[8] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 528

Discussione: [8] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Chocobo
    Ospite
    Sono sempre più convinto che De Rossi ci sarà. È pretattica.
    È l'unica arma che ha Conte per non dare punti di riferimento e incartarli. Il problema è che ai tedeschi fregherà un cazzo. Se giocheranno col modulo spavaldo visto contro la Slovacchia se ne sbatteranno del nostro centrocampo.

  3. #3
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Quanto vorrei distruggerli....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  4. #4
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    bello l'op

  5. #5
    Chocobo
    Ospite
    Antonio Conte: "Le condizioni di De Rossi sono discrete. Non ci sbilanciamo, perché queste sono partite in cui bisogna essere al 120%. Sono gare intense, fisiche, non basta stare 'quasi bene', occorre stare benissimo"

    Era quello che speravo di non leggere. Pensavo che potesse recuperare totalmente. Non che la pantomima di far passare Casteldacci come eroe abbia preoccupato in qualche modo i tedeschi.
    De Rossi giocherà probabilmente il secondo tempo. Guai a pensare che sarà un vantaggio per i ritmi più bassi. Il ritmo sarà sempre a tremila, i tedeschi non si stancheranno mai.
    Resta da capire chi giocherà titolare. Qualcuno che dovrà dare il 120% e morire sul campo.

    La dignità è salva, ok. E comunque vada usciremo dopo Spagna, Croazia e Belgio, che sulla carta ci davano lezioni di calcio. Il Belgio poi primo nel ranking, rotfl.
    Ma...arrivati a questo punto, dobbiamo crederci e provarci. Tanto non abbiamo nulla da perdere. Per me la soddisfazione sportiva più grande sarebbe trascinarli almeno fino ai supplementari.

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Sì arriverà ai supplementari imho

  7. #7
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Ho appena sognato un uno a zero con gol di Del Piero
    E Sturaro davanti alla difesa faceva degli errori incredibili

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    De Rossi non è tipo adatto ad entrare a gara in corso, io lo rischierei dall'inizio a costo che si rompa subito. Tanto non è il tipo che tira indietro la gamba per paura di farsi male, tiene più alla nazionale che alla Roma

  9. #9
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Non diciamo cazzate crash, suvvia È uno coi coglioni, questo si. Ma un DDR in difficoltà non serve ora. Giocheremmo con l'uomo in meno contro quelle bestie.

  10. #10
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Che ansia.... con la spagna non ce l'avevo perché ero praticamente certo di vincere, ma oggi se facciamo l'impresa è roba da annali

    Stron9er

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Non diciamo cazzate crash, suvvia È uno coi coglioni, questo si. Ma un DDR in difficoltà non serve ora. Giocheremmo con l'uomo in meno contro quelle bestie.
    e giocare con Sturaro, che non sta stoppare un pallone o fare un passaggio di 3 metri, non è giocare con uno in meno? il ruolo di DDR non è particolarmente dinamico

  12. #12
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Io ho ancora la vaselina che avevo ordinato per Italia-Spagna

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Oggi ancor più che contro la spagna bisogna sperare che la difesa regga e affidarsi davanti al nostro fuoriclasse,ma credo comunque finirá con una punizione parecchio severa per l italia,dai 3 a salire.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #14
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Per me questa è la partita del Pocho Loco di Fratta. La risolve lui ai supplementari

  15. #15
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Oggi è tutto in mano alla difesa. Tecnicamente e come qualità media ci surclassano. Se la difesa regge si può pensare a vincerla, magari con un contropiede.
    Abbiamo subito 1 gol in 4 partite, qualcosa si può fare.

    Certo, è la prima corazzata (vera) che affrontiamo. E' dura, ma nulla di impossibile.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •