nVIDIA Titan X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: nVIDIA Titan X

Cambio titolo
  1. #1
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080

    nVIDIA Titan X



    http://www.theverge.com/circuitbreak...-gpu-announced

    1.200 dollari (tazze escluse) e passa la paiura
    Ultima modifica di Jack Sparrow; 22-07-2016 alle 17:13:47
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26

    nVIDIA Titan X

    Ma onestamente, a me la paura rimane...
    Io a giugno ho acquistato una 1070 per carità contento lo presa per usare il casco VR , ma poi tutta questa potenza a che mi serve se poi i giochi non vengono ottimizzati ? Tanto i aaa vengono sviluppati su una play4 o 4,5 che sia,di conseguenza noi utenti pc dobbiamo allinearci con loro, non mi risulta un gioco nostra esclusiva con una grafica tale da giustificare nemmeno un sistema sli qualsiasi, figuriamoci poi una scheda del genere, almeno questo è il mio pensiero, poi per i giochi hai quali gioco io solitamente andava più che bene ancora una nvidia 580 certo adesso fallout 4 al posto che girarmi con tutto alto a 60fps mi gira ad ultra a 60fps ma onestamente non vedo poi chissà quali differenze da dire, cavoli meno male che ho cambiato scheda video!
    Spero di essere riuscito a spiegare il mio punto di vista.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Giangi7723 Visualizza Messaggio
    Ma onestamente, a me la paura rimane...
    Io a giugno ho acquistato una 1070 per carità contento lo presa per usare il casco VR , ma poi tutta questa potenza a che mi serve se poi i giochi non vengono ottimizzati ? Tanto i aaa vengono sviluppati su una play4 o 4,5 che sia,di conseguenza noi utenti pc dobbiamo allinearci con loro, non mi risulta un gioco nostra esclusiva con una grafica tale da giustificare nemmeno un sistema sli qualsiasi, figuriamoci poi una scheda del genere, almeno questo è il mio pensiero, poi per i giochi hai quali gioco io solitamente andava più che bene ancora una nvidia 580 certo adesso fallout 4 al posto che girarmi con tutto alto a 60fps mi gira ad ultra a 60fps ma onestamente non vedo poi chissà quali differenze da dire, cavoli meno male che ho cambiato scheda video!
    Spero di essere riuscito a spiegare il mio punto di vista.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi sfugge in quale gioco hai avuto problemi di framerate con la gtx 1070
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    Nessun problema al momento, il mio discorso era diverso, nel senso che io non ho visto un significativo miglioramento grafico da giustificare una spesa del genere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080
    Beh tieni conto che la serie Pascal è nuova, diamo tempo agli sviluppatori di giochi di sfruttarle.
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    Citazione Jack Sparrow Visualizza Messaggio
    Beh tieni conto che la serie Pascal è nuova, diamo tempo agli sviluppatori di giochi di sfruttarle.
    Ok potrei anche darti ragione da una parte, ma credo che agli sviluppatori non interessa sfruttare le Pascal, tanto loro continueranno a sviluppare su play4 e il pc si adegua, di conseguenza finché non uscirà una play5 miglioramenti di sorta anche noi non li vedremo, questo almeno è quello che penso io della situazione attuale, ti ricordi i video di watch dog? Prima del lancio e il gioco quando è uscito la differenza? Il famoso abbassamento grafico,secondo me per la ubisoft non è poi così difficile sviluppare un gioco con una grafica molto bella e ricca di effetti, il loro problema è che poi le versioni devono essere uguali, nel senso già si fanno le seghe mentali tra play4 e Xbox io ho un fps in più o in meno, figuriamoci se tra le versioni ci fosse una differenza visiva marcata, di conseguenza quelli penalizzati siamo noi del pc, finché non uscirà una console nuova e più potente delle attuali il livello grafico dei giochi non cambierà .
    Adesso non lo so ma una play4 ok che monta una ati ma a quale ati è paragonabile? Io non credo che nemmeno nell'anno dell'uscita era una scheda ati di fascia alta, e guarda ottimizzando i giochi cosa riescono a fare, figuriamoci con una scheda video 980 che sicuramente è uscita anni dopo, il punto è che le 980 non vengono ottimizzate minimamente così pure la mia 1070...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Di giochi che mettono in ginocchio anche le GPU più potenti ce ne sono. Guarda ad esempio The Witcher 3, GTA V, Star Citizen, LOTTR.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giangi7723 Visualizza Messaggio
    Ma onestamente, a me la paura rimane...
    Io a giugno ho acquistato una 1070 per carità contento lo presa per usare il casco VR , ma poi tutta questa potenza a che mi serve se poi i giochi non vengono ottimizzati ? Tanto i aaa vengono sviluppati su una play4 o 4,5 che sia,di conseguenza noi utenti pc dobbiamo allinearci con loro, non mi risulta un gioco nostra esclusiva con una grafica tale da giustificare nemmeno un sistema sli qualsiasi, figuriamoci poi una scheda del genere, almeno questo è il mio pensiero, poi per i giochi hai quali gioco io solitamente andava più che bene ancora una nvidia 580 certo adesso fallout 4 al posto che girarmi con tutto alto a 60fps mi gira ad ultra a 60fps ma onestamente non vedo poi chissà quali differenze da dire, cavoli meno male che ho cambiato scheda video!
    Spero di essere riuscito a spiegare il mio punto di vista.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    è il capitalismo baby

    Farti spendere anche quando non c'è bisogno

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Di giochi che mettono in ginocchio anche le GPU più potenti ce ne sono. Guarda ad esempio The Witcher 3, GTA V, Star Citizen, LOTTR.
    Lottr non so nemmeno cosa sia, poi ok per gli altri ma girano anche su una play4...a parte star che deve ancora uscire sempre se uscirà!
    Poi ok il capitalismo ma credo che ci sarebbero molti più utenti pc se facessero dei giochi a loro dedicati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Citazione Giangi7723 Visualizza Messaggio
    Lottr non so nemmeno cosa sia, poi ok per gli altri ma girano anche su una play4...a parte star che deve ancora uscire sempre se uscirà!
    Poi ok il capitalismo ma credo che ci sarebbero molti più utenti pc se facessero dei giochi a loro dedicati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    LOTTR = Legend of the Tomb Raider. Ovvio la maggior parte dei giochi siano multipiatta, su PC non c'è una compagnia che paga le software house per l'esclusiva. I 'problemi' del PC sono altri, in particolare il fatto che non sia plug and play come le console. Certo a costrutire un PC non ci vuole più di qualche ora, ma la maggior parte degli utenti console non è disposta nemmeno a spendere quelle ore per costruirsi un PC.

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io non ho capito fino in fondo il discorso. La scheda video nuova non ti fa "vedere meglio" ma aumenta il framerate nei giochi più pesanti (ai quali puoi aggiungere tutti i dettagli grafici senza pensare al framerate). Se poi vuoi dire che alzando gli ultimi e pesantissimi AAA non ottimizzati non apprezzi chissà quali miglioramenti visivi allora ok fail mio
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    Si il mio discorso è proprio questo, compriamo schede video sempre più potenti, sempre più veloci ma ora della fine siamo sempre troppo legati ai titoli multi piattaforma, unica cosa è che secondo me con steam e molto intuitivo anche il gioco su pc, fa tutto lui, nvidia experience ti permette anche di non dover impazzire a scegliere le opzioni, con il fatto che adesso i giochi console vengono installati mi sembra che siano loro ad essersi avvicinati al mondo pc e non il contrario, certo che vorrei tanto che nvidia o ati sviluppassero loro dei loro giochi esclusivamente per far vedere una scheda video di un certo livello cosa può fare, questo sì o anche lo stesso steam , quanto tempo è che steam non pubblica un gioco?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ormai guadagna con il mercato dentro Steam stesso, che se ne fregano di sviluppare

    Sempre più potenti? Bè certo mica ora fermiamo il progresso ma magari pensiamoci due volte prima di acquistare.

  14. #14
    Steam è la piattaforma, Valve è la compagnia che fa i giochi. È vero che sono anni che non esce un gioco loro, ma in ogni caso sarebbe multipiattaforma e il loro motore di gioco è leggerissimo quindi non mostrerebbe certo il potenziale di schede come la nuova Titan. In ogni caso su console giochi a 1080p30, su PC puoi giocare in 5k a 60FPS volendo, quindi la differenza c'è.

  15. #15
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    a me interessa, ma non e' il chip completo, quindi probabilmente faranno uscire in seguito la versione completa come fecero con la titan black dopo la prima titan.
    meglio aspettare un pochino

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •