scusate il ritardo [DMC]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scusate il ritardo [DMC]

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Sorrisone scusate il ritardo [DMC]

    Ho trovato DMC a 20 € e me lo sono comprato solo ora
    Ma voi come avete fatto a sconfiggere quella specie di "blob" che c'è tipo nella missione 16? io gli entro in pancia, gli faccio un sacco di danni, sfrutto la modalità demone, ma non mi basta!(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Per affrontare il mostro devi prima farlo trasformare nella versione solida… basta far luce nella stanza colpendo i quattro oggetti che si rovano ai lati della stanza (la luce dura una ventina di secondi, poi dovrai ripetere l'operazione), poi basta colpire quella specie di palla che esce sopra al mostro (in modalità demone è molto più facile).

    Se stai attento dvresti riuscire sconfiggerlo senza farti trasportare nell'altro mondo nemmeno una volta.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 13-12-2002 alle 09:43:21

  3. #3
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Vegeth Ssj
    Per affrontare il mostro devi prima farlo trasformare nella versione solida… basta far luce nella stanza colpendo i quattro oggetti che si rovano ai lati della stanza (la luce dura una ventina di secondi, poi dovrai ripetere l'operazione), poi basta colpire quella specie di palla che esce sopra al mostro (in modalità demone è molto più facile).

    Se stai attento dvresti riuscire sconfiggerlo senza farti trasportare nell'altro mondo nemmeno una volta.
    Bella lì! continuerò a tazzarlo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •