Macbook air per surface pro 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Macbook air per surface pro 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849

    Macbook air per surface pro 3?

    Da tempo ho un macbok air 13", il primo con haswell e quindi come batteria che dura tantissimo, mi sono sempre trovato molto bene, costruzione perfetta, trackpad wow, sempre silenzioso, nessuna mancanza (per il mio uso) etc...però osx non mi è mai andato troppo a genio, ok funziona bene però usando anche un pc con windows mi trovo a preferire quest'ultimo come os.
    Ho anche messo win sul mac ma diciamo che non ne vale la pena, la batteria dura meno e non è altrettanto scattante come osx.
    Ora mi è venuto questo pallino e ho trovato un possibile scambio con un surface 3 pro con la stessa configurazione del mio mac, i5, 4gb di ram e 128gb di ssd.
    L'unica differenza è che il surface ha un gpu inferiore e un display con una risoluzione gigante e ho paura che le performance siano inferiori al mac
    Il surface sinceramente mi incuriosisce davvero molto, ora che ho praticamente finito l'uni il mac lo uso poco e mi dispiace lasciarlo fermo perchè è una macchina fantastica, il pro 3 lo vedo un po' più easy da usare spesso visto che è anche un tablet ed è anche più leggero.
    Gli unici miei dubbi sono:
    -andrà meno del mac?
    -scalda?
    -la batteria dura meno? (a quanto pare si però dovrebbe comunque avere un'ottima autonomia)
    -ci sono problemi hw vari?

    Il 4 costa un po' troppo e ho visto che le differenze non sono così marcate

    Col mac in tutto sto tempo ammetto di non aver mai avuto un problema software/hardware

  2. #2
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    se hai la curiosita' e non usi il tuo, cambialo senza problemi! tanto se fa per te lo scoprirai in seguito!

    non ha problemi di suo, soprattutto la versione i5 (invece i7 dava throttling) dipende da come ti trovi tu.


    poi c'e' il discorso touchscreen totalmente assente su mac, potresti trovartici molto meglio
    Ultima modifica di Nhirlathothep; 24-07-2016 alle 21:38:40

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •