (nello specifico mi hai anche confermato che Matri giocava pur non avendo nessun particolare significato tattico), tanto, finché si vince...



    Scherzi. Se lo dici ancora -pip- ti tira una cosa dal suo divano.
    No, Matri giocava in un sistema collaudato ma non era il più adatto, era solo quello che passava il convento. Invece secondo Conte Eder e Pellè sono proprio più adatti al suo sistema (non più bravi). Lui ritiene che 70 minuti di Insigne a difese schierate e maglie strette siano poco produttivi, mentre 20 con squadre lunghe e stanche siano utili. Ovviamente non c'è la controprova ma tant'è : è il suo lavoro prendere decisioni e finora ha avuto ragione su tutto.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #503
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494





    Bild pubblica "Sette motivi perché i quarti saranno il capolinea ('Endstazioni') per l'Italia":
    1) Re Boateng.
    2) I giocatori del Bayern hanno eliminato la Juventus di Antonio Conte ai quarti di UEFA Champions League 2012/13.
    3) Khedira gioca alla Juve e conosce bene i segreti dell'Italia.
    4) Le scelte finora fortunate di Löw (Kimmich, Gomez, Draxler).
    5) Perché persino Buffon ha fatto i complimenti a Neuer a La Gazzetta dello Sport [citata da Bild]: "Non c'è dubbio, lui è più forte di me, è giovane e impressionante."
    6) L'Italia avrà troppa fiducia dopo la vittoria contro la Spagna.
    7) Perché è tornato il vero Gomez.





    Ho come una sensazione di dejà vu
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #504
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio





    Bild pubblica "Sette motivi perché i quarti saranno il capolinea ('Endstazioni') per l'Italia":
    1) Re Boateng.
    2) I giocatori del Bayern hanno eliminato la Juventus di Antonio Conte ai quarti di UEFA Champions League 2012/13.
    3) Khedira gioca alla Juve e conosce bene i segreti dell'Italia.
    4) Le scelte finora fortunate di Löw (Kimmich, Gomez, Draxler).
    5) Perché persino Buffon ha fatto i complimenti a Neuer a La Gazzetta dello Sport [citata da Bild]: "Non c'è dubbio, lui è più forte di me, è giovane e impressionante."
    6) L'Italia avrà troppa fiducia dopo la vittoria contro la Spagna.
    7) Perché è tornato il vero Gomez.





    Ho come una sensazione di dejà vu
    Ecco, io ero già un pò rassegnato, poi escono ste cose e la voglia di sfondarli sale a dismisura. Tra l'altro la 5 secondo me è na cazzata, Buffon che dice che un altro portiere è meglio di lui?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  10. #505
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Oh, temevo che per una volta si avvicinassero alla sfida con le orecchie basse consci del fatto che ogni volta in cui contava veramente sono stati mandati a casa, umiliati a dire il vero... Invece noto che non persone l'abitudine di essere arroganti e supponenti. Questo mi fa stare meglio. Se poi perdiamo (e ci sta) si rosica ma è un risultato che ci si aspettava... Se li buttiamo fuori... Si spruzza... Oh quanto si spruzza.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #506
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    È la Bild eh, giudicare i tedeschi da quel giornale è come giudicare gli italiani da Il Giornale.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  12. #507
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    È la Bild eh, giudicare i tedeschi da quel giornale è come giudicare gli italiani da Il Giornale.
    Mi sembra incredibile come ogni volta ci sia da ribadire questa cosa

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1016892

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •