[8] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 528

Discussione: [8] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Hype ne abbiamo?
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    e giocare con Sturaro, che non sta stoppare un pallone o fare un passaggio di 3 metri, non è giocare con uno in meno? il ruolo di DDR non è particolarmente dinamico
    Io ho ancora il ricordo della partita d'andata l'anno scorso contro il Real...deve riuscire a tornare in quello stato di trance
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Oggi è tutto in mano alla difesa. Tecnicamente e come qualità media ci surclassano. Se la difesa regge si può pensare a vincerla, magari con un contropiede.
    Abbiamo subito 1 gol in 4 partite, qualcosa si può fare.

    Certo, è la prima corazzata (vera) che affrontiamo. E' dura, ma nulla di impossibile.
    Imho è tutto in mano al centrocampo, devono correre ancora più che contro la Spagna e fare tutti i movimenti coordinati alla perfezione. Non possiamo farci schiacciare

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  2. #17
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Se questo GV power esiste, si prenda le sue responsabilità, si presenti durante la partita e vediamo se Sturaro fa il gol vittoria. [semi cit.]

    Io salgo sul fiorino a metano di Sturaro
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #18
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Oggi è tutto in mano alla difesa. Tecnicamente e come qualità media ci surclassano. Se la difesa regge si può pensare a vincerla, magari con un contropiede.
    Abbiamo subito 1 gol in 4 partite, qualcosa si può fare.

    Certo, è la prima corazzata (vera) che affrontiamo. E' dura, ma nulla di impossibile.
    Più che altro è in mano al sistema difensivo centrocampo + difesa. Quei 3(4) dietro per quanto forti da soli non sono in grado di arginare il Panzer Abteilung tedesco in avanzata prepotente, non se il centrocampo non dà una mano.

    Per come la vedo io, se i tedeschi ci prendono sottogamba potremmo anche riuscire a sfangarla. Tutto sta nella nostra condizione atletica e nella preparazione/direzione della gara da parte di Conte, oltre ad una buona dose di supponenza da parte teutonica.

    Certo è che se vinciamo con gol di Sturaro possiamo anche smettere di criticare Conte per il resto della sua vita, facesse pure figuracce con il Ciolsi
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #19
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965


    Ammazzamoli ve prego


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  5. #20
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Da quanto non ci battono in una competizione ufficiale?

  6. #21
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Oh che paura che mi fa Germania guardi son qui che tremo (semi cit.)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #22
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Vettel pure SBROTFL

    Prende la maglia dell'Italia e dice alla Masolin "tienitela, che vi serve per asciugarvi gli occhi stanotte, vi faremo piangere"

    quanto si fomentano ogni volta i crucchi

  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Vabbé qua siamo abituati che l'allenatore della prima in classifica con 17 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine continua a mettere le mani avanti, ma siamo noi gli strani, non i tedeschi che sono nettamente più forti e non lo negano. Preferisco un po' di arroganza alla falsa modestia, cazzo stavolta sono pure campioni del mondo in carica

    Certo robe come le mamme degli italiani messe in prima pagina sono delle porcate clamorose, ma presumo siano i loro Tuttosporten

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1.137
    Mi sa che é arrivata la loro ora, nel senos che ci ammazzano.

  10. #25
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma poi gli sfottò sono giustissimi dai. Solo che noi usciamo fuori solo a partita vinta, solo sul carro del vincitore.
    Loro ci credono e come tale si gasano.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1.137
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma poi gli sfottò sono giustissimi dai. Solo che noi usciamo fuori solo a partita vinta, solo sul carro del vincitore.
    Loro ci credono e come tale si gasano.
    Beh la vita mi ha insegnato che ride bene chi ride ultimo.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Da quanto non ci battono in una competizione ufficiale?
    Da quando si chiamavano prussia

  13. #28
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Da quanto non ci battono in una competizione ufficiale?
    Europei del 96, in realtà di confronti in competizioni ufficiali ne abbiamo vinti solo due di fila

  14. #29
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Da quanto non ci battono in una competizione ufficiale?
    Penso da quando arruolavano i Landsknecht a scopo di brigantaggio durante le "Bauern Kriege"
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Non fini 0-0 nel 96?

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •