[Hardware] Nintendo Classic Mini - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 163

Discussione: Nintendo Classic Mini

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Mi stavo chiedendo se vale la pena spendere i 60 euro su una card per eshop e scaricare quei giochi dall'eshop o dal wiishop oppure comprarsi il nes classic.
    Ti hanno già risposto, conviene il nes mini perchè l'eshop è più caro
    . Il pad nes si può attaccare anche al wiimote ??
    Sì ma solo per giocare su Wii e Wii U ai titoli nes. Invece sul nes classic va attaccato alla console
    . Il nes va anche con wiimote + pad pro wii (Quello nero o bianco) o con il pad pro wii attaccato direttamente anche si il filo è stracortissimo.
    Anche il pad pro del wii va attaccato direttamente al nes mini, il wiimote non è utilizzato
    . L'alimentatore che si attacca alla spina della corrente c'è ?? Ho visto che ci si deve preoccupare pure di questo.
    L'alimentatore è usb, se hai una presa usb sulla tv consiglio caldamente di usare quella anzichè una presa con adattatore
    . La lunghezza dei cavi non credi sia un problema. Ma quanto sono lunghi essenzialmente??
    Poco meno di quelli del classic pad del wii
    Infine se uno ha wii o wii u dove girano gli stessi giochi nes (ditemi se sul nes ce ne sono altri non presenti su Wiishop e eshop) che senso ha questo nes se non a scopo collezionistico. Anche se un vero collezionista si prende quello originale a cartucce.
    Per chi ha già Wii U il senso è che si risparmiano un bel po' di soldi. Per chi non ce l'ha, a maggior ragione è un affare per chi non ha intenzione di comprare nè wii nè wii u
    Si vede il contenuto della memoria ??
    Non saprei, per ora circola solo un'immagine che dimostra la riconoscibilità come dispositivo. Ciò potrebbe voler suggerire update futuri, ma non è nemmeno detto. Diciamo che è una possibilità lasciata lì da parte, da poter sfruttare o meno
    Ultima modifica di Joseph Joestar; 14-11-2016 alle 21:47:21

  2. #62
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Prenotato al GS ... speriamo arrivi presto ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #63
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Hai fatto bene a non cedere agli avvoltoi che rivendono al doppio e al triplo, i rifornimenti ci saranno per tutto il periodo di natale ed oltre, basta avere un po' di pazienza e si pagherà il giusto prezzo

  4. #64
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Sì infatti su amazon ed ebay costa 80-90 euro
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #65
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Wow presa. Ne avevano solo una in magazzino al mw. Lunedì erano tutte prenotate. Forse uno che ha disdetto la prenotazione.

    Piccolissima. Stasera la provo.

    Ma i materiali del pad e della console li avete trovati buoni come il nes originale ??

    Girano anche i pad del wii ?? Tipo il controller classic pro. L'avevo già chiesto ma non mi ricordo se qualcuno mi aveva risposto o meno.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #66
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Wow presa. Ne avevano solo una in magazzino al mw. Lunedì erano tutte prenotate. Forse uno che ha disdetto la prenotazione.

    Piccolissima. Stasera la provo.

    Ma i materiali del pad e della console li avete trovati buoni come il nes originale ??

    Girano anche i pad del wii ?? Tipo il controller classic pro. L'avevo già chiesto ma non mi ricordo se qualcuno mi aveva risposto o meno.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Potresti rileggere.

  7. #67
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Potresti rileggere.
    Il classic controller pro va quindi
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #68
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Non saprei, per ora circola solo un'immagine che dimostra la riconoscibilità come dispositivo. Ciò potrebbe voler suggerire update futuri, ma non è nemmeno detto. Diciamo che è una possibilità lasciata lì da parte, da poter sfruttare o meno
    Aspettiamo qualche firmware craccato

    Cmq non so voi, ma il controller mi sembra un po' lento nella risposta ai comandi, non mi ricordavo di essere così bamba con i salti a Super Mario..boh

  9. #69
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Cmq non so voi, ma il controller mi sembra un po' lento nella risposta ai comandi, non mi ricordavo di essere così bamba con i salti a Super Mario..boh
    A me pare normale, è che siamo un po' tutti arrugginiti
    Sto cercando di finire tutti i giochi (tranne quelli non finibili come Galaga) e collezionare le varie schermate dei credits, sono tostissimi pure coi save states. Probabilmente il picco è Ninja Gaiden, da un certo momento in poi si crepa ad ogni passo peggio che in Ghost'n goblins

  10. #70
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    A me pare normale, è che siamo un po' tutti arrugginiti
    Sto cercando di finire tutti i giochi (tranne quelli non finibili come Galaga) e collezionare le varie schermate dei credits, sono tostissimi pure coi save states. Probabilmente il picco è Ninja Gaiden, da un certo momento in poi si crepa ad ogni passo peggio che in Ghost'n goblins
    Ottimo

    Altro che i giochi attuali

  11. #71
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Aspettiamo qualche firmware craccato

    Cmq non so voi, ma il controller mi sembra un po' lento nella risposta ai comandi, non mi ricordavo di essere così bamba con i salti a Super Mario..boh
    No, hai ragione tu, il primo supermario ha una risposta "strana" ai salti rispetto a quelli dallo snes in poi
    Me ne sono accorto un paio d'anni fa quando regalarono la rom di super Mario deluxe a tutti i possessori di un 3DS che avevano scaricato un gioco dall'eshop nel 2013

  12. #72
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    No, hai ragione tu, il primo supermario ha una risposta "strana" ai salti rispetto a quelli dallo snes in poi
    Me ne sono accorto un paio d'anni fa quando regalarono la rom di super Mario deluxe a tutti i possessori di un 3DS che avevano scaricato un gioco dall'eshop nel 2013
    Più che altro si parlava di un possibile imput lag che però non c'è, è un'impressione dovuta al non prendere in mano il titolo da anni e aver rimosso appunto che la fisica fosse molto più pesante rispetto ai sequel. Ma poi basta una partita a Kid Icarus o Castlevania per saggiare la vera legnosità di quell'epoca (o le sezioni platform in Double Dragon 2 ).Mario in confronto andava liscio come l'olio

  13. #73
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Sembra facile aggiungere giochi in futuro...

    http://www.eurogamer.it/articles/201...l-kernel-linux
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #74
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Più che altro si parlava di un possibile imput lag che però non c'è, è un'impressione dovuta al non prendere in mano il titolo da anni e aver rimosso appunto che la fisica fosse molto più pesante rispetto ai sequel. Ma poi basta una partita a Kid Icarus o Castlevania per saggiare la vera legnosità di quell'epoca (o le sezioni platform in Double Dragon 2 ).Mario in confronto andava liscio come l'olio
    Ah avevo capito male
    Per fortuna (?) io ho iniziato a giocare in epoca Snes e Master System, altrimenti non so se mi sarei appassionato al gaming come lo sono adesso, la generazione del Nes e dell'Atari era troppo grezza anche per l'epoca

  15. #75
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Il pad è abbastanza fedele all'originale ??

    Come tasti e plastiche ??

    SELECT e START erano così gommosi ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •