[2] Europei - Fase finale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: [2] Europei - Fase finale

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945

    [2] Europei - Fase finale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Europei - Fase finale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Europei - Fase finale

    Siete pigri :sisi:

    DD

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Che il bus fosse già pronto non è niente di sorprendente, anche il Portogallo ne avrà avuto uno a Lisbona, la parata mica la puoi fare una settimana dopo.

    Esattamente come le squadre che si giocano una finale hanno già pronte le magliette celebrative, solo che una soltanto le tira fuori alla fine, per l'altra sono sbrotflini
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #4
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    comunque non per difendere i francesi...ma per la storia della esultanza geyser islandese ve la prendete un po' troppo eh, alla fine è una cosa bella da fare per coinvolgere i tifosi, anche se rimane copiata...ma pure i giocatori del Galles l'hanno fatta coi loro tifosi e nessuno si è scandalizzato mi pare
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Cesa
    Ma seriamente vincevamo la competizione in ciabatte senza gli errori dal dischetto.

    Che schifo di finale, come in CL
    Avessimo avuto il tabellone del Portogallo, o della Francia, si.

    Con il nostro tabellone non oso immaginare in che stato fisico saremmo arrivati. Se non eravamo a pezzi con la Francia, saremmo stati da raccogliere col cucchiaino in finale.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  6. #6
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    comunque non per difendere i francesi...ma per la storia della esultanza geyser islandese ve la prendete un po' troppo eh, alla fine è una cosa bella da fare per coinvolgere i tifosi, anche se rimane copiata...ma pure i giocatori del Galles l'hanno fatta coi loro tifosi e nessuno si è scandalizzato mi pare
    ma poi è una semplice variante del treno che in Italia si fa dagli anni '70, non è che gli Islandesi abbiano inventato chissà cosa

  7. #7
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Avessimo avuto il tabellone del Portogallo, o della Francia, si.

    Con il nostro tabellone non oso immaginare in che stato fisico saremmo arrivati. Se non eravamo a pezzi con la Francia, saremmo stati da raccogliere col cucchiaino in finale.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

    Rimane comunque un buon torneo. Il Kaiser è stato di gran lunga il miglior difensore, figura nella squadra ideale e tra i tre migliori giocatori della competizione. Guardiola potrà giusto masturbarsi col suo poster.

    Italia-Germania partita più bella sicuramente. Ma loro non sono usciti vincenti. In cento anni di storia, in nove (o dieci?) partite ufficiali, non sono mai riusciti a batterci, nemmeno dopo 120m. Penso che col materiale a disposizione Gioachino poteva e doveva fare di più IMHO, infatti ha beccato le giuste critiche in patria.
    In considerazione di ciò, la mia personale classifica di squadre che mi sono piaciute (un po' come le top di Farenz) è questa:

    Olanda '74
    Italia '82
    Brasile '70

    ma limitandoci a questa competizione direi:

    -Portogallo: hanno vinto e onore a loro. Se la sono meritata, avrebbero potuto vincere l'ultima partita del girone ma hanno deliberatamente messo i remi in barca per passare dalla parte fortunata del girone. In questo caso più furbi che fortunati. In seguito hanno sculato ai rigori: più culo che anima. Ma nella finale, privi di Rafa Nadal, hanno tirato fuori i coglioni, costringendo i francesi a piangere a dirotto. Chapeau.
    Sono passati come terzi e hanno pareggiato tutte le partite del girone? Chissenefrega, capitò anche all'Italia nel 1982 che rischiò l'eliminazione.
    -Islanda. La sorpresa.
    -Galles. L'altra sorpresa.
    -Italia. Grazie a Conte è andata oltre i propri sforzi, risultando la squadra più ostica e difficile da affrontare per tutte. Persino la Germania Campione ha dovuto cambiare modulo e schemi per adattarsi alla nostra formazione e Gioachino non c'ha capito un cazzo, contro Giaccherini-Parolo-Sturaro.

    Sulla peggiore, invece, non ho dubbi, è l'Inghilterra di Roy.

    Romania, Albania, Svizzera, Irlanda, Islanda. Viaggi low cost? No, il cammino europeo della Francia. Alla prima partita seria, contro una Germania al 40%, sono usciti stanchi e incapaci di correre per la finale. Bene così.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    2 partite goduriose:

    islanda - inghilterra
    portogallo - francia

    la terza avrebbe potuto essere italia - germania con il maximum trolling sfiorato ai crucchi, peccato

  9. #9
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio
    Italia-Germania partita più bella sicuramente. Ma loro non sono usciti vincenti. In cento anni di storia, in nove (o dieci?) partite ufficiali, non sono mai riusciti a batterci, nemmeno dopo 120m. Penso che col materiale a disposizione Gioachino poteva e doveva fare di più IMHO, infatti ha beccato le giuste critiche in patria.
    Nove.

    Questa partita per i tedeschi sarà un po' come gli scudetti della Juve che sono 34 sul campo per gli Juventini mentre l'albo d'oro ufficiale dice tutt'altro: per loro sarà la prima storica vittoria contro l'Italia, per noi no.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  10. #10
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    ma c'è davvero qualcuno che ancora giudica i giocatori in base alle prestazioni con le nazionali?

  11. #11
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    ma c'è davvero qualcuno che ancora giudica i giocatori in base alle prestazioni con le nazionali?
    tipo tutti? non è una novità che dopo un europeo o una nazionale le valutazioni di un calciatore si alzano o si abbassano. A maggior ragione oggi per quei giocatori che hanno la valutazione pompata dal clamore mediatico.

    Tra di noi invece si è sempre fatto comunque: Messi ad esempio ha migliorato le sue prestazioni in nazionale negli ultimi anni ma ricordo fino al mondiale 2010 era criticato da tutti per la troppa superficialità in campo (non cantava neanche l'inno)
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 11-07-2016 alle 11:13:48
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #12
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Harald profeta: senza Ronaldo il Portogallo inizierà a vincere, ed è successo davvero.
    Donnarumma ju29ro.

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio
    In considerazione di ciò, la mia personale classifica di squadre che mi sono piaciute (un po' come le top di Farenz) è questa:

    Olanda '74
    Italia '82
    Brasile '70
    anche Italia a usa 94 non era male eh

  14. #14
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    A me fa piacerissimo per il Portogallo, a prescindere dal mio odio sportivo per la Francia. Chi ha almeno la mia età, ricorderà con immenso piacere e malinconia il grandissimo Portogallo 2000-2006 di Rui Costa, Figo, Sergio Conceicao e tanti altri giocatori o molto forti o molto personaggi (Couto, Abel Xavier ), che giocava da dio, era fortissimo e veniva sbattuto fuori quasi sempre proprio dalla Francia.
    Questo Portogallo, tolto Ronaldo, è immensamente più scarso, ma il calcio è così, prima ti toglie crudelmente, poi ti ridà quando meno te lo aspetti.
    Peccato solo che Eusebio non abbia potuto vedere questa vittoria, ma sarà dedicata anche alla sua memoria.

    Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    beh il calcio è cosi, Barone è campione del mondo e Baggio no

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •