[HELP] Sabertooth 990FX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [HELP] Sabertooth 990FX

Cambio titolo
  1. #1

    [HELP] Sabertooth 990FX

    Ho una Asus Sabertooth 990FX che tecnicamente dovrebbe essere morta, in pratica mentre stavo giocando, il gioco si blocca il pc si impalla non funziona ne CTRL+ALT+CAN, ne il reset manuale ho dovuto spegnere tenendo premuto il tasto di accensione, riavvio apparentemente fa il bip di avvio e si blocca alla schermata iniziale della scheda madre, riavvio e non si avvia piu neanche fino a quella schermata, ho provato di tutto, smontando tutti i banchi ram e provanoli singolarmente su ogni slot ma niente ho provato a vedere se il processore gli passa corrente e sembra di si il processore e caldo la ventola gira ecc, provato pure con una scheda grafica di un amico stesso problema scollgato dvd e hard disk niente, l'unica cosa rimasta e la scheda madre, possibile che sia morta? La uso praticamente tutto il giorno. Ora se la scheda madre e morta per non cambiare il processore che ho "AMD FX-8150 Eight-Core" ero orientato con una Gigabyte http://it.gigabyte.com/products/page...v_10/overview/ dato che ci gioco sempre a livello di qualita possibilmente cosa mi sapete dire di questa scheda rispetto alla Sabertooth 990 FX?
    Grazie per le eventuali risposte
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Il link non funzia

    Comunque l'alimentatore che modello è?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •