barbon gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: barbon gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092

    barbon gamer

    Ciao a tutti,


    mi servirebbe un pc da gaming, tenendo però conto del fatto che molto difficilmente gioco a cose nuovissime. Una volta che riesco a giocare a Shogun 2 e the witcher 3 sono felice, non mi serve la uber grafica o i dettagli ultra-mega-pro. Il mio portatile riuscirebbe a farli girare, ma morirebbe tra sei mesi. Andiamo al punto:

    -Le casse le ho già
    -Tastiera e muse idem
    -Idem il monitor
    -Mi lascerebbero una Nvidia GTX560 ad una trentina di euro
    -Non mi interessa un HD da 1TB o cose enormi. Un SSD se ci stesse nel budget sarebbe l'ideale, altrimenti pace

    Mi servirebbe solo il pc vero e prorpio, per tutti gli annessi e connessi sono a posto. Il budget è sui 150 euro (ma se con 200 il risultato è nettamente migliore allora no problem).
    Joevincometro

    Gol : 10

    Assist : 5

    Presenze : 20(6)

    Capocciate: 2

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    200€?

    incomincia a guardare nell usato e la 560 non è granchè al giorno d'oggi

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Una volta che riesco a giocare the witcher 3 sono felice: ecco appunto, questo E' un gioco recente ed è pure bello pesante. Con la gtx 560 ti girerebbe completamente al minimo e in bassa risoluzione, pena forti crolli di framerate (a patto di avere una cpu bella cattiva perchè come cpu mi sa che ciuccia pure)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Una volta che riesco a giocare the witcher 3 sono felice: ecco appunto, questo E' un gioco recente ed è pure bello pesante. Con la gtx 560 ti girerebbe completamente al minimo e in bassa risoluzione, pena forti crolli di framerate (a patto di avere una cpu bella cattiva perchè come cpu mi sa che ciuccia pure)
    e con la cpu bella cattiva ha già quasi bruciato i suoi 200 euro
    Devi guardare nell'usato, nel nuovo purtroppo con 200 euro non ci può manco entrare


  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si nell'usato se ha culo a trovare qualche blocco cpu-mobo-ram tipo qualche i5 2500 ecco

  6. #6
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si nell'usato se ha culo a trovare qualche blocco cpu-mobo-ram tipo qualche i5 2500 ecco
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    e con la cpu bella cattiva ha già quasi bruciato i suoi 200 euro
    Devi guardare nell'usato, nel nuovo purtroppo con 200 euro non ci può manco entrare
    Quale sarebbe il budget minimo per giocare decentemente?sto mese arriva il premio produzione, se bastassero 500-600€ non mi dispiacerebbe

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    con quella cifra ti esce un buon pc nuovo e nell'usato invece trovi roba ottima con quei soldi

  8. #8
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    con 500-600 euro è completamente diversa la situazione, confermo quanto detto sopra


  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Specialmente per budget inferiori ai 1000 euro preferirei componenti migliori e tagliare per l'ssd, avrai poi tempo di fartelo e comunque è una cosa che dura anni. Lo dico perchè ok, i caricamenti saranno veloci e fluidi, il sistema più reattivo, ma non ti dà nulla in termini di framerate. Anzi te ne toglie framerate perchè per farcelo stare devi risparmiare sulle altre componenti
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #10
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    con quella cifra ti esce un buon pc nuovo e nell'usato invece trovi roba ottima con quei soldi
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    con 500-600 euro è completamente diversa la situazione, confermo quanto detto sopra
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Specialmente per budget inferiori ai 1000 euro preferirei componenti migliori e tagliare per l'ssd, avrai poi tempo di fartelo e comunque è una cosa che dura anni. Lo dico perchè ok, i caricamenti saranno veloci e fluidi, il sistema più reattivo, ma non ti dà nulla in termini di framerate. Anzi te ne toglie framerate perchè per farcelo stare devi risparmiare sulle altre componenti
    Ok, mk sembra di aver capito il messaggio

    Avreste voglia di buttar giù un configurazione?

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cpu core i3 6100
    mobo asrock h170 pro4s
    ram 8gb ddr4 2133mhz
    vga ati 380X
    case corsair 100r
    alimentatore xfx 550w
    hard disk Seagate o WD da 1TB

  12. #12
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ah e aggiungo che ormai hard disk inferiori ai 500 GB non ne fanno neanche più e la differenza di prezzo con 1 TB è veramente irrisoria, si parla di cinque o dieci euro, quindi per questo anche ora ti viene proposto un disco capiente da 1 TB
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #13
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    bella config di floop per il fullHD senza troppe pretese


  14. #14
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Dai su facci entrare un 6400

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non ci entra e nè è necessario in questo caso

    che ti pare? un 6100 va benissimo eh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •