Nuoto - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 179

Discussione: Nuoto

Cambio titolo
  1. #76
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il telecronista

    Comunque si inizia subito male con l'eliminazione (e brutta prova) di Dotto.
    Eh io la guardo via BBC, niente commento fomentato erano gasati solo per Peaty ma neanche tanto perché lo sapevano anche loro che non ci sarebbe stata storia

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  2. #77
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eh io la guardo via BBC, niente commento fomentato erano gasati solo per Peaty ma neanche tanto perché lo sapevano anche loro che non ci sarebbe stata storia

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Ma no.

    Sei all'estero?

    Sulla Rai è tutto ieri che c'è un countdown per la gara dei 200 sl donne e che sostanzialmente durante il nuoto si parla solo di 'sta gara.
    Dovesse andare bene la Pellegrini verranno raggiunte note altissime.

  3. #78
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Eccole

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  4. #79
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    peccato...le prime due son state due treni ma almeno terza cavoli ci speravo. Non pensavo che la Sjolstrom sarebbe riuscita a rendere la gara combattuta fino all'ultimo

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma no.

    Sei all'estero?

    Sulla Rai è tutto ieri che c'è un countdown per la gara dei 200 sl donne e che sostanzialmente durante il nuoto si parla solo di 'sta gara.
    Dovesse andare bene la Pellegrini verranno raggiunte note altissime.
    si sono in UK da qualche settimana non hanno praticamente più nominato la Pellegrini dai 100 in poi



  5. #80
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    peccato...le prime due son state due treni ma almeno terza cavoli ci speravo. Non pensavo che la Sjolstrom sarebbe riuscita a rendere la gara combattuta fino all'ultimo


    si sono in UK da qualche settimana
    Eh sì, peccato, la McKeon era raggiungibile visto quanto nuotato in stagione.
    Purtroppo alle Olimpiadi contano solo le medaglie. Ne ha vinte tantissime in carriera, stavolta non è andata benissimo.

    Ora Phelps, ho più tensione ora.

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Eh sì, peccato, la McKeon era raggiungibile visto quanto nuotato in stagione.
    Purtroppo alle Olimpiadi contano solo le medaglie. Ne ha vinte tantissime in carriera, stavolta non è andata benissimo.

    Ora Phelps, ho più tensione ora.
    si a dir la verità ho più hype per questa gara la Pellegrini non è che mi stia particolarmente simpatica e l'oro alla Ledecky era scontato (anche se alla fine è stato molto più combattuto di quanto pensassi)

    ma cos'han fatto ora, falsa partenza?!?



  7. #82
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    ancora lui che dominio cazzo, è andato in testa alla prima virata e non ha più mollato un cazzo. Le Clos deludente, negli ultimi 50 invece di esplodere come a Londra è scoppiato. E il mio ungherese a medaglia

    ...ma soprattutto: chi cazzo è Sakai?!?



  8. #83
    Utente L'avatar di Peter.00
    Registrato il
    03-13
    Località
    Bologna (BO)
    Messaggi
    1.612
    Lo Squalo di Baltimora, ora mi sento di dirlo, uno degli atleti più forti che abbia visto in vita, carriera paurosa.
    4/11/15 IO C'EROH.

  9. #84
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Madonna che fomento

    Prima parte di gara velocissima, forse troppo, ha sbagliato due virate su due e alla fine era morto ma ancora una volta ha tenuto al momento giusto. 20 ori.

    Purtroppo si confermano le brutte sensazioni per Cseh, all'europeo aveva nuotato 4 decimi più veloce di Phelps, ora 3 secondi più piano, al di là del passaggio veloce, preparazione sbagliata.

  10. #85
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Leggenda umana. Non vale un terzo del Phelps cannibale con la quale sono cresciuto nel corso degli anni da Atene a Pechino a Londra, ma è il migliore di sempre anche per questo, per questo riuscire sempre a fare quanto basta al momento giusto.

    Dispiace un po' per Fede, ieri l'avevo vista decisamente meglio, pensavo sarebbe andata a podio senza grosse difficoltà.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    certo che negli ultimi 50 era veramente morto se avesse vinto il giappo sarebbe stato veramente delirante

    ma LOL ora nelle semifinali dei 200 farfalla femminili ci sono certe che tengono la testa sempre laterale perchè evidentemente non sono capaci di respirare tenendo la testa in avanti, ma che roba è?!?

    Edit: ed una di queste era l'italiana



  12. #87
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Leggenda umana. Non vale un terzo del Phelps cannibale con la quale sono cresciuto nel corso degli anni da Atene a Pechino a Londra, ma è il migliore di sempre anche per questo, per questo riuscire sempre a fare quanto basta al momento giusto.
    Alla fine noi vorremmo fossero eterni certi atleti, ma soprattutto i nuotatori si bruciano in fretta. Prima di oggi il nuotatore più vecchio a vincere una gara individuale all'Olimpiade aveva 28 anni. Phelps ne ha 31.

    Ah, altro record che eguaglia: il maggior numero di medaglie olimpiche individuali, 14 come Larisa Latynina., con molti più ori però. E ha ancora due gare a disposizioni per il primato solitario.



    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma LOL ora nelle semifinali dei 200 farfalla femminili ci sono certe che tengono la testa sempre laterale perchè evidentemente non sono capaci di respirare tenendo la testa in avanti, ma che roba è?!?

    Edit: ed una di queste era l'italiana
    Povera la Polieri, è troppo leggerina, faceva il doppio di bracciate rispetto alle altre.

    Oggi comunque dicevano che qualcuno respira storto per non sforzare meno le spalle, non proprio per incapacità ma diciamo per rischiare meno infortuni...

  13. #88
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    4x200 ora, poi a letto
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Alla fine noi vorremmo fossero eterni certi atleti, ma soprattutto i nuotatori si bruciano in fretta. Prima di oggi il nuotatore più vecchio a vincere una gara individuale all'Olimpiade aveva 28 anni. Phelps ne ha 31.

    Ah, altro record che eguaglia: il maggior numero di medaglie olimpiche individuali, 14 come Larisa Latynina., con molti più ori però. E ha ancora due gare a disposizioni per il primato solitario.





    Povera la Polieri, è troppo leggerina, faceva il doppio di bracciate rispetto alle altre.

    Oggi comunque dicevano che qualcuno respira storto per non sforzare meno le spalle, non proprio per incapacità ma diciamo per rischiare meno infortuni...
    Si vedeva sui blocchi che poverina era la metà delle altre cmq se non rischi tutto (infortuni compresi) alle olimpiadi quando lo dovresti fare?!

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  14. #89
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    E siamo a 21 per Phelps negli ultimi 100 era proprio morto, però avevano un vantaggio talmente alto che la vittoria non è mai stata in discussione

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  15. #90
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    1'45"2 per Phelps, nonostante non ce ne fosse bisogno. Non è una frazione mostruosa in assoluto, ma comunque la quinta lanciata, la settima migliore considerando anche le prime frazione, però lui era il solo ad aver vinto un 200 farfalla un'ora prima.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si vedeva sui blocchi che poverina era la metà delle altre cmq se non rischi tutto (infortuni compresi) alle olimpiadi quando lo dovresti fare?!
    Penso siano scelte "di vita", a quei livelli se ti alleni sempre con respirazione laterale non puoi improvvisare quella frontale, perché probabilmente verrebbe comunque peggio, credo almeno.

    Torno a letto pure io.

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •