Nuove cuffie gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuove cuffie gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    68

    Domanda Nuove cuffie gaming

    Salve a tutti,
    Vorrei sapere da voi (esperti), in quanto inesperto nel settore, quale sia un paio di cuffie da gamer che sia di buona qualità e che preferibilmente non superi i 50€
    Grazie in anticipo, le prenoto domani

  2. #2
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Ciao
    Da poco ho acquistato delle asus strix 2.0
    stanno a 60 euro su amazon, e mi ci trovo benissimo.
    Il microfono staccabile si sente a detta di chi mi ascolta benissimo, ha il tasto mute e la rotellina del volume.
    sono comode, stringono poco e avvolgono con ampio margine l'orecchio, ha i dischi da 60 mm, quindi sono belle possenti come cuffie.
    anche se con effetto stereo hai una buona direzionalità,(lo dicevano anche nelle recensioni e posso confermarlo) e il sound mi sembra più che buono, con i bassi leggermente più accentuati come giusto che sia.
    il volume va bene, gia con audio integrato non ho mai sentito il bisogno di andare oltre il massimo.
    Isolano decentemente dai rumori esterni.
    Per me sono stati soldi usati benissimo. Anche se non ho altre esperienze.

    unica nota negativa, che per me è superfluo e penso per tutti anche, e che non sono portatili data la grandezza delle cuffie. Hanno il cavo che ha un ulteriore microfono incorporato che può essere attaccato agli smartphone, e poi con la prolunga in dotazione diventa con doppio jack per il pc.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    68
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Ciao
    Da poco ho acquistato delle asus strix 2.0
    stanno a 60 euro su amazon, e mi ci trovo benissimo.
    Il microfono staccabile si sente a detta di chi mi ascolta benissimo, ha il tasto mute e la rotellina del volume.
    sono comode, stringono poco e avvolgono con ampio margine l'orecchio, ha i dischi da 60 mm, quindi sono belle possenti come cuffie.
    anche se con effetto stereo hai una buona direzionalità,(lo dicevano anche nelle recensioni e posso confermarlo) e il sound mi sembra più che buono, con i bassi leggermente più accentuati come giusto che sia.
    il volume va bene, gia con audio integrato non ho mai sentito il bisogno di andare oltre il massimo.
    Isolano decentemente dai rumori esterni.
    Per me sono stati soldi usati benissimo. Anche se non ho altre esperienze.

    unica nota negativa, che per me è superfluo e penso per tutti anche, e che non sono portatili data la grandezza delle cuffie. Hanno il cavo che ha un ulteriore microfono incorporato che può essere attaccato agli smartphone, e poi con la prolunga in dotazione diventa con doppio jack per il pc.
    Grazie mille per la risposta precisissima. Se qualcuno consiglia qualcos'altro magari ad un prezzo più basso, è ben accetto. Comunque a questo prezzo ho anche visto le HyperX Cloud, quali dovrei prendere in caso non ci siano altri consigli?

  4. #4
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione DarkStormX Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta precisissima. Se qualcuno consiglia qualcos'altro magari ad un prezzo più basso, è ben accetto. Comunque a questo prezzo ho anche visto le HyperX Cloud, quali dovrei prendere in caso non ci siano altri consigli?
    Logitech g230
    se no ce ne sono moltissime anche a 20 euro con recensioni positive. Ma non mi sono fidato
    tranle asus e le cloud, da quel che leggo ti consiglio le asus.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •