[Hardware] Nintendo Classic Mini - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 163

Discussione: Nintendo Classic Mini

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Comunque avevo aperto quella parentesi solo come pretesto per spiegare il motivo per cui il nes mini non avrà aggiornamenti ufficiali, consiglierei di riportare i discorsi appunto sul sistema "normale" lasciando tutto ciò che riguarda le mod ecc. in altri lidi appositamente dedicati
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Credo più in altre versioni di NES con un diverso catalogo, e magari nel 2018 visto SNES Mini, ma tutto dipenderà dalle vendite.
    Io propendo più per snes mini, dato che il nes mini è un prodotto N che mira più a mettere sotto i riflettori la roba N e tutte le cartucce principali sono state sparate su questo primo modello (mario zelda metroid donkey kirby ecc). Non ce li vedo a realizzare un Nes mini 2 con altri 30 giochi per lo più di terze parti e assai meno rappresentativi rispetto alle serie di punta. Al limite un mini nes 2 potrebbe avere la lista attuale più qualche altro gioco ma gli argomenti di cui sopra imho hanno del tutto vanificato questa ipotesi

  2. #122
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Ne sto vendendo una. Se a qualcuno interessa mi contatti.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #123
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Ma adesso quanto vale se è moddato con i 700 giochi e se è originale con i 30 giochi ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #124
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Io personalmente non lo comprerei mai moddato nè di seconda mano, per il resto adesso che è passata la follia collettiva i prezzi delle nuove si assestano sulle 150/200 tendenti ad ulteriore ribasso nel tempo.

    Segnalo la news di qualche giorno fa, annunciato ufficialmente nintendo classic mini: super nintendo entertainment system
    http://www.gamesvillage.it/videogioc...-classic-mini/

    Questa volta i controller inclusi saranno direttamente due e col cavo più esteso; le scorte dovrebbero essere un po' più sostanziose rispetto al nes ma se si è interessati consiglio comunque di prenotare, è pur sempre un altro oggetto dala disponibilità limitata nel tempo e tutte le copie verranno polverizzate nei primi due/tre giorni (anzichè in due/tre ore come il nes, è già qualcosa )

  5. #125
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    preso uno su amazon e no su GS
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  6. #126
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ma adesso quanto vale se è moddato con i 700 giochi e se è originale con i 30 giochi ??
    Dove lo vendono moddato con 700 giochi??

  7. #127
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione Bucciarati Visualizza Messaggio
    Dove lo vendono moddato con 700 giochi??
    Se li caricano gli utenti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #128
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Dedicherò solo un post all'argomento, sperando si torni poi a parlare delle console. La modifica del nes mini si ottiene usando un programma che è sì facile da usare, ma è altrettanto facile fare casini se non si sta attenti. Niente di irrisolvibile, ma bisogna comunque avere il programma impostato nel modo corretto.

    Chi accetta di comprare console moddate non potrà risolvere eventuali problemi perchè i dati dei settaggi, dei giochi ecc. stanno nel pc del moddatore. Quindi la console va presa liscia, e poi SE si vuole fare esperimenti è bene effettuarli ciascuno dal proprio pc personalmente, per avere la possibilità di settare ciò che non va bene senza perdere giochi, salvataggi o altro.
    /Ot

    Sullo snes mini: anche questa volta la lineup è leggermente diversa nel 'super famicom mini'.
    Titoli esclusivi della versione americana/europea - street fighter 2 turbo, super punch out, super castlevania 4, earthbound, kirby's dream course
    Titoli esclusivi della versione giapponese - super street fighter 2, legend of the mystical ninja, panel de pon, super soccer, fire emblem mistery of the emblem

  9. #129
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Sarei tentato di fare la modifica, ma alla fin fine fa lo stesso.. Mi interesserebbe molto di più aumentare i giochi per il mini Super Nintendo!

  10. #130
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Buone nuove: l'estate prossima torna nei negozi il nes mini, per chi se lo fosse perso. Chissà se sarà lo stesso identico prodotto oppure una versione 2.0 con le migliorie dello snes mini (la funzione rewind, due controller inclusi anzichè uno, cavi leggermente più lunghi)

  11. #131
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Dicono sia identico

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  12. #132
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Quale è la fonte? Perchè al momento ho visto solo un tweet di Nintendo e diceva che tornerà in produzione e uscirà in estate, nessun altro dettaglio

  13. #133
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Qualcuno é riuscito ad averlo? Io l'avevo pre-ordinato al MW ma ancora non hanno ricevuto nulla...

  14. #134
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma cosa devi pre ordinare?

    https://goo.gl/RmwFP1

    Lunedì lo hai

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #135
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    L'ho pre-ordinato al media world sfruttando la promozione dei giochi usati che venivano valutati il doppio. Lo pagheró 50€. Chiedevo se qualcuno fosse riuscito a prenderlo da MW o altro negozio fisico.

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •