It Follows | Horror | In HomeVideo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: IT Follows

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    3 27,27%
  • Bello, lo consiglio!

    4 36,36%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 18,18%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    2 18,18%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: It Follows | Horror | In HomeVideo

Cambio titolo
  1. #31
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    In questi giorni me lo sono rivisto, rispetto alla prima visione perde ovviamente tantissimo in tensione ma le musiche continuano a farmi rabbrividire. A mente fredda e sopratutto grazie all'alta definizione ho potuto apprezzare meglio l'incredibile attenzione nei dettagli del regista. Ho notato ad esempio che in due occasioni si può intravedere il Follower camminare dietro le frasche, la prima volta nella scena iniziale quando la ragazza è sulla spiaggia si vede qualcuno passano oltre il bosco, un'altra è prima della scena delle ragazze che si lavano i denti, in lontananza nel giardino. Così come tutte quelle inquadrature che alla prima visione non avevano molto senso, come quella fuori la vetrata della tavola calda.

    Alla fine poi, sempre grazie all'alta definizione, ho potuto notare che..
    Spoiler:
    il ragazzo sullo sfondo non è sicuramente il Follower perchè si guarda più volte a destra e sinistra. In modo anche abbastanza goffo, come se il regista avesse voluto farci notare bene la cosa, ma al cinema era impossibile da notare.
    Questo mi fa pensare che lui in acqua diventa mortale e quando vediamo la nube lui è schiattato. Ma in futuro tornerà.
    Magari la ragazza morta all'inizio è figlia dei due protagonisti e porta con se la maledizione, alla prima trombata libera viene inseguita.

  2. #32
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Uppo il thread per segnalarvi che il film verrà trasmesso stasera in prima serata su Rai4. Una buona occasione per scoprirlo o rivederlo.

  3. #33
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Visto. Peccato per il classico "non finale" che va sempre più di moda nei film recenti. Come quando si scrive un libro, anche quando si gira un film si dovrebbe aver ben chiara fin da subito una conclusione, altrimenti non ha senso lasciare tutto a metà.
    Oltre a tutte le incongruenze temporali e di sceneggiatura che avete scritto, aggiungo anche l'inutilità della scena in mare: quando si sveglia sul cofano della macchina e va in spiaggia, poi si sveste ed entra in acqua verso tre tizi sconosciuti in motoscafo. Pensavo avesse deciso di passare la maledizione a loro, invece poi niente, come se non fosse mai successo. Boh.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •