VR Treadmills
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: VR Treadmills

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di coldshadow87
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    72

    VR Treadmills

    Non ho trovato un altro topic che ne parli, quindi lo inizio io: qualcuno sà che fine hanno fatto? e mi stò riferendo specificatamente al Cyberith Virtualizer, visto che ne parlano bene. secondo me device del genere sono essenziali per poter sviluppare un titolo decente in vr...nel senso il teleport lo ritengo già sorpassato e innaturale!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Ciao, in effetti di questo prodotto se ne sa più nulla, credo stia avendo più successo il suo diretto concorrente (che ora non ricordo il nome).

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Sono periferiche poco adatti all'uso casalingo per via del loro ingombro e prezzo.
    Inoltre il Virtuix Omni, che sembrava quello più vicino all'uscita è ancora in pre-order. Boh...non la vedo bene.

  4. #4
    Utente L'avatar di coldshadow87
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    72
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Sono periferiche poco adatti all'uso casalingo per via del loro ingombro e prezzo.
    Inoltre il Virtuix Omni, che sembrava quello più vicino all'uscita è ancora in pre-order. Boh...non la vedo bene.
    purtroppo non la vedo bene neanche io...e dire che mi stavo tenendo da parte i soldi per il Cyberith! inoltre per quanto riguarda il discorso ingombro...non sono totalmente d'accordo. per ora, questi treadmills hanno dimensioni accettabili per entrare nella casa di un comune cittadino(insomma, c'è gente che ha spazio per il tapis roulant perchè mai dovrebbe mancare per un aggeggio simile in dimensioni)

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione coldshadow87 Visualizza Messaggio
    purtroppo non la vedo bene neanche io...e dire che mi stavo tenendo da parte i soldi per il Cyberith! inoltre per quanto riguarda il discorso ingombro...non sono totalmente d'accordo. per ora, questi treadmills hanno dimensioni accettabili per entrare nella casa di un comune cittadino(insomma, c'è gente che ha spazio per il tapis roulant perchè mai dovrebbe mancare per un aggeggio simile in dimensioni)
    Beh, non è che non c'è lo spazio, ma è relativamente ingombrante....cosi come è ingombrante anche la Room Scale VR. E infatti la VR è ancora appannaggio di qualche matto appassionato come noi!
    Solo che un Vive o un Oculus è assolutamente necessario per entrare nella VR. Un "girello" è una costosa periferica aggiuntiva a cui si deve PER FORZA dedicare dello spazio.
    Insomma, quello che voglio dire io è che già la VR ha un pubblico (per ora) limitato. Per queste periferiche il mercato lo è ancora di più (intendo, ovviamente, quello consumer eh).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •