Nuoto - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 179

Discussione: Nuoto

Cambio titolo
  1. #46
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Che boss la Caporale a scippare Phelps alla vicina di zona mista, bellissimo il microfono nell'inquadratura che voleva catturare l'intervista.

  2. #47
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Che boss la Caporale a scippare Phelps alla vicina di zona mista, bellissimo il microfono nell'inquadratura che voleva catturare l'intervista.
    Che grande Da quant'è che fa questo lavoro in Rai?

  3. #48
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Che grande Da quant'è che fa questo lavoro in Rai?
    Io la ricordo da sempre presente in tutti i maggiori eventi di nuoto e atletica, su Wikipedia c'è scritto che lavora in Rai dal 1992 (e infatti è praticamente da quando sono nato ) ma non da quando è l'intervistatrice "ufficiale", comunque sicuramente almeno dal 2004, prima non ricordo.

  4. #49
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Non essendoci un thread commento qui: ho acceso su Rai 2 proprio al quinto tuffo dei Cinesi del sincro dalla piattaforma: sulla pulizia a parte qualcosina sull'entrata in avqua ci capisco davvero poco, ma in termini di sincronia è una delle cose più belle che abbia mai visto in termini di sincronia, pazzesco. Sono andati sui 105 punti e vanno a prendere l'oro con un'altra meraviglia, dice bene il compagno di telecrnaca di Bizzotto: "chiudono sbattendo la porta in faccia". E infatti lo fanno con poco meno di 407 punti.


    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Io la ricordo da sempre presente in tutti i maggiori eventi di nuoto e atletica, su Wikipedia c'è scritto che lavora in Rai dal 1992 (e infatti è praticamente da quando sono nato ) ma non da quando è l'intervistatrice "ufficiale", comunque sicuramente almeno dal 2004, prima non ricordo.
    È fantastica, la adoro: io ci sono cresciuto con lei praticamente

  5. #50
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Iniziano sempre alle 3 le finali, basta puntare la sveglia alle 2.55
    A sapere su che canale le danno basterebbe puntare il mysky ma la prima giornata erano su raisport 1 ieri su rai2... Toccherà registrarli entrambi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #51
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    A sapere su che canale le danno basterebbe puntare il mysky ma la prima giornata erano su raisport 1 ieri su rai2... Toccherà registrarli entrambi
    Io in realtà sono a casa senza impegni in questi giorni, per cui potrei guardarmi le repliche che fanno sempre di mattina, ma il guardarle in diretta ha un fascino maggiore.

    Potrei anche guardarle cercando di non spoilerarmi nulla una volta svegliato, ma... Non so, vado a dormire, buonanotte.

  7. #52
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    La Sjostrom davanti alla Ledecky allo sprint nonostante sembrassero la svedese più sciolta e l'americana più impegnata, Le Clos all'argento nei 200 sl dopo una partenza folle, le australiane settime e ottave nei 100 dorso, sta succedendo di tutto.

    EDIT: e pure Larkin addirittura fuori dal podio, per quanto almeno non abbia fatto una gara tremenda, ma gli australiani in un anno hanno dilapidato (al netto dell'ottimo Murphy
    ) 2 ori e 1 argento da dominatori dei 100 dorso.

    Meilutyte irriconoscibile nei 100 rana, che le manchi il supporto di @AffA@ ?

    Nella stessa gara gli Stati Uniti "buoni" che battono la Russia "cattiva" avranno fatto impazzire gli appassionati di nuoto Yankees.
    Ultima modifica di Francutio; 9-08-2016 alle 04:14:34

  8. #53
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma i 100 fatfalla e 200 misti di Phelps quando sono?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  9. #54
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma i 100 fatfalla e 200 misti di Phelps quando sono?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Domani batterie e semi nei 200 misti, dopodomani finale 200 misti e batterie ed semi 100 farfalla, tra tre giorni finale 100 farfalla

  10. #55
    Utente L'avatar di Ares_
    Registrato il
    03-16
    Località
    Roma
    Messaggi
    170
    ma la finale dei 100 stile libero donna è stanotte giusto?

  11. #56
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Ares_ Visualizza Messaggio
    ma la finale dei 100 stile libero donna è stanotte giusto?
    No stanotte c'è la finale dei 200 sl donne, domani la finale dei 100 sl uomini, dopodomani la finale dei 100 sl donne.

  12. #57
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma i 100 fatfalla e 200 misti di Phelps quando sono?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    occhio che Phelps è nato come boss dei 200 farfalla, e quelli sono stanotte dopo i 200 stile femminili della Pellegrini
    Ultima modifica di titan2010; 9-08-2016 alle 15:29:42



  13. #58
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    200 stile della Pellegrini.

    Per entrambi si prospettano gare molto belle, con Ledecky, Sjostrom e Pellegrini che dovrebbero dividersi i posti sul podio nello stile libero femminile. Phelps, Le Clos e Cseh dovrebbero fare altrettanto nella farfalla maschile, con la possibile incursione a sorpresa di Kenderesi. Teoricamente i primi tre hanno ancora un margine di un secondo (Phelps anche di più, dato l'apparente stato di forma) sul giovane ungherese nonostante i suoi progressi, ma il buon Laszlo non l'ho visto affatto bene nei primi turni, almeno per come gestisce lui le fasi preliminari di solito: spingendo sempre tanto.

    Poi in chiusura di giornata ci sarà la 4x200 stile libero in cui gli americani vorranno vendicare l'affronto inglese degli ultimi mondiali.
    Pur avendo sulle spalle la finale durissima io penso schiereranno comunque Phelps (sarebbe anche un peccato privarlo di un oro, dato che schierarlo al mattino penso sia fuori discussione). E a quel punto rimarrebbe fuori uno tra Lochte e Conger, stando ai Trials dovrebbe essere primo, ma penso che decideranno in base a quello che faranno in mattinata. Chiunque sia a rimanere fuori comunque sarà uno da 1'45", una una roba impensabile per chiunque.

  14. #59
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    200 stile della Pellegrini.

    Per entrambi si prospettano gare molto belle, con Ledecky, Sjostrom e Pellegrini che dovrebbero dividersi i posti sul podio nello stile libero femminile. Phelps, Le Clos e Cseh dovrebbero fare altrettanto nella farfalla maschile, con la possibile incursione a sorpresa di Kenderesi. Teoricamente i primi tre hanno ancora un margine di un secondo (Phelps anche di più, dato l'apparente stato di forma) sul giovane ungherese nonostante i suoi progressi, ma il buon Laszlo non l'ho visto affatto bene nei primi turni, almeno per come gestisce lui le fasi preliminari di solito: spingendo sempre tanto.

    Poi in chiusura di giornata ci sarà la 4x200 stile libero in cui gli americani vorranno vendicare l'affronto inglese degli ultimi mondiali.
    Pur avendo sulle spalle la finale durissima io penso schiereranno comunque Phelps (sarebbe anche un peccato privarlo di un oro, dato che schierarlo al mattino penso sia fuori discussione). E a quel punto rimarrebbe fuori uno tra Lochte e Conger, stando ai Trials dovrebbe essere primo, ma penso che decideranno in base a quello che faranno in mattinata. Chiunque sia a rimanere fuori comunque sarà uno da 1'45", una una roba impensabile per chiunque.
    si ho editato

    cmq nonostante i tempi delle semifinali sarei molto stupito se la Ledecky non vincesse l'oro: imho la Pellegrini se la giocherà con la Sjostrom per l'argento, la cinese non mi è sembrata poterle impensierire...

    per i 200 farfalla uomini invece io vedo bene Kenderesi: è la prima volta in vita mia che lo vedo ma mi ha impressionato. Secondo me va almeno a medaglia ma chissà che non faccia il colpaccio



  15. #60
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si ho editato

    cmq nonostante i tempi delle semifinali sarei molto stupito se la Ledecky non vincesse l'oro: imho la Pellegrini se la giocherà con la Sjostrom per l'argento, la cinese non mi è sembrata poterle impensierire...

    per i 200 farfalla uomini invece io vedo bene Kenderesi: è la prima volta in vita mia che lo vedo ma mi ha impressionato. Secondo me va almeno a medaglia ma chissà che non faccia il colpaccio
    Sì, anche per me alla fine vincerà l'americana. Però potrebbe sempre prendersi male per un passaggio rapidissimo della Sjostrom (che tra le tre è nettamente quella con più velocità di base), seguirla e saltare insieme alla svedese, a tutto vantaggio della Pellegrini.

    Kenderesi è stato bronzo agli europei di quest'anno, l'anno scorso era infortunato, due anni fa vinse le Olimpiadi giovanili. Il suo "problema" è che ha già abbassato il personale di un secondo, difficile (ma non impossibile, data la sua giovane età) possa spingersi molto più in là, mentre appunto gli altri tre hanno dimostrato quest'anno o l'anno scorso di essere un secondo più veloci del tempo delle semifinal.
    Però alla fine conterà quello che riusciranno a mettere in acqua stanotte e sicuramente lui sta bene, Phelps e Le Clos pure, su Cseh ci sono ancora dubbi.

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •